PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Tempi di consegna
A me non hanno visionato niente anzi sono stato io a chiedergli se volevano vederla 

Esatto anche a me, mi ha solo chiesto se era incidentata.Gigiodm88 ha scritto:A me non hanno visionato niente anzi sono stato io a chiedergli se volevano vederla
RIpararla? Vogliono 800 euro mi hanno detto
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
Buongiorno a tutti
Ora posso finalmente dire E' ARRIVATA !!!
Nuova 308 2.0 16V BlueHDi 150cv ALLURE ordinata in data 07/05/2014 con data di consegna prevista 30/07/2014
Pochi giorni prima della fine del mese di luglio, su mia sollecitazione, il venditore mi dice che l'auto avrà qualche giorno di ritardo
Il 02/08 sono costretto a cambiare la batteria sulla mia vecchia Seat Leon: €103 regalati al venditore
La Nuova 308 arriva in data 07/08/2014 ma il venditore mi comunica che ci vogliono 3 giorni per l'immatricolazione e che dal 11 al 24 agosto il concessionario chiuderà per ferie
Il 25 agosto vado in concessionario e mi comunica che prima devo saldare l'auto e poi parte l'immatricolazione ...
il 29 agosto è pronta la 308 ma non trovo il foglio complementare della mia Seat Leon per poterla vendere al concessionario ed allora sono dovuto andare dai Carabinieri a fare la denuncia di smarrimento [-(
Ora ho la mia Nuova 308 parcheggiata in garage ma ce ne ha messo di tempo ad arrivarci

Ora posso finalmente dire E' ARRIVATA !!!
Nuova 308 2.0 16V BlueHDi 150cv ALLURE ordinata in data 07/05/2014 con data di consegna prevista 30/07/2014

Pochi giorni prima della fine del mese di luglio, su mia sollecitazione, il venditore mi dice che l'auto avrà qualche giorno di ritardo

Il 02/08 sono costretto a cambiare la batteria sulla mia vecchia Seat Leon: €103 regalati al venditore

La Nuova 308 arriva in data 07/08/2014 ma il venditore mi comunica che ci vogliono 3 giorni per l'immatricolazione e che dal 11 al 24 agosto il concessionario chiuderà per ferie

Il 25 agosto vado in concessionario e mi comunica che prima devo saldare l'auto e poi parte l'immatricolazione ...
il 29 agosto è pronta la 308 ma non trovo il foglio complementare della mia Seat Leon per poterla vendere al concessionario ed allora sono dovuto andare dai Carabinieri a fare la denuncia di smarrimento [-(
Ora ho la mia Nuova 308 parcheggiata in garage ma ce ne ha messo di tempo ad arrivarci

Peugeot 3008 2.0 BlueHDi GTLine 150CV
cerchi in lega LOS ANGELES 18"
colore GRIGIO AMAZONITE
GRIP CONTROL
KEYLESS SYSTEM
cerchi in lega LOS ANGELES 18"
colore GRIGIO AMAZONITE
GRIP CONTROL
KEYLESS SYSTEM
Beh provala e dicci come ti trovi!
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
-
- Peugeottista curioso
Reddog hai sudato le cosiddette sette camicie!
Sono felice per te, goditela ora e facci sapere come va!

Sono felice per te, goditela ora e facci sapere come va!

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
La mia è a Parma... chissà quando mi arriva a Ferrara... se fosse con posta raccomandata so che entro domani massimo dopodomani sarebbe qua 

Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
Ivymike ha scritto:La mia è a Parma... chissà quando mi arriva a Ferrara... se fosse con posta raccomandata so che entro domani massimo dopodomani sarebbe qua

Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
Ma ragazzi avete già fatto tutte le pratiche di bollo, assicurazione e quant'altro necessario per la messa su strada? Forse è presto vero? Da quello che ricordo si fa tutto all'ultimo secondo, vero?
Comunque a me arriverà tra circa 72 gg stimati ed il mio "problema" ora é trovare una soluzione, meno costosa possibile, per la gommatura invernale visto che i miei cerchi da 18" non sono catenabili.
I preventivi finora ricevuti sono alquanto... carestosi!
Qualche suggerimento?

Comunque a me arriverà tra circa 72 gg stimati ed il mio "problema" ora é trovare una soluzione, meno costosa possibile, per la gommatura invernale visto che i miei cerchi da 18" non sono catenabili.
I preventivi finora ricevuti sono alquanto... carestosi!

Qualche suggerimento?

mhax vedo che hai una configurazione molto simile alla mia. Io ho inserito il tetto panoramico, tu?
Ho tralasciato però, e me ne pento, il blind corner! Ma non per colpa mia ma del venditore che non me l'ha proposto!
Si potrebbe inserire come post vendita?
Misà di no...
Penso sia legato al pacchetto Park Assist, giusto?
Ho tralasciato però, e me ne pento, il blind corner! Ma non per colpa mia ma del venditore che non me l'ha proposto!

Si potrebbe inserire come post vendita?

Misà di no...

Il concessionario mi ha detto che aveva una auto prenotata da modificare con le mie richieste ( ciel, pacchetto sport, interni chiari etc ). Significa che i tempi sono più rapidi ? Sapete come funziona ?
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Steppo visto che sei di Loreto....vai da CNT A PORTO RECANATI ha un offerta buona sulle bridgestone digli sono un amico di Gigio quello con la grande punto ps peró l'offerta scade a fine mese 

Grazie mille Giogiodm88,
conosco già CNT. Ci passo appena possibile e sento quanto mi possono preventivare per 4 pneumatici invernali sia quattro stagioni sia semplicemente da neve.
Mi sono anche informato col mio concessionario e su internet se le calze da neve, meno costose e più pratiche, potessero sostituire le catene dal punto di vista della normativa di legge. Purtroppo, sarebbe stato troppo bello, non possono essere paragonate alle classifiche catene o a gommatura invernale!
Un altra alternativa era, come ho fatto già per la Multipla, comperare 4 cerchi in lamiera con pneumatici invernali. Ma, sinceramente, ricevere una macchina nuova fiammante equipaggiata con questi splendidi cerchi e metterla da subito con questi altri cerchi per 5/6 mesi non mi entusiasma affatto!
Comunque ho già capito che ben che vada bisognerà tirar fuori almeno 800€!
conosco già CNT. Ci passo appena possibile e sento quanto mi possono preventivare per 4 pneumatici invernali sia quattro stagioni sia semplicemente da neve.

Mi sono anche informato col mio concessionario e su internet se le calze da neve, meno costose e più pratiche, potessero sostituire le catene dal punto di vista della normativa di legge. Purtroppo, sarebbe stato troppo bello, non possono essere paragonate alle classifiche catene o a gommatura invernale!

Un altra alternativa era, come ho fatto già per la Multipla, comperare 4 cerchi in lamiera con pneumatici invernali. Ma, sinceramente, ricevere una macchina nuova fiammante equipaggiata con questi splendidi cerchi e metterla da subito con questi altri cerchi per 5/6 mesi non mi entusiasma affatto!

Comunque ho già capito che ben che vada bisognerà tirar fuori almeno 800€!

Comunque il mio concessionario mi ha già detto che mi farà un ottima offerta anche lui per pneumatici invernali/4 stagioni che valuterò sicuramente.Gigiodm88 ha scritto:Steppo visto che sei di Loreto....vai da CNT A PORTO RECANATI ha un offerta buona sulle bridgestone digli sono un amico di Gigio quello con la grande punto ps peró l'offerta scade a fine mese
Ma Gigiodm88 a te é arrivata l'auto?

Perché per Loreto ancora non ne ho vista in giro neanche mezza!

Saremo i due primi possessori?

beh non lo so come hai configurato la tua altro..sarebbe molto utile se tutti mettessero la propria auto "in firma" come me e pochi altri...anche per capire meglio di che macchina e di che optional si parla in discussioni futureStePPo ha scritto:mhax vedo che hai una configurazione molto simile alla mia. Io ho inserito il tetto panoramico, tu?
Ho tralasciato però, e me ne pento, il blind corner! Ma non per colpa mia ma del venditore che non me l'ha proposto!![]()
Si potrebbe inserire come post vendita?![]()
Misà di no...![]()

comunque non non ho messo il tetto ciel, per questione di gusti, però ho messo i vetri posteriori oscurati

Anche a me il venditore non mi aveva detto nulla sul blind corner

comunque a parer mio la versione allure comunque la si configuri è sempre una bella macchina

Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy