guarda io ho circa 2200 km, e il computer di bordo mi segnala 14.5 km/l, però io sto soprattutto in città...infatti da quando l'ho presa il 90% è percorso urbano...per cui se fai un percorso misto i 20 li raggiungi...poi dipende da città a città...io a bari per fare 3 km e mezzo sto 20 minuti...vangogh ha scritto:Ciao
Speravo che i consumi fossero migliori. attualmente ho una punto 12 che indica 14 misto senza azzerare da parecchio, con stile di guida tranquillo. In autostrada senza superare i 100 Kmh mi ha segnato anche 21.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 208 1,2 VTi Active
Moderatore: Moderatori
Re: Peugeot 208 1,2 VTi Active
peugeot 208 1.2 benzina active
ragazzi gli specchietti riscaldabili come faccio a capirlo? 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
accendi il lunotto posteriore e si accendono anche loro..

peugeot 208 1.2 benzina active
a okdrogbone ha scritto:accendi il lunotto posteriore e si accendono anche loro..

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Vabbè tu a Catania non lo vedrai mai, ma qui nella profonda pianura padana, quando si ghiaccia tutto, accendi il lunotto termico e come per "magia" gli specchietti fumano.. fa impressione, ma ogni volta muoio dalle risate quando lo vedoale1989 ha scritto:ragazzi gli specchietti riscaldabili come faccio a capirlo?

Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
ho letto il confronto tra la 208 e la nuova clio che al volante propone e sembrerebbe che non sia un granchè... confermate?
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Ero andato a vedere anche la clio ma per il 1200 abbastanza accessoriato veniva 15700euro...poi non mi trovavo come posizione di guida.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
ma la visibilità com'è?
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Non ci ho fatto caso....ero salito giusto un attimo....
non della clio ma della pegeout... la rivista al volante ne parla male
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Io vado a occhio....dietro mi pare buona....davanti il muso non lo vedo ma ci si fa l abitudine man mano che la usi sopratutto nei parcheggi.
si è vero non mi trovavo neanche ioscorpion83 ha scritto:Ero andato a vedere anche la clio ma per il 1200 abbastanza accessoriato veniva 15700euro...poi non mi trovavo come posizione di guida.
- pacquo
- Peugeottista veterano
Riguardo a posizione di guida, cruscotto e visilbilità i giudizi di Al Volante sono i seguenti:autobot ha scritto:non della clio ma della pegeout... la rivista al volante ne parla male
208
Posizione di guida:
Tre stelle (discreto)Ha regolazioni meno precise di quelle della rivale, in certe condizioni gli strumenti si leggono male e il mini volante non piace a tutti.
Clio
Posizione di guida:
Quattro stelle (buono)Dispone di tutte le regolazioni necessarie e, al pari della rivale, di una poltrona accogliente, seppure scarsamente avvolgente.
208
Cruscotto:
Quattro stelle (buono)E' piccolo, ma fornisce in modo chiaro svariate informazioni, compresa la temperatura del liquido di raffreddamento del motore.
Clio
Cruscotto:
Tre stelle (discreto)Appariscente, ha una strumentazione meno completa di quella della 208 e la grafica del monitor per il computer è essenziale.
208
Visibilità:
Tre stelle (discreto)Non è il massimo per via degli spessi montanti anteriori del tetto (ostacolano la visuale nelle curve) e, dietro, per il piccolo lunotto.
Clio
Visibilità:
Due stelle (sufficiente)Condivide gli stessi limiti dell'antagonista, con l'aggravante del lunotto e dei finestrini posteriori di dimensioni ancora inferiori.
Riguardo alla posizione di volante e strumentazione, vi segnalo la recensione di Bob Flavin, alias Smokerspack, sul suo canale di Youtube The Next Gear.
Nel corso della prova dedicata alla 208, (Peugeot 208 Irish launch) spiega:
Tradotto:The biggest debate that I've seen on Twitter is perhaps over the positioning of the dials...because Peugeot has put the dials over the steering wheel. Now I'm going to settle it once it for all: I think that is a good idea. An actual fact is that it makes see it easier because I'm looking at the road and at a glance I can see my speed. So: what's your problem? If you can't see it, you're sitting wrong.
La discussione principale che ho visto su Twitter è forse sulla posizione della strumentazione...dato che Peugeot l'ha collocata sopra il volante. Voglio chiarirlo una volta per tutte: penso che sia una buona idea. Un fatto certo è che rende più semplice vederla dato che, guardando la strada, con una occhiata posso vedere la mia velocità. Quindi: qual'è il vostro problema? Se non riuscite a vederla, siete seduti male.
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active 5p
Ciao a tutti
mi permetto di intervenire perchè sono appena rientrato a casa dalla prova della clio 12 presso il concessionario del mod 1.2 benzina 75 cv wave 5 porte bianco a 11.400 compresa ipt.
Confermo che il sedile non si alza. L'auto non mi ha entusiasmato anzi al contrario... difficile da muovere in prima e in seconda...rumorosa e poco spazio per i passaggeri posteriori. Ho provato anche una kia rio 12 che ho trovato più gradevole.
Sono in attesa di provare la 208 12 benzina.
mi permetto di intervenire perchè sono appena rientrato a casa dalla prova della clio 12 presso il concessionario del mod 1.2 benzina 75 cv wave 5 porte bianco a 11.400 compresa ipt.
Confermo che il sedile non si alza. L'auto non mi ha entusiasmato anzi al contrario... difficile da muovere in prima e in seconda...rumorosa e poco spazio per i passaggeri posteriori. Ho provato anche una kia rio 12 che ho trovato più gradevole.
Sono in attesa di provare la 208 12 benzina.