PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
Domani proverò ad estorcere informazioni a qualche meccanico!!
Ordinata il 04/03/17
Consegnata il 15/12/2017
3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6
- Bianco Madreperla - Tessuto Tep "Imila" - Advanced Grip Controll -
Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.
Data prevista messa a disposizione: 30/08/2017
Data effettiva messa a disposizione: 05/12/2017
Consegnata il 15/12/2017
3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6
- Bianco Madreperla - Tessuto Tep "Imila" - Advanced Grip Controll -
Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.
Data prevista messa a disposizione: 30/08/2017
Data effettiva messa a disposizione: 05/12/2017
Chiamata dal concessionario
La macchina ha passato i test ed è pronta per la consegna.
Lunedì mattina si ritira!!!!
In attesa di 3008 allure 120 EAT 6 Grigio Amazonite, Vision 360, keyless, tetto black panoramico
Ma quali test?gazza79 ha scritto:Chiamata dal concessionario

Vedi se riesci ad estorcere qualche informazione in più.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Pensavo che i test della cosiddetta "idoneità" di una auto la facevano le case produttrice e non le concessionarie in giro per il mondo... Qui non si tratta di "estorcere" informazioni ma di rivendicare il rispetto del diritto di trasparenza tra chi vende e chi compra.
SUV 3008 1.6 BlueHDi 120CV cambio manuale - Allure, Grigio Artense, Tetto Black Diamond, barre al tetto, AGC, Keyless System. Ordinata il 25/09/2017 (auto arrivata in concessionaria 25 gennaio 2018) ritirata 3 febbraio 2018
Hai perfettamente ragione, io non sto capendo tutta sta manfrina di test, aggiornamenti, problemi di sicurezza... ma possibile che non si possa sapere esattamente che problema c'è o c'è stato?skepsi ha scritto:Pensavo che i test della cosiddetta "idoneità" di una auto la facevano le case produttrice e non le concessionarie in giro per il mondo... Qui non si tratta di "estorcere" informazioni ma di rivendicare il rispetto del diritto di trasparenza tra chi vende e chi compra.
Non penso sia un problema se no avrebbero fatto un richiamo ufficiale anche per le auto già consegnateklinp ha scritto:Hai perfettamente ragione, io non sto capendo tutta sta manfrina di test, aggiornamenti, problemi di sicurezza... ma possibile che non si possa sapere esattamente che problema c'è o c'è stato?skepsi ha scritto:Pensavo che i test della cosiddetta "idoneità" di una auto la facevano le case produttrice e non le concessionarie in giro per il mondo... Qui non si tratta di "estorcere" informazioni ma di rivendicare il rispetto del diritto di trasparenza tra chi vende e chi compra.
In attesa di 3008 allure 120 EAT 6 Grigio Amazonite, Vision 360, keyless, tetto black panoramico
Pare che sia un problema di pressione/depressione olio motore su alcune diesel. Devono testare e se tutto ok via libera....piuttosto non capisco se non è ok che faranno!
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006
MX5 1.6 Backstage 2006
-
- Peugeottista novello
ma quelle che hanno già venduto?
che fanno? richiamano anche queste in officina o è un problema sulla ultima produzione, mica per altro, ho già abbastanza grane con la mia macchina e una in più è troppo ...
che fanno? richiamano anche queste in officina o è un problema sulla ultima produzione, mica per altro, ho già abbastanza grane con la mia macchina e una in più è troppo ...

Questa è veramente una cattiva notizia per chi come me l'avrà consegnata a breve.moustache ha scritto:Pare che sia un problema di pressione/depressione olio motore su alcune diesel. Devono testare e se tutto ok via libera....piuttosto non capisco se non è ok che faranno!
E chi ce lo dice che magari oggi passa il test e tra qualche mese iniziano i problemi?
skepsi ha scritto:Pensavo che i test della cosiddetta "idoneità" di una auto la facevano le case produttrice e non le concessionarie in giro per il mondo... Qui non si tratta di "estorcere" informazioni ma di rivendicare il rispetto del diritto di trasparenza tra chi vende e chi compra.
Senza considerare anche il fatto che nel mio caso ho già saldato , immatricolato e attivato rcauto da 10 giorni. Mi sento davvero preso in giro. Inoltre se avessi saputo avrei immatricolato direttamente ad anno nuovo, visto che siamo al 14/12 E ancora non si sa nulla di nulla
Se puoi non gliela fare passare liscia...gioov86 ha scritto:skepsi ha scritto:Pensavo che i test della cosiddetta "idoneità" di una auto la facevano le case produttrice e non le concessionarie in giro per il mondo... Qui non si tratta di "estorcere" informazioni ma di rivendicare il rispetto del diritto di trasparenza tra chi vende e chi compra.
Senza considerare anche il fatto che nel mio caso ho già saldato , immatricolato e attivato rcauto da 10 giorni. Mi sento davvero preso in giro. Inoltre se avessi saputo avrei immatricolato direttamente ad anno nuovo, visto che siamo al 14/12 E ancora non si sa nulla di nulla
Vedi di ottenere qualcosa per il danno arrecato.
Ho mandato una bella mail di risposta alla loro risposta al mio reclamo già 3 giorni fa chiedendo di "non essere l'unico a dover pagare per questa situazione". Vediamo quando si degneranno di rispondere cosa mi diranno...klinp ha scritto:Se puoi non gliela fare passare liscia...gioov86 ha scritto:skepsi ha scritto:Pensavo che i test della cosiddetta "idoneità" di una auto la facevano le case produttrice e non le concessionarie in giro per il mondo... Qui non si tratta di "estorcere" informazioni ma di rivendicare il rispetto del diritto di trasparenza tra chi vende e chi compra.
Vedi di ottenere qualcosa per il danno arrecato.
- agitazione
- Peugeottista novello
Salve a tutti, anche io ho il medesimo problema, 3008 Allure acquistata 1 settimana fa, già immatricolata il 13/12 ma non me la consegnano per questa fantomatica circolare arrivata.
E che tipo di intervento hanno detto che faranno?agitazione ha scritto:Salve a tutti, anche io ho il medesimo problema, 3008 Allure acquistata 1 settimana fa, già immatricolata il 13/12 ma non me la consegnano per questa fantomatica circolare arrivata.
- agitazione
- Peugeottista novello
Mi hanno risposto telefonicamente farfugliando che la devono effettuare dei controlli su un determinato numeri di telai circa la centralina.klinp ha scritto:E che tipo di intervento hanno detto che faranno?agitazione ha scritto:Salve a tutti, anche io ho il medesimo problema, 3008 Allure acquistata 1 settimana fa, già immatricolata il 13/12 ma non me la consegnano per questa fantomatica circolare arrivata.