PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2026

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 2008 II 1.2 Hybrid 136 e-DCS6

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
deide
Peugeottista fast&furious

Re: [Prime impressioni] 2008 II 1.2 Hybrid 136 e-DCS6

Messaggio da deide »

circa 4.000 km fatti, la media dei consumi si attesta tra i 18,2 e 18,8 faccio parecchia statale e anche qualche tratto urbano, autostrada 10% (modalità normale, non ho provato nè la economy nè la sport)

auto brillante, confermo leggero lag in accelerazione sul breve ma penso dipenda dal cambio automatico, ripresa potente, motore un pò rumoroso nello scatto, fa qualche centinaia di metri completamente in elettrico sotto i 15km/h circa
deide ...Nostalgico del 307 club...
2008 1.2 Hybrid 145cv - GT - Nero Perla - Tetto apribile, sedili executive alcantara, pack vision e navigation pack, cerchi 18 diamantati
ex possessore 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla -http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

drill
Peugeottista curioso

Messaggio da drill »

Buongiorno, In città metto seleziono sempre economy e in molti tratti si viaggia in elettrico e al termine del percorso il computer di bordo (se non bara) si attesta da i 20 e i 23 km litro.... ( la mia è GT , non so se questa cosa interferisca su qualche ambiente) per il resto uguale. saluti

nose79
Peugeottista curioso

Messaggio da nose79 »

Buongiorno, concordo con tutto quello detto da Tasso, anche io possessore (da soli 6 giorni 😁) della GT 145 e-dcs6, che ha preso il posto della 208 diesel di prima, guida totalmente diversa… molto piacevole e invoglia ad andare tranquilli anche quelli come me che hanno il piedino pesante 😅. Per i consumi è un po presto, diciamo che in ECO percorrendo misto si avvicinano un po al diesel di prima, cambio e motore mi hanno lasciato piacevolmente sorpreso! Se schiacci spinge quanto deve, aggiungo che oltre alla modalità manuale si può scalare con le palette in anticipo anche quando si è in automatico 😉 io purtroppo non ho il vision pack essendo che ho preso una pronta consegna nuova ad ottimo prezzo, e la telecamera anteriore manca un po’… vero che ha comunque i sensori però sarebbe stata una bella comodità. Ho già un preventivo per metterne una integrata aftermarket che terrò in considerazione se proprio con solo i sensori non riuscirò a Trovarmi bene.

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”