PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?
- Giancarlo Martella
- Peugeottista veterano
Re: New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?
Figo ma per il nostro paese, e parlo perché vivo in montagna dove quando fa freddo si ghiaccia tutto, può bastare la classica aria del cruscotto.
Peugeot New 308 SW 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Allure Bianco Madre Perla - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta -Pelle Club Mistral - Park Assist + Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - TETTO PANORAMICO IN CRISTALLO OSCURATO - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 11/12/2014 immatricolata 30/04/2015) sotto le mie grinfie dal 18/12/2015
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà!
Egregiamente vissuti fino ad ora oltre 206.000 km senza grossi inconvenienti!
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà!

New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?
Anche io vivo in montagna, e mi piacerebbe tanto averlo...soprattutto se fa risparmiar tempo la mattina!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
Ciao ragazzi.
Sono a un passo dall'acquisto della nuova 3008!
È l'auto dimostrativo che hanno in concessionaria.
Questa è la configurazione:
GT line 1.6 120cv eat6
Bianco madreperla
Tetto panoramico apribile
Advanced grip control
Wireless smartphone charging
Pack city plus
Adaptive cruise control
Pelle completa
Electric e massage pack
Dai quasi 41.000 euro di listino riuscirei a portarla a casa a circa 33.000.
Cosa ne dite?
Sono a un passo dall'acquisto della nuova 3008!
È l'auto dimostrativo che hanno in concessionaria.
Questa è la configurazione:
GT line 1.6 120cv eat6
Bianco madreperla
Tetto panoramico apribile
Advanced grip control
Wireless smartphone charging
Pack city plus
Adaptive cruise control
Pelle completa
Electric e massage pack
Dai quasi 41.000 euro di listino riuscirei a portarla a casa a circa 33.000.
Cosa ne dite?
secondo me il prezzo è piu che buono.... solo che le auto dimostrative non mi piacciono molto .... ma è solo una fissazione mia... 

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
È un'auto già targata che mi potrebbero consegnare a gennaio...
quindi "teoricamente" usata.... non riuscivo a capire quel prezzo....amadeus74 ha scritto:È un'auto già targata che mi potrebbero consegnare a gennaio...

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Ah ecco consegnata a gennaio come usata.. Allora ci sta..
La mia è identica e l'ho pagata 35800 ma consegna metà novembre.
Se mi avessero offerto quella con consegna immediata l'avrei presa ad occhi chiusi in quanto mi serve un'auto urgentemente..
Se mi avessero offerto quella con consegna immediata l'avrei presa ad occhi chiusi in quanto mi serve un'auto urgentemente..
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016

- colauz
- Peugeottista veterano
buongiorno a tutti,
firmato ieri contratto per 3008 suv 1.6 hdi 120 cv manuale allure grigio artense + dab + keyless+ telecamera post+ barre tetto.
daro' in permuta la mia 2008 del 2014.
ragazzi un consiglio...sentite piu' concessionarie e mettetele in "gara" perche' io rispetto al primo preventivo sono sceso di un bel po'.....
dimenticavo...consegna entro gennaio 2017
ciao
firmato ieri contratto per 3008 suv 1.6 hdi 120 cv manuale allure grigio artense + dab + keyless+ telecamera post+ barre tetto.
daro' in permuta la mia 2008 del 2014.
ragazzi un consiglio...sentite piu' concessionarie e mettetele in "gara" perche' io rispetto al primo preventivo sono sceso di un bel po'.....
dimenticavo...consegna entro gennaio 2017
ciao
tra poco peugeot 408 gt 130cv bianco okenite
ex alfa romeo tonale 130cv mhev tct7 edizione speciale
ex 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017
ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.
ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer
ex alfa romeo tonale 130cv mhev tct7 edizione speciale
ex 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017
ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.
ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer
-
- Peugeottista novello
di quanto sei riuscito a scendere? il mio preventivo leggendo questi che sento qua fa pena.
Sì, usata ma spero poco!!!2008_Mate ha scritto:quindi "teoricamente" usata.... non riuscivo a capire quel prezzo....amadeus74 ha scritto:È un'auto già targata che mi potrebbero consegnare a gennaio...
La differenza di prezzo però è allettante, che dite?
Di listino si parla di poco meno di 41.000 €, giusto? Anche tu sedili in pelle ( 2.500 €) più il pack electric + massage ( 1.200 €)?badkarma ha scritto:Ah ecco consegnata a gennaio come usata.. Allora ci sta..
Un consiglio, se la vostra intenzione è quella di acquistarla di colore grigio amazonite vi esorto, prima di ordinarla, di guardarvela fuori AL SOLE perchè cambia radicalmente facendo esaltare molto il verde che invece, vedendola all'interno dell'autosalone sembra molto più tenue e smorzato dal grigio.
Io personalmente ho avuto la fortuna di trovare la stessa auto colore amazonite di cui mi ero innamorato parcheggiata fuori dubitando fosse la stessa auto.
Il venditore mi ha confermato che quella mattina ero già la terza persona che glielo faceva notare.
P.S. personalmente a me è calata parecchio mentre a mia moglie è piaciuta di più (questione di gusti).
P.S.S. alla fine ho vinto io e l'ho ordinata bianco perla.
Un Saluto.
Io personalmente ho avuto la fortuna di trovare la stessa auto colore amazonite di cui mi ero innamorato parcheggiata fuori dubitando fosse la stessa auto.
Il venditore mi ha confermato che quella mattina ero già la terza persona che glielo faceva notare.
P.S. personalmente a me è calata parecchio mentre a mia moglie è piaciuta di più (questione di gusti).
P.S.S. alla fine ho vinto io e l'ho ordinata bianco perla.

Un Saluto.
Si esatto, è identica alla tua.amadeus74 ha scritto:Di listino si parla di poco meno di 41.000 €, giusto? Anche tu sedili in pelle ( 2.500 €) più il pack electric + massage ( 1.200 €)?badkarma ha scritto:Ah ecco consegnata a gennaio come usata.. Allora ci sta..
Il pack da 2500€ comprende già il massage pack e la regolazione elettrica dei sedili quindi non devi sommare i 1200€.
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.

Finalmente firmato.
GT line 1.6 120cv eat6
Consegna prevista entro fine gennaio (no grip Control). Ora non resta che attendere
GT line 1.6 120cv eat6
Consegna prevista entro fine gennaio (no grip Control). Ora non resta che attendere

Ordinata il 31 ottobre 2016, prodotta il 21/03/2017, consegnata il 07/04/2017. Nuova 3008 GT Line 1.6 120cv EAT6 Grigio Platinum Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, ruotino
-
- Peugeottista curioso
Salve, ho fatto fare un preventivo questa mattina (dopo con calma se volete lo scannerizzo)...comunque per una Allure liscia senza optional (ovviamente inclusi quelli in regalo cioè il keyless e il visio 180), solo con metallizzato ( Euro 650 ) motorizzazione 1,2 bz 130cv e motorizzazione 1,6 hdi 120cv i prezzi sono stati rispettivamente di:
- 23.000 euro
- 24.600 euro
I prezzi sopra comprendono la permuta della mia auto valutata Euro 2.400 + 1.000 Euro di bonus Peugeot.
Lo sconto applicato dovrebbe essere (non ho ancora verificato con precisione) del 12% riservato alle partite iva.
Avrei alcune domande...il prezzo di listino del concessionario è di 100 euro secchi (per entrambi i modelli) in più rispetto al prezzo suggerito dal sito Peugeot. Penso mi vogliano far pagare le "spese" per la preconsegna, secondo voi potrebbero eliminarle?
Poi mi addebitano extra il costo per la marchiatura vetri di Euro 160...anche questi sono costi occulti?
Inoltre altri 221 euro per la gestione ritiro usato, che abbassano quindi il valore di ritiro. Anche questo è un costo che si potrebbe eliminare per la vostra esperienza?
grazie
- 23.000 euro
- 24.600 euro
I prezzi sopra comprendono la permuta della mia auto valutata Euro 2.400 + 1.000 Euro di bonus Peugeot.
Lo sconto applicato dovrebbe essere (non ho ancora verificato con precisione) del 12% riservato alle partite iva.
Avrei alcune domande...il prezzo di listino del concessionario è di 100 euro secchi (per entrambi i modelli) in più rispetto al prezzo suggerito dal sito Peugeot. Penso mi vogliano far pagare le "spese" per la preconsegna, secondo voi potrebbero eliminarle?
Poi mi addebitano extra il costo per la marchiatura vetri di Euro 160...anche questi sono costi occulti?
Inoltre altri 221 euro per la gestione ritiro usato, che abbassano quindi il valore di ritiro. Anche questo è un costo che si potrebbe eliminare per la vostra esperienza?
grazie