Ah, capisco! Però di serie non sono presenti, giusto?zoro84 ha scritto:In che senso? Quelli si installano senza codice ne altro, basta metterli su una chiavetta ed attaccarla allo smeg!dieg86 ha scritto:Per velox ecc si è poi capito come fare?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento mappe 2012-2013 per SMEG
Moderatore: Moderatori
Re: Aggiornamento mappe 2012-2013 per SMEG
- zoro84
- Peugeottista fast&furious
Esatto, sono in vendita dove vendono anche le mappe, oppure si trovano in giro ... 

Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare
)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613
R: Aggiornamento mappe 2012-2013 per SMEG
Ciao a tutti!
Ho acquistato da poco una 208 allure con navigatore integrato, è un usato di dipendenti Peugeot, con un anno di vita. Dopo aver letto questo thread, sono andata a controllare la versione delle mappe installate ed ho trovato questa: v53.0 (311 Mo).
Visto che qui ho letto numeri completamente diversi, a quanto risalgono queste mappe??? O_o
Secondo voi, se fosse obsoleta ma essendo anche un auto usata, come dovrei comportarmi col concessionario?? Ho diritto a mappe aggiornate o... Mi arrangio ed aggiorno da me, seguendo le vostre guide??
Grazie mille a chi mi risponderà!!
Ho acquistato da poco una 208 allure con navigatore integrato, è un usato di dipendenti Peugeot, con un anno di vita. Dopo aver letto questo thread, sono andata a controllare la versione delle mappe installate ed ho trovato questa: v53.0 (311 Mo).
Visto che qui ho letto numeri completamente diversi, a quanto risalgono queste mappe??? O_o
Secondo voi, se fosse obsoleta ma essendo anche un auto usata, come dovrei comportarmi col concessionario?? Ho diritto a mappe aggiornate o... Mi arrangio ed aggiorno da me, seguendo le vostre guide??
Grazie mille a chi mi risponderà!!

PEUGEOT 208 1.2 VTi 3p. Allure, Bianca Banchisa.
Navigatore con lettore cd + Pack Urban + Pack Comfort + Pack Visibilità.
Cerchi in lega 16" Helium grigio Hephais.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Sono le prime mappe...risalgono al 2010...il concessionario ti dira' che non sono di competenza peugeot le mappe...quindi o le acquisti ufficialmente o provi a scaricarle e ad aggiornarle alla versione 102.1 che risalgono a settembre/ottobre 2012...le ultime mappe uscite invece sono le 103 e risalgono a novembre/dicembre 2012 e puoi al momento solo comprarle...
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
R: Re: Aggiornamento mappe 2012-2013 per SMEG
Ok, ti ringrazio moltissimo per la delucidazione!
Proverò ad aggiornare da me almeno alla versione 102, sperando di riuscirci. Altri soldini al momento vorrei risparmiarli, visto il salasso dell'auto!
Ma settembre / ottobre 2012 o 2013??
Proverò ad aggiornare da me almeno alla versione 102, sperando di riuscirci. Altri soldini al momento vorrei risparmiarli, visto il salasso dell'auto!

Ma settembre / ottobre 2012 o 2013??

- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
nono 2012
....lo so sembra strano ma purtroppo è così...

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Eheheh! Ok!! 

Arieccomi... scusate se vi disturbo di nuovo ma sto provando ad aggiornare le mappe seguendo la procedura scritta in questo topic, ma non ci riesco... o almeno lo Smeg mi dice solo che sta leggendo i dati e poi non fa nulla, ritorna alla schermata che c'era prima di inserire la chiavetta.
Sfiga vuole che il sito da voi citato, oggi mi dia errore "403 Forbidden" e già qui stamattina son scappati improperi!!
Googlando ho trovato un forum Citroen e li ho scaricati da lì, sperando fossero uguali. Una volta scompattati, cartelle + files mi son sembrati uguali a quelli postati qui nelle pagine precedenti (vi allego foto così magari vedete se c'è qualcosa che non va), quindi ho formattato chiavetta da 32gb e copiato i 17 files.
L'unica cosa diversa è che lì non ho trovato l'attivatore java, perchè seguono procedura diversa se lo smeg dovesse richiedere codice (alla fine è un forum Citroen e sicuramente funzionerà diversamente) e quindi non ho potuto finire procedura. E' solo per questo motivo che lo smeg non fa nulla??
Se sì... come posso trovare questo attivatore se quel sito è fuori uso??? Ho pure googlato ma non l'ho trovato da nessuna parte!!
C'è qualche anima pia che mi potrebbe aiutare a risolvere, anche in privato, pls??
Proprio oggi non doveva funzionare quel forum, fino a ieri era up!! Uff!!!
Vabbè scusate lo sfogo ma a volte son proprio sfigata!
Sfiga vuole che il sito da voi citato, oggi mi dia errore "403 Forbidden" e già qui stamattina son scappati improperi!!

Googlando ho trovato un forum Citroen e li ho scaricati da lì, sperando fossero uguali. Una volta scompattati, cartelle + files mi son sembrati uguali a quelli postati qui nelle pagine precedenti (vi allego foto così magari vedete se c'è qualcosa che non va), quindi ho formattato chiavetta da 32gb e copiato i 17 files.
L'unica cosa diversa è che lì non ho trovato l'attivatore java, perchè seguono procedura diversa se lo smeg dovesse richiedere codice (alla fine è un forum Citroen e sicuramente funzionerà diversamente) e quindi non ho potuto finire procedura. E' solo per questo motivo che lo smeg non fa nulla??
Se sì... come posso trovare questo attivatore se quel sito è fuori uso??? Ho pure googlato ma non l'ho trovato da nessuna parte!!

C'è qualche anima pia che mi potrebbe aiutare a risolvere, anche in privato, pls??
Proprio oggi non doveva funzionare quel forum, fino a ieri era up!! Uff!!!
Vabbè scusate lo sfogo ma a volte son proprio sfigata!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cerco di capire meglio...tu accendi tutto...inserisci la chiavetta e lui ti dice che la legge....poi torna come nulla fosse alla schermata originale...? Perché se fa così va benissimo....
Se vai nel menù: "Navigazione, Navigazione Guida, Impostazioni in basso a destra, Mappe in basso a destra, poi sulla freccia a cerchio in alto a destra" ...Le vedi le mappe oppure no?
Il codice te lo chiede dopo che decidi aggiornare una mappa...
Se vai nel menù: "Navigazione, Navigazione Guida, Impostazioni in basso a destra, Mappe in basso a destra, poi sulla freccia a cerchio in alto a destra" ...Le vedi le mappe oppure no?
Il codice te lo chiede dopo che decidi aggiornare una mappa...
--- Daniele ---
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta
La puoi vedere qui: http://www.flickr.com/photos/dap79/sets ... 364444553/
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta
Sì, esatto, fa come dici tu.
Però mi ricordavo che mi dicesse lui poi cosa fare, aprendo lui la mascherina delle mappe, forse leggere 29 pagine di reply mi hanno un po' confusa, e sì che le istruzioni me le ero pure copia-incollate!!
Ora le rimetto sulla chiavetta e vado a riprovare andando io nel menù, seguendo le tue istruzioni.
Se dovesse però chiedermi codice, sull'altro sito ho trovato questa procedura...
Se ti viene richiesto il codice di attivazione delle mappe la faccenda si complica, ma non più di tanto:
- Riformatta nuovamente l'USB in FAT32
- Copia il contenuto della cartella "RT6 calculator" all'interno della radice dell'USB;
- Dovresti avere una situazione simile:
- CMD
- UPG
- POI.inf
- POI_VER.poi
- Prendi i file CCT.DAT e CCT.DAT.INF dalla cartella delle nuove mappe e copiale nella radice della pennetta USB
- Ora sei in questa situazione:
- CMD
- UPG
- POI.inf
- POI_VER.poi
- CCT.DAT
- CCT.DAT.INF
- Inserisci la pennetta nella macchina e accendi il motore;
- Attendi il riconoscimento del dispositivo;
- A questo punto a schermo dovresti vedere una sequenza di lettere e numeri;
- Premi il pulsante OK;
- Attendi qualche secondo ed estrai la chiavetta;
- Torna al pc ed inserisci la chiavetta;
- Nella radice troverai un file chiamato "Licence", salvatelo;
- Riformatta nuovamente la chiavetta USB in FAT32;
- Ricopiaci tutte le mappe come specificato sopra;
- Nella radice della chiavetta, insieme a tutti gli altri file delle mappe, copiaci il file "Licence" precedentemente salvato;
- Ripeti la procedura descritta prima per l'aggiornamento delle mappe, ora non dovrebbe più chiederti di inserire il codice licenza.
...funzionerà anche per le nostre Peugeot?
Però mi ricordavo che mi dicesse lui poi cosa fare, aprendo lui la mascherina delle mappe, forse leggere 29 pagine di reply mi hanno un po' confusa, e sì che le istruzioni me le ero pure copia-incollate!!

Ora le rimetto sulla chiavetta e vado a riprovare andando io nel menù, seguendo le tue istruzioni.
Se dovesse però chiedermi codice, sull'altro sito ho trovato questa procedura...
Se ti viene richiesto il codice di attivazione delle mappe la faccenda si complica, ma non più di tanto:
- Riformatta nuovamente l'USB in FAT32
- Copia il contenuto della cartella "RT6 calculator" all'interno della radice dell'USB;
- Dovresti avere una situazione simile:
- CMD
- UPG
- POI.inf
- POI_VER.poi
- Prendi i file CCT.DAT e CCT.DAT.INF dalla cartella delle nuove mappe e copiale nella radice della pennetta USB
- Ora sei in questa situazione:
- CMD
- UPG
- POI.inf
- POI_VER.poi
- CCT.DAT
- CCT.DAT.INF
- Inserisci la pennetta nella macchina e accendi il motore;
- Attendi il riconoscimento del dispositivo;
- A questo punto a schermo dovresti vedere una sequenza di lettere e numeri;
- Premi il pulsante OK;
- Attendi qualche secondo ed estrai la chiavetta;
- Torna al pc ed inserisci la chiavetta;
- Nella radice troverai un file chiamato "Licence", salvatelo;
- Riformatta nuovamente la chiavetta USB in FAT32;
- Ricopiaci tutte le mappe come specificato sopra;
- Nella radice della chiavetta, insieme a tutti gli altri file delle mappe, copiaci il file "Licence" precedentemente salvato;
- Ripeti la procedura descritta prima per l'aggiornamento delle mappe, ora non dovrebbe più chiederti di inserire il codice licenza.
...funzionerà anche per le nostre Peugeot?

Non serve...tu vai come eri organizzata prima...quando darai il comando di aggiornare una mappa...ti chiederà il codice...che tu ti sarai preparata al pc prima e scritta bene su un foglio 

--- Daniele ---
Sì, ora grazie a te, posso generarlo!!
Grazie ancora!!
Grazie ancora!!

Ce l'ho fatta! Le sta installando!!!
Grazie mille! ...soprattutto a DaP che mi ha passato l'attivatore!!

Re: R: Aggiornamento mappe 2012-2013 per SMEG
Grande....ma certe cose non si dicono!!! [-XNinyel ha scritto:Ce l'ho fatta! Le sta installando!!!

--- Daniele ---
Ops, sorry!