PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Funzionamento riconoscimento vocale imbarazzante.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Hypster82
Peugeottista curioso

Re: Funzionamento riconoscimento vocale imbarazzante.

Messaggio da Hypster82 »

Spinoza ha scritto:
Hypster82 ha scritto:Ho ritirato l'auto da 10 giorni e ieri ho provato a dire:

naviga verso (casa mia)

Mi ha risposto che la funzione non è disponibile per la mia nazione ????
Voi invece parlate di riconoscimento vocale per le vie, ma è possibile che abbia quell'errore?
Se ne è parlato molte volte nel forum.
Basta cambiare nel menu del nac la nazione attuale in Italia (di default è settato su Francia).
Parli della lingua?
Se si era già impostato su italiano.
La nazione altrimenti dove si cambia?
SUV 3008 Allure 1.3 BlueHDi 130cv EAT8 S&S
Bianco Banchisa - Tetto nero "Black Diamond" - Barre al tetto in alluminio - Proiettori "PEUGEOT" Full LED Tecnology - Advanced Grip Controll - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone automatico "HANDS FREE" - Visiopark 180°

Hypster82
Peugeottista curioso

Re: Funzionamento riconoscimento vocale imbarazzante.

Messaggio da Hypster82 »

Trovato scusate.
SUV 3008 Allure 1.3 BlueHDi 130cv EAT8 S&S
Bianco Banchisa - Tetto nero "Black Diamond" - Barre al tetto in alluminio - Proiettori "PEUGEOT" Full LED Tecnology - Advanced Grip Controll - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone automatico "HANDS FREE" - Visiopark 180°

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”