PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Sshady208
Peugeottista curioso

Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da Sshady208 »

qualcuno molto gentile riuscirebbe a mandarmi il link della nuova versione 3.17.A.R3??? Grazie Mille :D :D :D

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

Vedi all inizio della discussione... dovrebbe esserci il link ;-)
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

zoro84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoro84 »

Sshady208 ha scritto:qualcuno molto gentile riuscirebbe a mandarmi il link della nuova versione 3.17.A.R3??? Grazie Mille :D :D :D
Hai un MP ;-)
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

CrisMeister
Peugeottista novello

Messaggio da CrisMeister »

Qualcuno con molta pazienza potrebbe inviare anche a me il link di aggiornamento dello SMEG CON NAVIGATORE? Poi volevo chiedervi se, anche anche una delle prime versioni, posso passare direttamente all'ultima o devo installarle tutte una ad una fino ad arrivare all'ultima.
Grazie #-o
Immagine Peugeot 208 VTi - Allure 5p - Full Optional.

singsim
Peugeottista curioso

Messaggio da singsim »

Qualcuno sa dove posso cercare l'ultima versione per lo smeg senza navigatore?
Sono passato in conce e mi hanno detto che lo smeg è aggiornato:
sono andato a vedere la versione del firmware del mio semg ed è la 3.15 ... :mad:
Ex 205 --> Ex 206CC --> 208 Active

zoro84

Messaggio da zoro84 »

CrisMeister ha scritto:Qualcuno con molta pazienza potrebbe inviare anche a me il link di aggiornamento dello SMEG CON NAVIGATORE? Poi volevo chiedervi se, anche anche una delle prime versioni, posso passare direttamente all'ultima o devo installarle tutte una ad una fino ad arrivare all'ultima.
Grazie #-o
Hai un MP
singsim ha scritto:Qualcuno sa dove posso cercare l'ultima versione per lo smeg senza navigatore?
Sono passato in conce e mi hanno detto che lo smeg è aggiornato:
sono andato a vedere la versione del firmware del mio semg ed è la 3.15 ... :mad:
Come ho spiegato su un altro topic, secondo me è la stessa, in quanto nel pacchetto ci sono i file ed i database sia per la versione con, sia per la versione senza navigatore, ma alcuni su questo forum non sono concordi. Se vuoi ti mando il link, ma non mi assumo la responsabilità se dovessi avere problemi.
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.

singsim
Peugeottista curioso

Messaggio da singsim »

Se mi mandi il link la provo... Anche secondo me la versione dovrebbe essere la stessa... Certo la sicurezza non si puó avere!!! Forse potrei provare a scrivere a Peugeot Italia chiedendo quale sia l'ultima versione del firmware ma dubito di cavarne qualcosa...

zoro84

Messaggio da zoro84 »

singsim ha scritto:Se mi mandi il link la provo... Anche secondo me la versione dovrebbe essere la stessa... Certo la sicurezza non si puó avere!!! Forse potrei provare a scrivere a Peugeot Italia chiedendo quale sia l'ultima versione del firmware ma dubito di cavarne qualcosa...
Secondo me è la stessa comunque! Te l'ho appena mandato per MP!

lapht
Peugeottista appassionato

Messaggio da lapht »

Se funziona nella versione senza navi fammi sapere così vedo di aggiornare anche io:)

Sent from my RM-825_eu_italy_298 using Tapatalk

singsim
Peugeottista curioso

Messaggio da singsim »

zoro84 ha scritto:
singsim ha scritto:Se mi mandi il link la provo... Anche secondo me la versione dovrebbe essere la stessa... Certo la sicurezza non si puó avere!!! Forse potrei provare a scrivere a Peugeot Italia chiedendo quale sia l'ultima versione del firmware ma dubito di cavarne qualcosa...
Secondo me è la stessa comunque! Te l'ho appena mandato per MP!
Grazie, provo a vedere se riesco a scaricarla e installarla... se dovesse funzionare vi faccio sapere!

DaP

Messaggio da DaP »

Ciao a tutti, due domande, se non sono state già posta:

- Io ho la versione 3.17.A.R3, quindi l'ultima, ma le versioni del Bluetooth, dello schermo etc, sono legati o hanno aggiornamenti dedicati?

Di sfondo e colori ne ho solo uno? Non esistono altri originali o da poterne mettere?
--- Daniele ---
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta

La puoi vedere qui: http://www.flickr.com/photos/dap79/sets ... 364444553/

zoro84

Messaggio da zoro84 »

E' l'ultima, si aggiorna tutto insieme, non ci sono pack di aggiornamento bluetooth o altro ... solo le mappe e le zone a rischio hanno un installer loro ... il resto va tutto insieme. Anche i temi vanno con l'aggiornamento software, ce me sono 2, ma quasi tutti ne abbiamo solo 1, 2 temi li ha la 2008 e pochissimi fortunati con la 208!

DaP

Messaggio da DaP »

Grazie mille Zoro..speriamo si scopra come mettere dei temi o che ne aggiungano.

C'è una maniera, come per le mappe (che ho già aggiornato), di avere le zone a rischio e i velox?
--- Daniele ---
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta

La puoi vedere qui: http://www.flickr.com/photos/dap79/sets ... 364444553/

Framol

Messaggio da Framol »

Si in rete si trovano...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

Ciao a tutti è uscito o ancora no il nuovo aggiornamento che corregge il bug software che oggi ad esempio mi ha rifatto il difetto. Vado in macchina, la schiavo con il telecomando, mi siedo con le chiavi ancora in mano e sento le voci della radio con SMEG spento e le chiavi ancora in mano???
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40

Ex 207 1.4 HDI

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”