PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuova 308 chi la ha ordinata?
Re: Nuova 308 chi la ha ordinata?
50% di probabilita certo che se andiamo avanti cosi il volante ci sarà ancora o no?
Grazie mille Roger per la risposta, sei stato molto chiaro ed esaustivo.RogerAL ha scritto: ↑13/10/2022, 11:39A Parma c'è, appunto,uno dei centri logistici e distribuzione, nonchè di sdoganamento, di Stellantis in Itaglia.
Purtroppo per la consegna al concessionario, fatte salve le procedure di sdoganamento, farà fede il viaggio in bisarca e purtroppo questo non è certo, nel senso che le bisarche viaggiano quando sono piene (per ovvii motivi di costo unitario). Quindi bisogna vedere se e quanti veicoli devono essere consegnati al tuo concessionario (se riesce a riempire la suddetta bisarca...può essere che invece debba attendere qualche altro veicolo e che a sua volta porta ritardo nelle produzione e consegna al sito di stoccaggio) oppure riescono a fare un viaggio con anche i veicoli per qualche altro concessionario nelle vicinanze del tuo.
In soldoni...dovrai attendere oppure pagare di tasca tua il trasporto , magari tramite carro-attrezzi concordato con il concessionario (a me per la C3P in firma così ha fatto, e me la sono cavata con soli 100€ , nel 2014)
Saluti

è da febbraio che attendo, ormai aspetto fino a metà della prossima settimana ed eventualmente provo a chiedere se c'è la possibilità col carro-attrezzi
grazie ancora!
Caspita da febbraio ancora non te l'hanno consegnata? Sono passati 8 mesi! Che data c'è sul contratto per la prevista consegna?
A me c'è 30 gennaio 2023, ordinata a fine Maggio, e saranno 8 mesi e passa ma spero la consegnino qualche mese prima.
A me c'è 30 gennaio 2023, ordinata a fine Maggio, e saranno 8 mesi e passa ma spero la consegnino qualche mese prima.
Peugeot 308 III - Hybrid 225 e-EAT8 GT Bianco Madreperla
Ciao Leone,
la macchina (sw benzina gt-pack +tetto blue avatar) l'ho ordinata il 24 febbraio e sul contratto c'è scritto 30/07.
da quando l'ho ordinata, la data di consegna è passata prima a fine agosto, poi ottobre e infine novembre con ordine bloccato a causa dell'antifurto che avevo scelto come optional.
ho fatto rimuovere l'antifurto a maggio e la consegna non aveva subito variazioni (rimanendo novembre). 2 settimane fa circa mi hanno comunicato il VIN e fino all'altro giorno l'auto era a Parma. siamo a metà ottobre e tra consegna in conce, immatricolazione e consegna a me penso che comunque la ritirerò a novembre

Buongiorno a tutti,
dopo 7 mesi di attesa, auto ordinata il 29 marzo, venerdì scorso mi hanno comunicato il VIN!
Al concessionario mi han detto che oggi potremmo già vedere se la macchina è "viaggiante" in modo da poter capire se per fine mese posso già salirci su e portarmela a casa (finalmente!!).
Leggo da alcuni di voi che su alcuni modelli alcuni optional non son più disponibili.
Io ho acquistato una Allure Pack e ad esempio, di serie, dovrei avere le luci abitacolo, ma a quanto ho capito da Maggio in poi non lo sono più. Se io acquisto l'auto con questo optional e poi non me lo ritrovo, non dovrei quantomeno ricevere un "rimborso"? Alla fine di serie o no ha un suo costo (verificato dal manuale 308 scaricato online dal sito).
In più vorrei chiedervi se in base alla vostra esperienza, sapreste indicarmi quanto tempo passa dalla comunicazione del VIN (Venerdì 07-10) alla consegna chiavi in mano!
Grazie mille in anticipo a tutti!
dopo 7 mesi di attesa, auto ordinata il 29 marzo, venerdì scorso mi hanno comunicato il VIN!
Al concessionario mi han detto che oggi potremmo già vedere se la macchina è "viaggiante" in modo da poter capire se per fine mese posso già salirci su e portarmela a casa (finalmente!!).
Leggo da alcuni di voi che su alcuni modelli alcuni optional non son più disponibili.
Io ho acquistato una Allure Pack e ad esempio, di serie, dovrei avere le luci abitacolo, ma a quanto ho capito da Maggio in poi non lo sono più. Se io acquisto l'auto con questo optional e poi non me lo ritrovo, non dovrei quantomeno ricevere un "rimborso"? Alla fine di serie o no ha un suo costo (verificato dal manuale 308 scaricato online dal sito).
In più vorrei chiedervi se in base alla vostra esperienza, sapreste indicarmi quanto tempo passa dalla comunicazione del VIN (Venerdì 07-10) alla consegna chiavi in mano!
Perche dici maggio? Io ho il listino di maggio ed erano presenti, giugno e luglio non ricordo siano usciti listini nuovi. Da agosto in poi hanno levato. Piu che altro è capire se non c piu come optional , se rimane la predisposizione per l installazione
Io ho ordinato a maggio una gt pack, a fine agosto avevo gia il VIN (comunicato da peugeot italia), a metà settembre era in viaggio, fine settembre sono andato a vederla prima dell'immatricolazione e ritirata la scorsa settimana. Tutti gli optional previsti al momento dell'ordine, erano alla fine presenti.. e considera che ora la GT PACK non esiste piu tra gli allestimentiPhus83 ha scritto: ↑14/10/2022, 10:42Buongiorno a tutti,
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Se non ricordo male hanno iniziato a levare da agosto.. e poi ogni mese stanno tirando fuori i listini nuovi con conseguenti aumenti di prezzo.. quelli di ottobre sono usciti qualche giorno fa
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ma a quanto ho capito non dipende dal modello ordinato la tempistica di consegna. Sbaglio o è tutto casaule?
Comunque otto mesi mi sembrano esagerati.
Comunque otto mesi mi sembrano esagerati.
-
- Peugeottista curioso
Confermo che nel listino di luglio le luci abitacolo ci sono ancora da allure in poi
Guido
Attualmente 308 sw allure pack diesel ordine luglio 2022, consegna prevista 31/01/23 arrivata il 22/04/2023
Ex 308 sw allure diesel II generazione
Ex 206 e 205
Attualmente 308 sw allure pack diesel ordine luglio 2022, consegna prevista 31/01/23 arrivata il 22/04/2023
Ex 308 sw allure diesel II generazione
Ex 206 e 205
Stamattina mi ha avvisato il concessionario che anche la mia è in viaggio e fra qualche giorno posso andare a ritirarla.
Stanno accelerando i tempi di consegna, meglio così.
Stanno accelerando i tempi di consegna, meglio così.
Buongiorno,
Sul configuratore online, nella voce Audio e telematica, è presente l'optional DGMAZC che toglie 300€.
A che accessorio corrisponde che non si riesce a capire?
Sul configuratore online, nella voce Audio e telematica, è presente l'optional DGMAZC che toglie 300€.
A che accessorio corrisponde che non si riesce a capire?
308 1.5 BlueHDi GT Line, Blu Magnetic.
Gennaio 2019
208 1.4 HDi Active, Spirit Gray, Pack Black.
Maggio 2015
Gennaio 2019
208 1.4 HDi Active, Spirit Gray, Pack Black.
Maggio 2015
Alla concessionaria dovrebbe arrivare in settimana una allure pack in pronta consegna uguale a quella che ho ordinato. Chissa se avrà le luci abitacolo, in tal caso la prendo ed anticipo i tempi di qualche mese
Anche a me risulta la stessa cosa, probabilmente si riferisce a qualche optional inizialmente previsto e non più disponibile.
ciao Ragazzi!!
finalmente anche la mia è arrivata in concessionaria!
ieri sono andato a vederla e a parte lo sporco è davvero davvero bella! il blue avatar ha mille sfaccettature e starei ore a guardarlo
308 SW GT Pack Blue Avatar - Benzina EAT8 + Tetto panoramico:
finalmente anche la mia è arrivata in concessionaria!

ieri sono andato a vederla e a parte lo sporco è davvero davvero bella! il blue avatar ha mille sfaccettature e starei ore a guardarlo

308 SW GT Pack Blue Avatar - Benzina EAT8 + Tetto panoramico:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.