PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tempi di consegna

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
andrea69
Peugeottista appassionato

Re: tempi di consegna

Messaggio da andrea69 »

benvenuto a paco76 e complimentoni a massimodini70, molto bella
peugeot 5008 tecno 1.6 16v THP, grigio shark, 7 posti, allarme volumetrico, pack retrovisori

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

massimodini70 ha scritto:ARRIVATA OGGI!!!!!
...per caso sono andato dal conce a sentire a che punto era ed ho trovato il camion che la scaricava....che sorpresa!!!!

ovviamente a me piace tantissimo!!

saluti a tutti
Non solo a te piace... :thumbright:
Ora che ne dici (appena la porti a casa) di un bel "servizio fotografico" magari anche su http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false; nella sezione LE NOSTRE 5008?
Ancora tanti complimenti!!! \:D/ \:D/ \:D/
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

massimodini70
Peugeottista curioso

Messaggio da massimodini70 »

marcolira ha scritto:
...per caso sono andato dal conce a sentire a che punto era ed ho trovato il camion che la scaricava....che sorpresa!!!!

saluti a tutti
Non solo a te piace... :thumbright:
Ora che ne dici (appena la porti a casa) di un bel "servizio fotografico" magari anche su <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false;">www.peugeot5008.it</a><!-- w --> nella sezione LE NOSTRE 5008?
Ancora tanti complimenti!!! \:D/ \:D/ \:D/
...grazie dei complimenti

...quella di oggi è una foto fatta con il cell.......appena la porto a casa (intorno al 25/8) farò le foto che si merita...

saluti
dal 26/08/10 possessore, per ora soddisfatto, della 5008 (ordinata il 4/06/10)
motore Hdi 150 cv Feline, colore rosso Babilonia, 7 posti, advanced parking system, pack vision
WIP COM 3D, allarme, cerchi da 18

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

saluti a tutti
Complimenti... :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Devo dire che il rosso babilonia comincia a piacermi assai...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

Complimenti anche da parte mia... attendiamo book fotografico! :applause: :applause: :applause:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

saluti a tutti
:applause: :applause: Complimenti, non passa sicuramente inosservata :applause: :applause: .
Se deciderai di battezzarla con un nomignolo puoi farcelo sapere in questa discussione cliccando quì
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

Ho capito va.......solo a me e pochi altri fortunati non arriva...... :neutral: ...... :mad: :mad: ....
5zerozero8 GT Line HDi

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

Placebo ha scritto:Ho capito va.......solo a me e pochi altri fortunati non arriva...... :neutral: ...... :mad: :mad: ....
So come ci si sente nell'attesa anche se me la sono cavata con solo 94 giorni (solo, è un modo did dire naturalmente)
Accetta la mia solidarietà :drunken:
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Placebo ha scritto:Ho capito va.......solo a me e pochi altri fortunati non arriva...... :neutral: ...... :mad: :mad: ....
Tieni duro... :(
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

Cerca di resistere...ne vale la pena. :) :) :)

Ciao ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

Più che l'attesa è la mancanza di informazioni certe.....e l'assenza di giustificazioni ufficiali......... :neutral:

Attendo dopo ferragosto poi vado alla carica finchè nn si inventano una spiegazione plausibile. :silent:
5zerozero8 GT Line HDi

estegs66
Peugeottista novello

Messaggio da estegs66 »

Rimandato a fine settembre: ma vai a scuola ancora alla tua età :mrgreen: ?

Io sono stato molto fortunato (solo 46 gg di attesa), e le donne che aspettano 9 mesi che debbono dire ? Dai, che prima o poi arriva..... :silent:
5008 1.6 16V Hdi 110 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Hurrycane - Ruote in lega 16" - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila

ADRI
Peugeottista novello

Messaggio da ADRI »

Placebo ha scritto:Più che l'attesa è la mancanza di informazioni certe.....e l'assenza di giustificazioni ufficiali......... :neutral:

Attendo dopo ferragosto poi vado alla carica finchè nn si inventano una spiegazione plausibile. :silent:

Ciao, ordinato un ferrari? tutto questo tempo per una normale macchina ...............dai che scherzo,teniamo duro che prima o poi arriva anche a noi ( spero )
5008 Feline 1.6 THP 156 CV Grigio Shark interni Tessuto Guèrande Grigio Chiaro
Wip Nav ,ruotino di scorta, ordinata il 28/02/10 .. consegnata il 23/10/2010 ( 8 mesi di attesa )

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

ADRI ha scritto:
Placebo ha scritto:Più che l'attesa è la mancanza di informazioni certe.....e l'assenza di giustificazioni ufficiali......... :neutral:

Ciao, ordinato un ferrari? tutto questo tempo per una normale macchina ...............dai che scherzo,teniamo duro che prima o poi arriva anche a noi ( spero )

Hihihi...è l a stessa cosa che dico io a chi mi chiede come mai tutto sto tempo...... [-X
5zerozero8 GT Line HDi

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

ADRI ha scritto:Ciao, ordinato un ferrari? tutto questo tempo per una normale macchina ...............dai che scherzo,teniamo duro che prima o poi arriva anche a noi ( spero )
:-w) Dai, sappiamo bene che il tuo problema è aver ordinato il Ferrari con le ruote da 16'' e colore rosa :-w)

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”