Giusto per avere un'idea se la mia anche se ha un mese di vita potrebbe essere già aggiornata o meno (settimana poi la porto in concessionaria e lo vedo da solo, ma gusto per farmi un'idea).
Grazie.
Moderatore: Moderatori
Se ha vuoti non è normale...io ora ho 9500 km e prima andava perfetta...ora invece singhiozza alla partenza come ti ho detto nell'altro post. Proverò a fargli fare l'aggiornamento e speriamo migliora! Tu di dove sei visto che conosci saronno?Fiesta 208 ha scritto:Scusatemi un secondo.
Guardate che NON è la mia prima macchina, quindi rodaggio e come si comportano i primi 3/4.000 Km lo so anch'io ma, come detto, è la prima che fa questo"scherzo".
Può anche essere che, essendo il mio primo 3 cilindri, noto alcune cose che per questo motore mgari sono normali, non lo metto in dubbio, però onestamente vorrei avere qualche certezza.
In che posto lo fai fare l'aggiornamento Scorpion?scorpion83 ha scritto:Son passato in concessionaria stasera, l' aggiornamento gli è arrivato...tra 2 mercoledì alle 8.30 me l' aggiornano in un paio d' ore ha detto.
Per me va bene, digli che hai anche te singhiozzi dei vuoti208 RE ha scritto:Massimo dico sono un tuo amico![]()
Ma te lo fanno in giornata mentre sei li?scorpion83 ha scritto:Per me va bene, digli che hai anche te singhiozzi dei vuoti208 RE ha scritto:Massimo dico sono un tuo amico![]()