PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

peugeot 508 allure berlina anno 2012

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
PAOLO FISU
Peugeottista curioso

Messaggio da PAOLO FISU »

Buongiorno a tutti,
ho comprato in concessionaria la vettura in oggetto a novembre 2015.
me l'hanno venduta dicendo che aveva il vivavoce cosa che sembra essere del tutto falsa almeno nella mia macchina.
Sapete se il modello allure berlina del 2012 prevedeva di default il vivavoce o no? Mi spiego meglio: è automatico dire che se ho una berlina allure del 2012 deve esserci anche il vivavoce?
ps. per inciso il vivavoce inteso come sistema di conversazione telefonica mentre viaggio c'è, il problema è che non c'è la selezione dei numeri da rubrica con un comando vocale, quindi non posso chiamare qualcuno senza fermare la guida e selezionare il numero dalla rubrica del cellulare o visualizzata a display. Spero di essere stato chiaro.
Un cordiale saluto a tutti

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: peugeot 508 allure berlina anno 2012

Messaggio da Gian »

PAOLO FISU ha scritto:Buongiorno a tutti,
ho comprato in concessionaria la vettura in oggetto a novembre 2015.
me l'hanno venduta dicendo che aveva il vivavoce cosa che sembra essere del tutto falsa almeno nella mia macchina.
Sapete se il modello allure berlina del 2012 prevedeva di default il vivavoce o no? Mi spiego meglio: è automatico dire che se ho una berlina allure del 2012 deve esserci anche il vivavoce?
ps. per inciso il vivavoce inteso come sistema di conversazione telefonica mentre viaggio c'è, il problema è che non c'è la selezione dei numeri da rubrica con un comando vocale, quindi non posso chiamare qualcuno senza fermare la guida e selezionare il numero dalla rubrica del cellulare o visualizzata a display. Spero di essere stato chiaro.
Un cordiale saluto a tutti
Ciao Paolo,
Due suggerimenti
Il primo per maggior visibilità posta la tua domanda nella sezione relativa la 508 dove gli utenti avranno possibilità di risponderti.
Per il secondo, malgrado non ne sia sicuro, se fosse come quello della cugina C5 non ricordo quale allestimento, lo si doveva abilitare in officina affinché funzionasse.
Almeno questo è quanto ho constatato di persona sull'esemplare di un mio amico.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

valy
Peugeottista veterano

Messaggio da valy »

Il vivavoce e le mani libere sono due optional differenti!
Vivavoce = optional audio gestibile con i tasti dell'auto oppure con il tuochscreen(puoi sentire nelle casse l'audio di una chiamata oppure la musica in streaming da una fonte esterna:cellulare,MP3, iPod, etc.)
Mani libere (Hands free) = optional gestibile con la voce tramite un pulsante di attivazione: che ti permette di chiamare, accendere il clima la radio con la voce!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Torna a “Audio e video”