PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi con fari automatici e Cruise control

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

NickDinaer
Peugeottista curioso

Problemi con fari automatici e Cruise control

Messaggio da NickDinaer »

Ciao a tutti. Da qualche tempo capita che i fari automatici commutino da soli su manuale, di sera non è un problema, ma di giorno cambia l'illuminazione del cruscotto e accende/spegne gli anabbaglianti. A volte se ho il Cruise control impostato lo stacca, e se uso gli abbaglianti li spegne da solo. Sembra che lo faccia più frequentemente con l'aria condizionata accesa, ma succede anche se è spenta. Secondo voi mi costa molto riparare il problema? I tempi possono esser lunghi?

Altro problema: fumosità. Se accelero fuma parecchio. La rigenerazione del FAP avviene regolarmente, lo noto dai consumi istantanei. Faccio prevalentemente percorso extraurbano scorrevole-veloce.
Peugeot 308 feline hdi 1.6 110 hp tetto panoramico ciel
immatricolata nel 2008
Comprata usata a giugno 2016 145265 km

Le mie ex
Innocenti Mini 1001 usata, Volkswagen Golf 1100 1°serie usata, Renault 14 TL, Fiat Uno 1.3 diesel, Ford Mondeo 1.6 sw usata, Ford puma 1.7, Opel Frontera 2.0 td 4 porte, Opel Corsa 1.2 3°serie, Opel Frontera 2.0 TD 2 porte usata, Fiat Bravo 1.6 usata,

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”