Mi piace moltissimo.. Anche se un sito francese ho trovato commenti ben poco lusinghieri sti francesi, fanno delle belle macchine e non le apprezzano, mah
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato
mi da impressione di somigliare troppo a una mercedes mercedes!!!!!
207 xsi 1.6 hdi 16v 110cv nera; vetri oscurati 3+2; antenna corta wrc; fari angel eyes;fari xeno 6000k; fendinebbia xeno 6000k; cerchi 17"(quelli della 307); eccola qui
tessera n°000187
la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia
Per me è molto bella e anche molto particolare, anche se così com'è messa non potrebbe essere un'erede della 607, ma dovrebbe stare al di sopra della 607 stessa e far concorrenza alle BMW Serie 7... un 5.5 a gasolio non può che essere di quella fascia.. ma anche se la facessero, gli utenti di berline segmento F sono solitamente tradizionalisti e sobri, quest'auto è stilisticamente troppo avanti e troppo plagiati dal made in Germany. Purtroppo.
Peugeot RCZ-R "part-time" (2014) (moooolto "part") Peugeot 106 Rallye 1.6 8v (1997), una vita assieme!!! Raduno Colli Euganei del 04-05/10/2008 /// Cena marchigiana del 10/03/2015 /// Incontro a Volterra del 19/04/2015