PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
specifiche olio
Moderatori: snorky, Moderatori
specifiche olio
salve sto impazzendo a trovare le specifiche dell'olio della mia Peugeot 308 1.5 BlueHDi 130 CV S&S dovunque guardo trovo solo le altre motorizzazioni ma mai niente di specifico su questa anche il libretto non dice niente al riguardo , qualcuno può aiutarmi ? altra cosa nel vano motore non vedo il filtro gasolio non capisco dove l'anno nascosto nel 1.6 è in alto a destra ma nel 1.5 non si vede da nessuna parte ,chi a gia provato a fare il tagliando da solo su questa motorizzazione mi può aiutare grazie mile
Re: specifiche olio
[url=viewtopic.php?f=196&t=120037] per le specifiche.
Il filtro gasolio invece si trova vicino al serbatoio, zona ruota posteriore, ti ho risposto nell'altro thread
Il filtro gasolio invece si trova vicino al serbatoio, zona ruota posteriore, ti ho risposto nell'altro thread
Grazie mille non riuscivo a trovare niente,si vede che sono negato
Che posizione curiosa quella del filtro gasolio.. mahsalabar ha scritto: ↑10/03/2021, 11:28[url=viewtopic.php?f=196&t=120037] per le specifiche.
Peugeot 308 II Serie 1.5 BlueHDI 130cv Gt Line 08/2020
Tessera Club Passione Peugeot N. 745
Tessera Club Passione Peugeot N. 745
Può avere il suo senso, in caso di impurità o alghe (soprattutto con i nuovi biocarburanti succede) li fermi subito senza sporcare la tratta dal serbatoio al cofano. Magari c'è anche più accessibilita