Ciao a tutti,
mio padre ha una 407 del 2003. E' successo che l'rt3 è andato in tilt e vi vede praticamente al contrario, non solo in navigatore, ma tutte le sue funzioni... a qualcuno di voi è capitato?
Che voi sappiate esiste un modo per resettare(nel senso di cancellare) il software e reinstallarlo?
Grazie
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Immagini rt3 ribaltate
- elvio.corna
- Peugeottista veterano

scherzo mai sentito nulla di simile ma non mi sembra allarmante io andrei dal conge
caso mai lo rimonti al contrario
ciao ciao
407 coupè 2.7 HDI 243 cv al banco, Nero, Feline interni bianchi in pelle cerchi 18" MaK e distanziali
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..
del 2003 ? ma la 407 non è uscita inizi 2004?
comunque il Conce ti risolve sicuramente il problema, magari basta aggiornarlo.
comunque il Conce ti risolve sicuramente il problema, magari basta aggiornarlo.
TESSERA num: 000153 - in attesa di 3008 1.6 120 cv EAT6, Grigio Amazonite con Advanced grip control, cerchi da 18'' Los Angeles, Adaptive cruise control stop, Keyless sistem, Pack city plus, Barre al tetto. Ordine del 2/7/17 e consegna prevista fine nov 17
ora Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allure - Bianco Madreperla
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205
ora Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allure - Bianco Madreperla
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205
Re: Immagini rt3 ribaltate
se cerchi in questo forum ricordo bene che qualcun altro aveva avuto lo stesso problemapuffo80 ha scritto:Ciao a tutti,
mio padre ha una 407 del 2003. E' successo che l'rt3 è andato in tilt e vi vede praticamente al contrario, non solo in navigatore, ma tutte le sue funzioni... a qualcuno di voi è capitato?
Che voi sappiate esiste un modo per resettare(nel senso di cancellare) il software e reinstallarlo?
Grazie
Ciao

Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
Esatto, si tratta del sottoscritto. E il problema non l'ho avuto solo io, ma anche altri utilizzatori del RT3 in forum stranieri (Euro**n, se è consentito il riferimento).
Si tratta probabilmente della memoria EEPROM difettosa.
Personalmente mi è stato sostituito in garanzia l'intero monitor TFT, con due mesi di attesa per il ricambio. Non in garanzia, immagino che i costi siano parecchio elevati.
Altrimenti a questo link in spagnolo, ma abbastanza facilmente comprensibile, troverai una soluzione alternativa http://personales.ya.com/ems0/Instalaci ... re_RD4.htm
Si tratta probabilmente della memoria EEPROM difettosa.
Personalmente mi è stato sostituito in garanzia l'intero monitor TFT, con due mesi di attesa per il ricambio. Non in garanzia, immagino che i costi siano parecchio elevati.

Altrimenti a questo link in spagnolo, ma abbastanza facilmente comprensibile, troverai una soluzione alternativa http://personales.ya.com/ems0/Instalaci ... re_RD4.htm
407 SW Executive 2.0 HDi Grigio Islanda
RT3 (v. 6.61), fari allo xeno, sicurezza bambini
RT3 (v. 6.61), fari allo xeno, sicurezza bambini