Grazie a tutti voi del caloroso benvenuto.
In effetti sono un grande estimatore del marchio francese, ho sempre ammirato ed apprezzo le Peugeot.
Fin da ragazzo sbavavo dietro alla 205, di cui conservo ancora la brochure della corsaiola gti che avevo chiesto in un autosalone.
Poi le risorse economiche mi hanno permesso come mia prima vera auto di acquistare un'altra francese, la Citroen Ax, quindi dopo i primi stipendi ho comprato la gloriosa 106 Rallie 1.6. Vabbè, poi ho avuto uno sbandamento, ho acquistato una Ford Puma 1.7 che ho venduto dopo neanche 2 anni altamente deluso, e quindi da 10 anni sono felice possessore del 306...ancora per poco però...

3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA