PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiusura centralizzata...difetto??

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
figheras
Peugeottista appassionato

Chiusura centralizzata...difetto??

Messaggio da figheras »

Giovini......vi è mai capitato che dopo aver chiuso l'auto con il telecomando non siete piu riusciti ad aprire la porta lato guidatore??
A me ieri sera cosi è successo...dopo averla chiusa, vado a riaprirla dopo qualche ora, ma la portiera non si apriva assolutamente... :scratch:

Alchè ho tentato di chiudere e riaprire sempre con il telecomando ma nulla da fare....ho dovuto aprirla dall'interno, lato passeggero...e nel momento in cui sono andato ad aprire, è stato come se la maniglia facesse un po di resistenza prima che si aprisse......
Ho cercato di simulare nuovamente quella condizione per verificare se si trattasse di qualche difetto qualsosa insomma, almeno da portarla dal concessionario visto che è in garanzia, ma nn ci sono riuscito...

A voi è mai capitato tale problema??
(tanto lo soo, per come sono fortunato io sugli acquisti, solo a me possono capitare ste storie "paranormali" :hurted: )
Peugeot 3008 GT Line 1.5 130CV
Bianco Madreperla, keyless, VisionPack, Advanced Grip control, Radio DAB, Tetto panoramico apribile
Ordinata 26/01/18 - PREVISTO ARRIVO 15/08/18
RITIRATA IL 21/04/18 CON 3 MESI DI ANTICIPO

Orchino

Re: Chiusura centralizzata...difetto??

Messaggio da Orchino »

Niente di paranormale, molto probabilmente si è incriccato il motorino del blocco portiera.
In tal caso bisogna far sostituire tutto il blocchetto interno, visto che è in garanzia corri in conce.

figheras

Messaggio da figheras »

Orchino ha scritto:Niente di paranormale, molto probabilmente si è incriccato il motorino del blocco portiera.
In tal caso bisogna far sostituire tutto il blocchetto interno, visto che è in garanzia corri in conce.
Ho capito...però conoscete i meccanici peugeot come sono....volevo aspettare insomma che il problema si ripresentasse, perchè sono sicuro che loro se ne lavano le mani non vedendo il problema di fronte....sono insicuro su cosa fare..
Consigliatemi qualcosa, non mi va di passare per "il cliente" petulante e insistente sulle cose....
Bianco Madreperla, keyless, VisionPack, Advanced Grip control, Radio DAB, Tetto panoramico apribile

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

concordo con orchino...e fregatene di passare per il cliente rompi balle...in quanto non le rompi su cose inutili..te l'hai pagata sta macchina come nuova no? e allora tale deve essere 8)
prima di correre in conce prova a spruzzargli un po di svitol o grasso spary nella serratura della porta (non dove infili la chiave, ma nel cricchetto) e azionala un poco...poi vedi la provi e se te lo rifa (magari fra un mese o 2) la porti ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

se l'auto è in garanzia, vai in conce e fatti sentire....anche se il problema al momento non si presenta, spiegagli cos'è successo e vedi che ti dicono ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

figheras

Messaggio da figheras »

Perfetto....graziee dei consigli.....cmq domani telefono in concessionaria e parlo con l'elettrauto (visto che torno sempre tardi da lavoro e solo il sabato sono libero) e vedo cosa mi dice se portarla o meno da loro per controllo...
Vi faro sapere :)

figheras

Messaggio da figheras »

Ragazzi per coloro che fossero interessati a sapere il problema come è andato a finire, è successo che anche nn vedendo effettivamente il guasto (visto che si presentava sporadicamente) mi hanno sostituito la serratura.
Sperando che effettivamente il problema fosse dovuto a quello e che insomma nn si ripresenti piu.
Cmq sia il rimontaggio dello sportello non è stato molto perfetto, me lo faro sistemare dal mio carrozziere di fiducia....mio padre 8)

Vi terrò aggiornati se ho risolto o meno!!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

kasuale
Peugeottista curioso

Messaggio da kasuale »

Oggi ho avuto lo stesso problema no mi si apre + lo sportello dall'esterno, mi era già capitato che si incartasse ma poi chiudendo e riaprendo con la centralizzata si era sistemata, ho notato che il problema succede quando nello stesso momento che si apre con il telecomando si tira la maniglia prima che si senta il rumorino di sblocco della portiera, quindi consiglio di aspettare un paio di secondi prima di tirare la maniglia, spero mi abbiate capito, cmq ora ho questo problema e non so che fare :cry:

Torna a “207 CC”