PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Stacco tra una traccia e l'altra

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
NinoZ
Peugeottista curioso

Stacco tra una traccia e l'altra

Messaggio da NinoZ »

Ciao ragazzi spero sia la sezione giusta! Ho ua peugeot 207 da poco il 1.6 112cv euro 5 con wip sound bluthoot e le altre cose...
il problema che voglio esporvi è questo: mi diletto a fare il dj e quindi faccio ognitanto dei cd mixati per la mia macchina però questa è l'unica radio che ho avuto fino ad ora che tra una traccia e l'altra fa lo ''stacco'' anche se mixate.... (x capirci come una qualsiasi compilation) :drunken: c'è un sisterma per far andar via lisce le tracce? qualche impostazione? io non le ho trovate...è una palla ascoltarle cosi...
P.s:sulle altre macchine che ho in famiglia questo problema non ce l'ho con nessuna radio...
207 XS 1.6 Hdi euro 5 112cv (ordinata 30 febbraio-ritirata 20maggio 2010) Cerchi Momo Strike 17'' e pneumatici Pzero Nero 205/45/17. Optional: Sensori di parcheggio e spechietti chiudibili elettricamente con telecomando.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Stacco tra una traccia e l'altra

Messaggio da lukebs »

probabilmente è la radio di serie della tua 207 che non ha quella "funzione" :? :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

sinceramente non ho mai provato con la rd4, però mi pare strano non supporti questa funzione...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

NinoZ
Peugeottista curioso

Messaggio da NinoZ »

Eh ho capito ma chi ha la radio originale puo confermare? non è una cavolata enorme?cambiar radio penso nn sia conveniente anche perchè sono comodissimi i comandi al volante :D
207 XS 1.6 Hdi euro 5 112cv (ordinata 30 febbraio-ritirata 20maggio 2010) Cerchi Momo Strike 17'' e pneumatici Pzero Nero 205/45/17. Optional: Sensori di parcheggio e spechietti chiudibili elettricamente con telecomando.

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

i comandi al volante con l'interfaccia li recuperi...anche io li ritevo indispensabili e ho messo l'interfaccia comandi al volante...
comunque la radio originale non è un granchè come audio... :mad:
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

matteo89 ha scritto:i comandi al volante con l'interfaccia li recuperi...anche io li ritevo indispensabili e ho messo l'interfaccia comandi al volante...
comunque la radio originale non è un granchè come audio... :mad:
come non quotare, sopratutto l'ultima frase... ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

NinoZ ha scritto:Ciao ragazzi spero sia la sezione giusta! Ho ua peugeot 207 da poco il 1.6 112cv euro 5 con wip sound bluthoot e le altre cose...
il problema che voglio esporvi è questo: mi diletto a fare il dj e quindi faccio ognitanto dei cd mixati per la mia macchina però questa è l'unica radio che ho avuto fino ad ora che tra una traccia e l'altra fa lo ''stacco'' anche se mixate.... (x capirci come una qualsiasi compilation) :drunken: c'è un sisterma per far andar via lisce le tracce? qualche impostazione? io non le ho trovate...è una palla ascoltarle cosi...
P.s:sulle altre macchine che ho in famiglia questo problema non ce l'ho con nessuna radio...
Lo stacco lo senti con il formato audio non compresso, con il formato MP3 o con entrambi ??
Avevo lo stesso problema con la JVC ma solo con i formati compressi MP3 e VMA (i CD audio non compressi andavano bene), con la RD4 non saprei perchè non ho mai provato CD mixati, ne compressi ne in formato audio normale.

NinoZ
Peugeottista curioso

Messaggio da NinoZ »

No no...purtoppo cd audio non compresso...... proprio com 1 compilation originale diciamo.............

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Provato con un cd audio originale e registrato dal vivo, effettivamente c'è uno stacco, sarà forse mezzo secondo appena ma è parecchio evidente e anche fastidioso.... :(

Torna a “Audio e video”