PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore durante sterzata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
francesco62
Peugeottista veterano

Rumore durante sterzata

Messaggio da francesco62 »

Da qualche giorno, sto notando un rumore quando sterzo, specialmente a basse velocità (per intenderci specialmente in manovra).
Il rumore è un leggero tra-tra-tra e caso strano lo fa solo a sinistra.
Ne sapete qualcosa??
:( :( :( :( :( :(
**** Francesco - Tessera club n. 8 ****

307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio

giangri
Peugeottista novello

Messaggio da giangri »

Ciao francesco...
a me lo faceva quando sterzavo tutto a destra...
alla concessionaria mi hanno rabboccato il liquido del servosterzo ma continuava a farlo e solo in manovra, più in salita x esser precisi..
poi ho capito...
mi è saltato un tappo di plastica situato sotto al paraurti...
Ne abbiamo quattro ed il mio è proprio l'ultimo a destra ad avermi salutato...
Così toccava il pneumatico contro il parasassi...
Problema risolto...
spero lo risolva anche tu e cmq occhio ai marciapiedi, io li ho persi 2 volte nello stesso punto...
307 1.6 HDI 16v 110 cavalli "+ un asino alla guida... :) " capatina al 7° raduno di rimini grigio ferro met, clima aut., esp, interni rosso lucifero EKQ metallizzato,luce interni e di posizione rosse, kit Ciare Planet e coassali Coral, antennina hi-tech colore interni, cromatura portellone, cromatura interni tipo MERCEDES, cromatura fanali anteriori e barra centrale dello stemma,cassettino porta oggetti C3 con ologramma 307,bracciolo centrale after markt primo tagliando effettuato (km 19120), secondo tagliando effettuato (km 39415),terzo tagliando effettuato (km 62413) e tanti tanti peluche....

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”