Grazie e buon Natale a TUTTI

Se non ricordo male, certe 307 hanno avuto problemi di infiltrazione di acqua che ha bagnato la SSI (scatola servitù intelligente) che sta proprio dietro al vano fusibili nella parte bassa a sx della plancia. Tale infiltrazione era dovuta all'incorretto montaggio di un passacavo o un tappo (non ricordo bene) e oltre a bagnare la SSI bagnava anche la moquette sottostante.307Lello ha scritto:Cari possessori, a volte sfortunati, di 307; questa è l'ennesima anomalia della mia 307 station. Per la seconda volta mi sono ritrovato con la moquette bagnata dal lato guida e la stessa acqua non sembra provenire da alcun punto in particolare , e sembra come se fosse stata svuotata una brocca da 2 litri giusto lì. La prima volta ho pensato al finestrino lasciato un pò aperto, poi da allora ho premura di controllarlo. Poi di nuovo acqua, ma la cosa è saltuaria, ora dopo tutta questa pioggia che è venuta giù anche qui a Napoli, di acqua a terra non ne ho trovato, ma in frenata o in partenza si sente come se fosse una grossa quantità di acqua che va avanti e indietro sel lato sinistro della vettura. Il conce a gurdato un pò, ma dice che devo lasciare lì l'auto per farla controllare dal carrozziere. Io vorrei evitare, anche perchè comincerebbe a smontare un pò di tutto. qulcuno di Voi sa darmi qualche dritta in merito?
Grazie e buon Natale a TUTTI![]()
![]()
the wall ha scritto:........all'acqua piovana, che si infiltra attraverso il vetro, di penetrare all'interno dell'abitacolo........