Ciao a tutti. Sono nuovo di queste parti, spero possiate darmi una mano!
Una mia amica ha una 206 xs 1.4 del 2004.
Purtroppo ha fatto un piccolo incidente in cui è andato distrutto un solo cerchio (e ovviamente la gomma).
A lei piacerebbe riuscire a trovare un altro cerchio identico originale Peugeot, ma non sappiamo nemmeno cosa chiedere ai concessionari perchè non sappiamo il nome del modello.
Il cerchio è esattamente questo
http://img2.annuncicdn.it/be/d4/bed495f ... 91_big.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi sapreste dire il nome del modello? Secondo voi è ancora reperibile presso i concessionari? Ho girato dieci autodemolitori ma hanno solo quelli della xs modello precedente, quelli con i 5 "cerchi ovalizzati"...
Grazie!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Procurarsi cerchio 14" lega - di cui non so il nome
-
- Peugeottista curioso
Procurarsi cerchio 14" lega - di cui non so il nome
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Procurarsi cerchio 14" lega - di cui non so il nome
Praticamente sono gli stessi che monto io...
Il nome del cerchio si chiama: Tornade
Le specifiche sono: 5,5 J14 CH4-34
E' il codice del ricambio è: (i codici sono due) 5402k0 / 5402J0 ma il cerchio è lo stesso, cambia solo il prezzo.
Il nome del cerchio si chiama: Tornade
Le specifiche sono: 5,5 J14 CH4-34
E' il codice del ricambio è: (i codici sono due) 5402k0 / 5402J0 ma il cerchio è lo stesso, cambia solo il prezzo.

” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!
-
- Peugeottista curioso
Grazie! Secondo te nella rete Peugeot (concessionari / ricambisti) si sarebbero trovati? Oramai cmq abbiamo risolto diversamente, abbiamo trovato da un autodemolitore 4 cerchi 206, quelli da 14" della serie XS precedente, quelli con il disegno con i 5 cerchi ovalizzati...molto classici. Sicuramente sono compatibili, anche se lei avrebbe preferito trovarne uno uguale ai 3 "sani" suoi...ma da 20 sfasciacarrozze non c'è stato verso...
Io quando li ho comprati (solo 2 cerchi) li ho presi in Peugeot, e li ho montati senza problemi sul mio 306.
Vai sereno, gli attacchi dei cerchi delle Peugeot a 4 fori sono compatibili.
Vai sereno, gli attacchi dei cerchi delle Peugeot a 4 fori sono compatibili.

secondo me se tieni guardato su subito.it o su ebay prima o poi lo trovi il cerchio uguale agli altri 3! 

Peugeot 206 1.6 HDi Rouge Lucifer Xs-line 3p 02/2006
Kit Xeno, specchietti GTI ripiegabili elettricamente, RT3 after Market
Impianto Lavafari originale.
Peugeot 504 Cabriolet 2.0 Injection - 1971
Kit Xeno, specchietti GTI ripiegabili elettricamente, RT3 after Market
Impianto Lavafari originale.
Peugeot 504 Cabriolet 2.0 Injection - 1971
O stai sul giro di qualche demolitore, oppure lo compri in Peugeot...
Il cerchione si chiama ''Tornade'' e quando vai in Peugeot gli dici questo codice: 5402k0 oppure quest'altro: 5402J0 ma il cerchio è lo stesso, cambia solo il prezzo.
Se sotto l'avatar insieme alla foto e al nome non scrivete la vostra località, non possiamo indicarvi il posto più vicino a voi dove potete trovare i ricambi per l'auto!!!
Il cerchione si chiama ''Tornade'' e quando vai in Peugeot gli dici questo codice: 5402k0 oppure quest'altro: 5402J0 ma il cerchio è lo stesso, cambia solo il prezzo.
Se sotto l'avatar insieme alla foto e al nome non scrivete la vostra località, non possiamo indicarvi il posto più vicino a voi dove potete trovare i ricambi per l'auto!!!

-
- Peugeottista curioso
Ciao, sono nella stessa identica situazione del ragazzo che ha iniziato il post. Mi serve un cerchio Tornade perchè il mio si è danneggiato. Sapete quanto costa il ricambio originale? Io sono di Genova.
Sto cercando su ebay e subito.it ma non riesco a trovarlo
Sto cercando su ebay e subito.it ma non riesco a trovarlo

Devi andare in magazzino ricambi Peugeot con il libretto della macchina e poi gli dici il codice del cerchione che dovrebbe essere 5402k0 se non va provi con 5402J0 e chiedi se ti fa vedere l'immagine del cerchio. Ma non so dirti il prezzo, mi spiace 

-
- Peugeottista curioso
Grazie 306Deluxe, proverò.
Speravo di recuperarne uno da qualche parte usato ma purtroppo non sembrano essere molto diffusi
Speravo di recuperarne uno da qualche parte usato ma purtroppo non sembrano essere molto diffusi

-
- Peugeottista curioso
Aggiornamento: ho sentito la Peugeot di Genova e il ricambio costa 226€
Nessuno ne ha uno da vendermi?

Nessuno ne ha uno da vendermi?