Ciao a tutti. Sono nuovo di queste parti, spero possiate darmi una mano!
Una mia amica ha una 206 xs 1.4 del 2004.
Purtroppo ha fatto un piccolo incidente in cui è andato distrutto un solo cerchio (e ovviamente la gomma).
A lei piacerebbe riuscire a trovare un altro cerchio identico originale Peugeot, ma non sappiamo nemmeno cosa chiedere ai concessionari perchè non sappiamo il nome del modello.
Il cerchio è esattamente questo
http://img2.annuncicdn.it/be/d4/bed495f ... 91_big.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi sapreste dire il nome del modello? Secondo voi è ancora reperibile presso i concessionari? Ho girato dieci autodemolitori ma hanno solo quelli della xs modello precedente, quelli con i 5 "cerchi ovalizzati"...
Grazie!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Procurarsi cerchio 14" lega - di cui non so il nome
-
- Peugeottista curioso
Procurarsi cerchio 14" lega - di cui non so il nome