PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 benzina 1.4 problemi all'avviamento a freddo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
medagliadoro
Peugeottista curioso

207 benzina 1.4 problemi all'avviamento a freddo

Messaggio da medagliadoro »

salve amici di sventura. vi informo che la mia macchina ha raggiunto felicemente i 75 mila km. senza darmi noie. é per questo che adesso mi fa questo dispettuccio all' avvio. dunque accendo, parto e quasi si inchioda poi dopo qualche secondo e senza che io accelleri sale rapidamente di giri come un cavallo imbizzarrito. fatto questo si calma ed é poi tutto regolare.
messa sotto computer la macchina non dà nessun segnale di anomalia. avete mai avuto simili guasti ? li avete risolti ? il mio meccanico brancola nel buio ma prima di cambiarlo ........ cordiali saluti a tutti

medagliadoro
Peugeottista curioso

Re: 207 benzina 1.4 problemi all'avviamento a freddo

Messaggio da medagliadoro »

amici scusatemi .... sono un imbranato. ho visto solo adesso che il problema l' abbiamo in tanti. ho letto pero' che tutti lamentano guai con alimentazione a gpl. nessuno ha lo stesso problema SOLO con alimentazione a benzina? comunque mi pare che il problema rimanga lo stesso . non potrebbe essere causato da additivi dei carburanti? magari starano le centraline. che ne pensate?

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”