Mi sembra che sul mio modello non siano presenti. In effetti il pulsante alla mia sx, nella portiera non ha il simbolo dalla parte verso il retro...ho provato a schiacciare ma non vè vorsa. Evidentemente non tutti i modelli ne erano equipaggiati. Mi confermate?
per entrare in garage mi avrebbero fatt9o comodo (lo chiudo a mano).
Ciao e grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chiusura specchietti
Chiusura specchietti
Ex VW Lupo 1.4 tdi ora Peugeot 3008 1.6 HDI Tecno con tetto ciel, colore bianco madreperla, senza grip, wip nav, head display. anno 2009.
Re: Chiusura specchietti
Io ho preso un active del primo semestre 2013 ed anche la mia è sprovvista. Ci tocca la chiusura a mano... 

possessore di una peugeot 3008 usata (2013) modello active 1.6 HDI, 114 cv - grigio metalizzato
Active febbraio 2014, idem. 

nelle active è optional.costo 155 euro.fore nell'allure è d seri.comunque si chiudono bene anche con le mani!

Tuzzo ha scritto:Mi sembra che sul mio modello non siano presenti. In effetti il pulsante alla mia sx, nella portiera non ha il simbolo dalla parte verso il retro...ho provato a schiacciare ma non vè vorsa. Evidentemente non tutti i modelli ne erano equipaggiati. Mi confermate?
per entrare in garage mi avrebbero fatt9o comodo (lo chiudo a mano).
Ciao e grazie.
Sono di serie sulla Allure, optional sulle altre
Gianfranco
3008 Allure HDI 1.6 prima ora 2008 Allure hdi1.6 120 s&s
3008 Allure HDI 1.6 prima ora 2008 Allure hdi1.6 120 s&s
sono di serie anche sulla businnes
peugeot 3008 business 1.6 hdi 110cv, bianco perlato
Chiusura specchietti
Confermo sono di serie su businessmanu971 ha scritto:sono di serie anche sulla businnes
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le vetture che sono dotate di chiusura elettrica dei retrovisori si notano subito per il fatto che quando si inserisce la chiusura delle porte con il telecomando i tergicristalli si ripiegano automaticamente, è una verifica veloce che si può fare confrontando diversi allestimenti dal conce oppure valutando l'acquisto di una vettura usata
Storica prima peugeot: 309 GL 1.1 benzina -> ancora in strada
Lavoro: Ranch totem 1.6 HDI -> Purtroppo incidentato, lui distrutto occupanti usciti senza un graffio
Partner Tee Pee 1.6 HDI doppia porta a battente sensori di parcheggio
Privato: 206 2.0HDI 90CV un sogno divenuto realtà venduta con mille rimpianti
3008 Outdoor 2.0HDI tetto ciel, grip control, pack VIsion, allarme volumetrico e perimetrale, antifurto satelittare, WIPCOM3D
Lavoro: Ranch totem 1.6 HDI -> Purtroppo incidentato, lui distrutto occupanti usciti senza un graffio
Partner Tee Pee 1.6 HDI doppia porta a battente sensori di parcheggio
Privato: 206 2.0HDI 90CV un sogno divenuto realtà venduta con mille rimpianti
3008 Outdoor 2.0HDI tetto ciel, grip control, pack VIsion, allarme volumetrico e perimetrale, antifurto satelittare, WIPCOM3D