Grazie a tutti .
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
additivo..
additivo..
Buongiorno a tutti ,io possego una cc 2.0 hdi fap del 2007 vorrei sapere quale additivo per gasolio e indicato per il mio motore....inoltre mi servirebbe in formato pdf.lo schema per smontare e rimontare l'ammortizzatore anteriore.
Grazie a tutti .

Grazie a tutti .
Re: additivo..
adittivo gasolio intendi la cerina = Eolys? non si vende e comunque non si può sostituire "a casa"...
peggio ancora per l'ammortizzatore anteriore, serve attrezzatura che non è solitamente in possesso di un amatore
Fabio
peggio ancora per l'ammortizzatore anteriore, serve attrezzatura che non è solitamente in possesso di un amatore
Fabio
Ciao,come adittivo intendevo quello che si aggiunge al gasolio direttamente nel serbatoio quando si fa il pieno.....E per l'ammortizzatore anteriore volevo solo avere una fotografia dettagliata dei vari pezzi ( molla,gommino,bicchierino,cuscinetto..ecc)
per avere la sicurezza di avere montato il tutto correttamente...grazie..

per avere la sicurezza di avere montato il tutto correttamente...grazie..
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Un buon additivo pulitore iniettori che trovi in un qualunque auto accessorio purché sia professionale.fufina 72 ha scritto:Ciao,come adittivo intendevo quello che si aggiunge al gasolio direttamente nel serbatoio quando si fa il pieno.....E per l'ammortizzatore anteriore volevo solo avere una fotografia dettagliata dei vari pezzi ( molla,gommino,bicchierino,cuscinetto..ecc)
per avere la sicurezza di avere montato il tutto correttamente...grazie..![]()
![]()
In merito al quesito pezzi ammortizzatore consulta il service box dove troverai tutto lo schema e i vari pezzi con le posizioni in cui vanno montate.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63