PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento touch screen

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
FABIULIN
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 31/08/2016, 6:28

Aggiornamento touch screen

Messaggio da FABIULIN »

Buona serata a tutti,

Ho provato ad aggiornare il touch screen del mio Rifter Blue hdi con connect nav, ho utilizzato come sempre Peugeot update su un PC Windows, stesso PC stesso software senza aver mai avuto problemi per tutti gli aggiornamenti effettuati.

Purtroppo da oltre 25 giorni il touch screen non si riesce a scaricare; in prima battuta ho scaricato insieme mappe ed aggiornamento touch, ma quando arrivava il momento del touch, il software Peugeot Update restituiva il messaggio: "]SI E' VERIFICATO UN ERRORE NEL RECUPERO DEI DATI" senza poter scaricare l'aggiornamento.

Ho provado a suddividere l'update e l'aggiornamento della cartografia riesce con successo, ma quando tento di aggiornare il touch screen STESSO MESSAGGIO DI ERRORE. lA VERSIONE DEL TOUCH 44.06.44.22.

Grazie a chi mi potrà aiutare

Buona serata a tutti da Fabiulin [-o<

marco.gate
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/05/2023, 17:28

Re: Aggiornamento touch screen

Messaggio da marco.gate »

Ciao,
identico problema sulla mia 3008...ho aperto un case tramite web form a Peugeot Italia ma dopo una settimana e un paio di solleciti mi hanno solo indirizzato a contattare direttamente il numero verde 800 900 901....intanto il problema persiste.
Appena avrò un po di tempo proverò a contattare il numero verde (ma ho poche speranze).

Avatar utente
Brian/
Peugeottista veterano
Messaggi: 325
Iscritto il: 02/08/2021, 20:21

Re: Aggiornamento touch screen

Messaggio da Brian/ »

l'utente Simine87 nel 3D (allego il link) descrive come è riuscito lui ad aggiornare (aveva lo stesso problema con Wave 4)

viewtopic.php?p=1551522#p1551522

p.s
utilizzando il tasto cerca, ci sono altri 3D simili (non so se questo verrà chiuso)

ciao!
Peugeot 308 II 1.5 BlueHDi 130 S&S EAT8 Nac Wave 2

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”