La differenza tra i percorsi consigliati è influenzata anche dal tipo di settaggio che uno sceglie.
Il nav della mia una volta mi portò in mezzo alla campagna perchè avevo fleggato "percorso più breve". Ciao e fine out.
concordo pure io...prima ti mungono poi casualmente trovano il problema che gli sarebbe costato 30 euro...comportamento di m.....se non fosse andato non la avrebbero cambiata....e comunque prima me lo dici POI se voglio ti autorizzo..altrimenti ti firmo una delibera e me ne vado...non sono obbligato a pagarti x un lavoro che non ho richiesto e tu non dovevi farmelo prima della mia autorizzazione sopratutto in vece del fatto che saresti obbligato a cambiarmela x leggebidddo ha scritto: ↑06/11/2023, 22:15Se ho capito bene Dani:
1) hanno cambiato un pezzo che era buono.
2) ti hanno fatto spendere inutilmente 210 euro.
3) guarda caso, hanno visto lo scatolino solo dopo averti fatto pagare il lavoro.
Be, io scriverei alla casa pretendendo la restituzione della tua batteria che era buona e dei soldi spesi inutilmente o, in alternativa, quello che decideranno per rifonderti della spesa non dovuta.
La batteria potevano controllarla prima di sostituirla.
(P.S. immagino volesse scrivere "ti firmo una liberatoria", ma il senso si è capito)