PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 4 risultati

da abremagique
23/05/2013, 10:30
Forum: 3008 I ('09->'16) - Generale
Argomento: 3008 vs 5008
Risposte: 16
Visite : 5816

Re: 3008 vs 5008

Anchio mi son deciso per la 3008. Era un po che volevo cambiare ed era anchio appunto indeciso tra la 3008 e la 5008 , e stavo da tempo tenendo sotto controllo gli annunci di usato Peugeot per questi 2 modelli. Come istinto mi è sempre piaciuta di piu la 3008 (+ giovane, scattante, accattivante) ris...
da abremagique
15/05/2013, 16:48
Forum: 3008 I ('09->'16)
Argomento: La mia 3008 sui monti
Risposte: 21
Visite : 14414

Re: La mia 3008 sui monti

bellissima e bello anche il posto, mi hai fatto venir voglia di vederlo! :)
da abremagique
13/05/2013, 12:09
Forum: On the road - Raduni
Argomento: Raduno Nazionale 2013 - GTi Experience - 22/23 Giugno
Risposte: 428
Visite : 108242

Re: Raduno Nazionale 2013: save the date!

Proverò :D ad esserci anchio ...
da abremagique
13/05/2013, 12:06
Forum: Presentazione alla Community
Argomento: Nico
Risposte: 9
Visite : 769

Nico

Ciao a tutti.

mi chiamo NIcola vengo dalla provincia di Napoli.

Posseggo una Peugeot 3008 1.6 8V HDi con 112 cavalli , comprata da poco usata ma come nuova :)

Vai alla ricerca avanzata