sono andato in assistenza e sono in attesa della sostituzione del tetto:) ovviamente in garanzia:)WINTERISCOMING ha scritto:anche io le ho notate, sul cielo interno in corrispondenza delle portiere posteriori del bagagliaio.....
partner tepee 07/2012.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 11 risultati
- 17/09/2014, 16:20
- Forum: Partner Tepee
- Argomento: macchiette gialle cielo partneer tepee
- Risposte: 2
- Visite : 1128
Re: macchiette gialle cielo partneer tepee
- 20/06/2014, 15:35
- Forum: Partner Tepee
- Argomento: macchiette gialle cielo partneer tepee
- Risposte: 2
- Visite : 1128
macchiette gialle cielo partneer tepee
Salve a tutti ho notato proprio stamattina delle piccole macchie gialle sul tetto interno lato passeggero... a me sembra ruggine.. xo è strano se ci fosse un infiltrazione d'acqua dovrebbe essere bagnato no? cosa potrebbe essere? premettendo che il mio partner è ottobre 2013.... :cry: :cry: :cry: :c...
- 28/02/2014, 16:42
- Forum: Partner Tepee
- Argomento: Bip di avviso
- Risposte: 5
- Visite : 3000
Re: Bip di avviso
i bip...tipo l'avviso appena avvi l'auto che ti dice "blocco delle porte automatico attivo"
- 28/12/2013, 13:09
- Forum: Partner Tepee
- Argomento: Bip di avviso
- Risposte: 5
- Visite : 3000
Bip di avviso
perché il mio partner non emette più i bip di avviso?? Esce solo l avviso ma non emette bip mentre prima lo faceva aiuto o o o o
- 08/11/2013, 18:44
- Forum: Partner Tepee
- Argomento: indicatore cambio marcia
- Risposte: 1
- Visite : 995
indicatore cambio marcia
Domandina il mio partner mi indica con un cosino :lol: :lol: (sembra una freccetta)... nel cruscotto quando cambiare marcia.. però funziona solo quando si tratta di passare da una marcia bassa ad una più alta.. mentre invece noto che non indica quando scalare è normale? o è un mal funzionamento? gra...
- 08/11/2013, 17:30
- Forum: Partner Tepee
- Argomento: Porte posteriori battenti
- Risposte: 14
- Visite : 5659
Re: Porte posteriori battenti
Esteticamente però è piu bello il portellone di quelli a battente:) è poi se piove ti copre mentre carichi l'auto

- 08/11/2013, 17:27
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: eccomiii
- Risposte: 2
- Visite : 654
Re: eccomiii
grazie:)
- 08/11/2013, 17:26
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: copri sedili
- Risposte: 2
- Visite : 759
Re: copri sedili
Su questo hai ragione:)
ma portando il cane in macchina almeno non li riempio subito di peli hiihihihihi:)
ma portando il cane in macchina almeno non li riempio subito di peli hiihihihihi:)
- 25/10/2013, 15:44
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: copri sedili
- Risposte: 2
- Visite : 759
copri sedili
Sera:) qualcuno ha comprato i copri sedili per il partneer? dove posso trovarli? ho la versione 7 posti con i sedili indipendenti non so se si chiamano cosi:)
in giro trovo solo quelli "classici" chi mi aiuta? saluti:)
in giro trovo solo quelli "classici" chi mi aiuta? saluti:)
- 24/10/2013, 17:18
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: eccomiii
- Risposte: 8
- Visite : 365
eccomiii
:D Salve a tutti:) e' da qualche settimana che finalmente è arrivato il mio partneer tepee:) anche se tutti mi prendono in giro dicendo che è un furgone.) a me piace e per le mie esigenze dovevo per forza comprare un furgoncino ihhhihi ma dove posso trovare le coperture per i sediolini? oltre che al...
- 24/10/2013, 15:26
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: eccomiii
- Risposte: 2
- Visite : 654
eccomiii
Salve a tutti:) e' da qualche settimana che finalmente è arrivato il mio partneer tepee:) anche se tutti mi prendono in giro dicendo che è un furgone.) a me piace e per le mie esigenze dovevo per forza comprare un furgoncino ihhhihi ma dove posso trovare le coperture per i sediolini? oltre che alla ...