PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 9 risultati
- 22/09/2017, 13:53
- Forum: 308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: [Sondaggio] Ponte posteriore nuova308
- Risposte: 212
- Visite : 102635
Re: [Sondaggio] Ponte posteriore nuova308
Salve a tutti....sono possessore di 308 GT dal 2016.....fin'ora ho avuto il problema del serbatoio dell'urea che mi è stato cambiato ovviamente in garanzia quest'estate.....un mio carissimo amico con la mia stessa vettura, anche lui acquistata nel 2016, ha rilevato rumorosità anomala al retrotreno e...
- 11/11/2016, 15:00
- Forum: 308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Rumore servosterzo
- Risposte: 19
- Visite : 7132
Re: Rumore servosterzo
Ciao Zeus.....anche la mia ha manifestato questo problema....l'assistenza mi dice che bisogna sostituire un pezzo del servosterzo.....In questi giorni li chiamo e poi ti farò sapere....buona giornata... 
- 05/01/2016, 9:44
- Forum: 308 II ('13->'21) - Generale
- Argomento: >>>>> LionCAFé 308 <<<<<
- Risposte: 301
- Visite : 61196
Re: >>>>> LionCAFé 308 <<<<<
Ciao...scusami se non ti ho risposto ieri sera ma ero in default... :D ..ti ringrazio per la tua risposta...la mia Gt dovrebbe arrivare entro fine mese...volevo solo chiederti come ti trovi con i consumi e con il confort visto che è la prima vettura che acquisto con i cerchi da 18...quanto al ponte ...
- 04/01/2016, 23:58
- Forum: 308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Cuciture sedile guida
- Risposte: 36
- Visite : 5615
Re: Cuciture sedile guida
Incredibile....come può succedere una cosa del genere??? Scarsa qualità del tessuto?? Oppure errore nel trattarlo??. O che altro??? 
- 04/01/2016, 22:49
- Forum: 308 II ('13->'21) - Generale
- Argomento: >>>>> LionCAFé 308 <<<<<
- Risposte: 301
- Visite : 61196
Re: >>>>> LionCAFé 308 <<<<<
Carissimo InitiaD....io l'ho presa come te..diesel...riguardo le problematiche inerenti la vettura, beh,sono rimasto impressionato riguardo al problema del ponte posteriore, degli ammortizzatori difettosi, dei problemi al servosterzo e a parecchi lamenti sugli scricchiolii degli interni che su una v...
- 04/01/2016, 19:42
- Forum: 308 II ('13->'21) - Generale
- Argomento: >>>>> LionCAFé 308 <<<<<
- Risposte: 301
- Visite : 61196
Re: >>>>> LionCAFé 308 <<<<<
Carissimo initialD....scusami del disturbo...ho ordinato a novembre una 308 come la tua ma berlina...volevo solo sapere come va e come ti trovi dopo aver letto diverse problematiche e difettosità sulle 308....grazie per la tua risposta e. Scusami ancora.....e buon anno.. 
- 04/01/2016, 19:37
- Forum: 308 II ('13->'21) - Generale
- Argomento: new 308 preventivi quanto si spende?
- Risposte: 1154
- Visite : 327022
Re: new 308 preventivi quanto si spende?
Buon anno a tutti....io ho ordinato, con consegna a breve, una308 gt diesel....da un prezzo di listino, con optional, pari ad €. 34.000, fra sconto(partita IVA) e usato, precisamente una 308 prima serie del 2010 1.6 hdi, devo dare una differenza di€. 22.000. Che ne pensate??? 
- 04/01/2016, 19:33
- Forum: 308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Cuciture sedile guida
- Risposte: 36
- Visite : 5615
Re: Cuciture sedile guida
Ma com'è possibile che siano difettosi i rivestimenti dei sedili dopo solo 7 mesi??? 
- 04/01/2016, 19:31
- Forum: 308 II ('13->'21) - Fai da te
- Argomento: Rivestimento portaoggetti portiere e vani in generale
- Risposte: 18
- Visite : 8848
Re: Rivestimento portaoggetti portiere e vani in generale
Scusa...ma mi sembra che alcuni vani siano, anche se parzialmente, rivestiti....non capisco perché invece non lo sia il cassettino portaoggetti....