PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 9 risultati

da maxbyke66
22/09/2017, 13:53
Forum: 308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: [Sondaggio] Ponte posteriore nuova308
Risposte: 212
Visite : 102635

Re: [Sondaggio] Ponte posteriore nuova308

Salve a tutti....sono possessore di 308 GT dal 2016.....fin'ora ho avuto il problema del serbatoio dell'urea che mi è stato cambiato ovviamente in garanzia quest'estate.....un mio carissimo amico con la mia stessa vettura, anche lui acquistata nel 2016, ha rilevato rumorosità anomala al retrotreno e...
da maxbyke66
11/11/2016, 15:00
Forum: 308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Rumore servosterzo
Risposte: 19
Visite : 7132

Re: Rumore servosterzo

Ciao Zeus.....anche la mia ha manifestato questo problema....l'assistenza mi dice che bisogna sostituire un pezzo del servosterzo.....In questi giorni li chiamo e poi ti farò sapere....buona giornata... ;-)
da maxbyke66
05/01/2016, 9:44
Forum: 308 II ('13->'21) - Generale
Argomento: >>>>> LionCAFé 308 <<<<<
Risposte: 301
Visite : 61196

Re: >>>>> LionCAFé 308 <<<<<

Ciao...scusami se non ti ho risposto ieri sera ma ero in default... :D ..ti ringrazio per la tua risposta...la mia Gt dovrebbe arrivare entro fine mese...volevo solo chiederti come ti trovi con i consumi e con il confort visto che è la prima vettura che acquisto con i cerchi da 18...quanto al ponte ...
da maxbyke66
04/01/2016, 23:58
Forum: 308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Cuciture sedile guida
Risposte: 36
Visite : 5615

Re: Cuciture sedile guida

Incredibile....come può succedere una cosa del genere??? Scarsa qualità del tessuto?? Oppure errore nel trattarlo??. O che altro??? :roll:
da maxbyke66
04/01/2016, 22:49
Forum: 308 II ('13->'21) - Generale
Argomento: >>>>> LionCAFé 308 <<<<<
Risposte: 301
Visite : 61196

Re: >>>>> LionCAFé 308 <<<<<

Carissimo InitiaD....io l'ho presa come te..diesel...riguardo le problematiche inerenti la vettura, beh,sono rimasto impressionato riguardo al problema del ponte posteriore, degli ammortizzatori difettosi, dei problemi al servosterzo e a parecchi lamenti sugli scricchiolii degli interni che su una v...
da maxbyke66
04/01/2016, 19:42
Forum: 308 II ('13->'21) - Generale
Argomento: >>>>> LionCAFé 308 <<<<<
Risposte: 301
Visite : 61196

Re: >>>>> LionCAFé 308 <<<<<

Carissimo initialD....scusami del disturbo...ho ordinato a novembre una 308 come la tua ma berlina...volevo solo sapere come va e come ti trovi dopo aver letto diverse problematiche e difettosità sulle 308....grazie per la tua risposta e. Scusami ancora.....e buon anno.. :)
da maxbyke66
04/01/2016, 19:37
Forum: 308 II ('13->'21) - Generale
Argomento: new 308 preventivi quanto si spende?
Risposte: 1154
Visite : 327022

Re: new 308 preventivi quanto si spende?

Buon anno a tutti....io ho ordinato, con consegna a breve, una308 gt diesel....da un prezzo di listino, con optional, pari ad €. 34.000, fra sconto(partita IVA) e usato, precisamente una 308 prima serie del 2010 1.6 hdi, devo dare una differenza di€. 22.000. Che ne pensate??? :)
da maxbyke66
04/01/2016, 19:33
Forum: 308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Cuciture sedile guida
Risposte: 36
Visite : 5615

Re: Cuciture sedile guida

Ma com'è possibile che siano difettosi i rivestimenti dei sedili dopo solo 7 mesi??? :(
da maxbyke66
04/01/2016, 19:31
Forum: 308 II ('13->'21) - Fai da te
Argomento: Rivestimento portaoggetti portiere e vani in generale
Risposte: 18
Visite : 8848

Re: Rivestimento portaoggetti portiere e vani in generale

Scusa...ma mi sembra che alcuni vani siano, anche se parzialmente, rivestiti....non capisco perché invece non lo sia il cassettino portaoggetti....

Vai alla ricerca avanzata