PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 136 risultati
- 08/10/2017, 19:40
- Forum: 207 - Fai da te
- Argomento: Iniettori 207 1.4 hdi
- Risposte: 1
- Visite : 2547
Re: Iniettori 207 1.4 hdi
Devi smontare la scatola del filtro dell'aria, sotto troverai il collettore di aspirazione che funge anche da coperchio punterie..in mezzo troverai gli iniettori..
- 07/10/2017, 14:28
- Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Tutte le spie accese sulla mia peugeot
- Risposte: 2
- Visite : 5513
Re: Tutte le spie accese sulla mia peugeot
CIao a tutti, mi collego a questa discussione poichè mi serve solo una info proprio sul quadro strumenti,versione multiplex con uno spinotto, chiedo se qualcuno sa come si puo' alimentare al banco, cioè quali sono i pin positivo e negativo sullo spinotto? devo provare un paio di quadri per verificar...
- 30/09/2017, 22:30
- Forum: 207 - Generale
- Argomento: Rabbocco liquido raffreddamento 207
- Risposte: 38
- Visite : 28259
Re: Rabbocco liquido raffreddamento 207
Il liquido antigelo originale Peugeot è per tutte di colore blu, ma attenzione, da non confondere con il blu della Fiat, poichè il Blu Peugeot è in realta' organico come il rosso Fiat.
- 02/08/2017, 16:16
- Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Accensione ventola radiatore e rumore
- Risposte: 4
- Visite : 3537
Re: Accensione ventola radiatore e rumore
Sono curioso anche io.. praticamente si parte dal fatto che il motore era freddo, quindi il rumore ci sta con un problema per esempio alla distribuzione, ma l'avvio della ventola di raffreddamento non mi è affatto chiaro, che poi si spegne addirittura a motore caldo, qui sembra piu un problema di ce...
- 01/08/2017, 15:36
- Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: liquido radiatore hdi
- Risposte: 9
- Visite : 10507
Re: liquido radiatore hdi
Infatti, quello che volevo dire io.. il liquido peugeot pur essendo blu come quello non organico Fiat e in realta organico e non è facile trovarne uno con le stesse caratteristiche, ma secondo me neanche conviene andare a sbattersi per trovarne uno simile, l'originale in peugeot costa piu o meno 5 e...
- 31/07/2017, 14:03
- Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: liquido radiatore hdi
- Risposte: 9
- Visite : 10507
Re: liquido radiatore hdi
Il liquido antigelo originale Peugeot e per tutte di colore blu, ma attenzione, da non confondere con il blu della Fiat, poichè il Blu Peugeot è in realta' organico come il rosso Fiat.
in fine non mi risulta che il liquido Peugeot si della Rutthen ma Arteco.
in fine non mi risulta che il liquido Peugeot si della Rutthen ma Arteco.
- 04/07/2017, 10:39
- Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Problema Luce bagagliaio
- Risposte: 5
- Visite : 3475
Re: Problema Luce bagagliaio
Ho letto il tuo PM, ti rispondo comunque qua perchè la discussione puo' essere di aiuto se dovesse capitare a qualcun'altro... hai scritto: "ciao allora adesso ho controllato il fusibile ed è ok l'ho cambiato anche per sicurezza ma niente....mi ricordo che appena avevo preso la macchina avevo notato...
- 03/07/2017, 19:24
- Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Problema Luce bagagliaio
- Risposte: 5
- Visite : 3475
Re: Problema Luce bagagliaio
Ciao,
Il fusibile è il numero 4 da 20 ampere nella centralina sotto al volante, nel caso fosse buono potrebbe anche essere l'interruttore che comanda la lampada all'apertura del portellone..
Il fusibile è il numero 4 da 20 ampere nella centralina sotto al volante, nel caso fosse buono potrebbe anche essere l'interruttore che comanda la lampada all'apertura del portellone..
- 11/06/2017, 20:48
- Forum: 207 - Tuning
- Argomento: 1.4 hdi 68cv Aumentare spunto ai bassi regimi
- Risposte: 5
- Visite : 4141
Re: 1.4 hdi 68cv Aumentare spunto ai bassi regimi
Che tipo di mappa ti hanno fatto? quanti cavalli hai guadagnato? cosa hanno modificato a livello meccanico?
- 18/05/2017, 21:57
- Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Ho urtato un marciapiede...
- Risposte: 9
- Visite : 3404
Re: Ho urtato un marciapiede...
Si, sembra proprio che danno il braccio completo.
- 18/05/2017, 18:31
- Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Problema temperatura acqua 1.6 HDI
- Risposte: 25
- Visite : 15044
Re: Problema temperatura acqua 1.6 HDI
Potrebbe essere anche il radiatore mezzo tappato che quando il motore riscalda di piu e velocemente praticamente nelle salite non riesce a raffreddare bene, poichè la massa radiante è ridotta e quindi raffredda meno quantita di liquido...
- 18/05/2017, 18:24
- Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Ho urtato un marciapiede...
- Risposte: 9
- Visite : 3404
Re: Ho urtato un marciapiede...
Potrebbe essere filettata come dici, ma come gia detto proprio sulla 206 non lo mai visto fare questo lavoro, su altre auto, modelli non in mio possesso mi è capitato invece di vederli sostituire e nella zona evidenziata da te ho sempre visto millerighe, ho fatto se pur veloce una ricerca in rete e ...
- 18/05/2017, 14:30
- Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Ho urtato un marciapiede...
- Risposte: 9
- Visite : 3404
Re: Ho urtato un marciapiede...
io non ho mai fatto questo lavoro ma per quel che so quel perno è inserito dall'interno del braccio e nella testa che batte sul braccio quando è tutto inserito vi è un millerighe per rimanere bloccato e non girare, forse è inserito a pressione non so, ma forse basta dargli dei colpi dall'esterno sin...
- 17/05/2017, 13:56
- Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Ho urtato un marciapiede...
- Risposte: 9
- Visite : 3404
Re: Ho urtato un marciapiede...
ti consiglio di farla visionare ad un meccanico, gia questi ponti posteriori sono rognosi e delicati di suo, se poi gli arrivano anche botte del genere....
- 17/05/2017, 13:53
- Forum: 206 - Tuning
- Argomento: Rimozione catalizzatore 206 1.4 hdi
- Risposte: 2
- Visite : 3595
Re: Rimozione catalizzatore 206 1.4 hdi
Ciao, io monterei un 200 celle metallico..