PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 136 risultati

da Anto77Junior
08/10/2017, 19:40
Forum: 207 - Fai da te
Argomento: Iniettori 207 1.4 hdi
Risposte: 1
Visite : 2547

Re: Iniettori 207 1.4 hdi

Devi smontare la scatola del filtro dell'aria, sotto troverai il collettore di aspirazione che funge anche da coperchio punterie..in mezzo troverai gli iniettori..
da Anto77Junior
07/10/2017, 14:28
Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Tutte le spie accese sulla mia peugeot
Risposte: 2
Visite : 5513

Re: Tutte le spie accese sulla mia peugeot

CIao a tutti, mi collego a questa discussione poichè mi serve solo una info proprio sul quadro strumenti,versione multiplex con uno spinotto, chiedo se qualcuno sa come si puo' alimentare al banco, cioè quali sono i pin positivo e negativo sullo spinotto? devo provare un paio di quadri per verificar...
da Anto77Junior
30/09/2017, 22:30
Forum: 207 - Generale
Argomento: Rabbocco liquido raffreddamento 207
Risposte: 38
Visite : 28259

Re: Rabbocco liquido raffreddamento 207

Il liquido antigelo originale Peugeot è per tutte di colore blu, ma attenzione, da non confondere con il blu della Fiat, poichè il Blu Peugeot è in realta' organico come il rosso Fiat.
da Anto77Junior
02/08/2017, 16:16
Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Accensione ventola radiatore e rumore
Risposte: 4
Visite : 3537

Re: Accensione ventola radiatore e rumore

Sono curioso anche io.. praticamente si parte dal fatto che il motore era freddo, quindi il rumore ci sta con un problema per esempio alla distribuzione, ma l'avvio della ventola di raffreddamento non mi è affatto chiaro, che poi si spegne addirittura a motore caldo, qui sembra piu un problema di ce...
da Anto77Junior
01/08/2017, 15:36
Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: liquido radiatore hdi
Risposte: 9
Visite : 10507

Re: liquido radiatore hdi

Infatti, quello che volevo dire io.. il liquido peugeot pur essendo blu come quello non organico Fiat e in realta organico e non è facile trovarne uno con le stesse caratteristiche, ma secondo me neanche conviene andare a sbattersi per trovarne uno simile, l'originale in peugeot costa piu o meno 5 e...
da Anto77Junior
31/07/2017, 14:03
Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: liquido radiatore hdi
Risposte: 9
Visite : 10507

Re: liquido radiatore hdi

Il liquido antigelo originale Peugeot e per tutte di colore blu, ma attenzione, da non confondere con il blu della Fiat, poichè il Blu Peugeot è in realta' organico come il rosso Fiat.
in fine non mi risulta che il liquido Peugeot si della Rutthen ma Arteco.
da Anto77Junior
04/07/2017, 10:39
Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Problema Luce bagagliaio
Risposte: 5
Visite : 3475

Re: Problema Luce bagagliaio

Ho letto il tuo PM, ti rispondo comunque qua perchè la discussione puo' essere di aiuto se dovesse capitare a qualcun'altro... hai scritto: "ciao allora adesso ho controllato il fusibile ed è ok l'ho cambiato anche per sicurezza ma niente....mi ricordo che appena avevo preso la macchina avevo notato...
da Anto77Junior
03/07/2017, 19:24
Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Problema Luce bagagliaio
Risposte: 5
Visite : 3475

Re: Problema Luce bagagliaio

Ciao,
Il fusibile è il numero 4 da 20 ampere nella centralina sotto al volante, nel caso fosse buono potrebbe anche essere l'interruttore che comanda la lampada all'apertura del portellone..
da Anto77Junior
11/06/2017, 20:48
Forum: 207 - Tuning
Argomento: 1.4 hdi 68cv Aumentare spunto ai bassi regimi
Risposte: 5
Visite : 4141

Re: 1.4 hdi 68cv Aumentare spunto ai bassi regimi

Che tipo di mappa ti hanno fatto? quanti cavalli hai guadagnato? cosa hanno modificato a livello meccanico?
da Anto77Junior
18/05/2017, 21:57
Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Ho urtato un marciapiede...
Risposte: 9
Visite : 3404

Re: Ho urtato un marciapiede...

Si, sembra proprio che danno il braccio completo.
da Anto77Junior
18/05/2017, 18:31
Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Problema temperatura acqua 1.6 HDI
Risposte: 25
Visite : 15044

Re: Problema temperatura acqua 1.6 HDI

Potrebbe essere anche il radiatore mezzo tappato che quando il motore riscalda di piu e velocemente praticamente nelle salite non riesce a raffreddare bene, poichè la massa radiante è ridotta e quindi raffredda meno quantita di liquido...
da Anto77Junior
18/05/2017, 18:24
Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Ho urtato un marciapiede...
Risposte: 9
Visite : 3404

Re: Ho urtato un marciapiede...

Potrebbe essere filettata come dici, ma come gia detto proprio sulla 206 non lo mai visto fare questo lavoro, su altre auto, modelli non in mio possesso mi è capitato invece di vederli sostituire e nella zona evidenziata da te ho sempre visto millerighe, ho fatto se pur veloce una ricerca in rete e ...
da Anto77Junior
18/05/2017, 14:30
Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Ho urtato un marciapiede...
Risposte: 9
Visite : 3404

Re: Ho urtato un marciapiede...

io non ho mai fatto questo lavoro ma per quel che so quel perno è inserito dall'interno del braccio e nella testa che batte sul braccio quando è tutto inserito vi è un millerighe per rimanere bloccato e non girare, forse è inserito a pressione non so, ma forse basta dargli dei colpi dall'esterno sin...
da Anto77Junior
17/05/2017, 13:56
Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Ho urtato un marciapiede...
Risposte: 9
Visite : 3404

Re: Ho urtato un marciapiede...

ti consiglio di farla visionare ad un meccanico, gia questi ponti posteriori sono rognosi e delicati di suo, se poi gli arrivano anche botte del genere....
da Anto77Junior
17/05/2017, 13:53
Forum: 206 - Tuning
Argomento: Rimozione catalizzatore 206 1.4 hdi
Risposte: 2
Visite : 3595

Re: Rimozione catalizzatore 206 1.4 hdi

Ciao, io monterei un 200 celle metallico..

Vai alla ricerca avanzata