PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consegne 3008 restyling

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Gigi Scott
Peugeottista veterano

Re: consegne 3008 restyling

Messaggio da Gigi Scott »

Io sono stato sfortunato nella più grande concessionaria della mia città nulla in pronta consegna,figuriamoci il km 0 :mad:
Peugeot 3008 restyling bianca banchisa 1.6 Hdi 115 cv allestimento active,cambio manuale,con tetto panoramico,vetri oscurati,wip nav evo,retrocamera assistenza al parcheggio,pack retrovisori,Protezioni paraurti in alluminio anteriore e posteriore,Battitacco originali Peugeot,Block system.Ordinata il 22 Gennaio consegnata il 15 Aprile.

La mia bellissima 3008 restyling : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=91151" onclick="window.open(this.href);return false;

Gigi Scott
Peugeottista veterano

Io sono stato sfortunato nella più grande concessionaria della mia città nulla in pronta consegna,figuriamoci il km 0 :mad:
Peugeot 3008 restyling bianca banchisa 1.6 Hdi 115 cv allestimento active,cambio manuale,con tetto panoramico,vetri oscurati,wip nav evo,retrocamera assistenza al parcheggio,pack retrovisori,Protezioni paraurti in alluminio anteriore e posteriore,Battitacco originali Peugeot,Block system.Ordinata il 22 Gennaio consegnata il 15 Aprile.

La mia bellissima 3008 restyling : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=91151" onclick="window.open(this.href);return false;

Screamer2
Peugeottista veterano

Messaggio da Screamer2 »

Penso che per il km 0 sia troppo presto se cerchi una restyle, ma per le pronta consegna, io ne ho trovate in tutti i 4 concessionari che ho visitato, e comunque sul webstore peugeot puoi già farti un idea se ne hanno o no, dopo quelle che hanno in arrivo e consideran pronta consegna sono ancora di più, per farti un idea ne ho viste almeno quattro a Trento e una decina a Milano.
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.

Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.

salentom
Peugeottista curioso

Messaggio da salentom »

RealTitano ha scritto:in realtà io l'ho ritirata giovedi sera ma non ho scritto ancora nulla perchè l'ho provata per tutto il fine settimana :)

la mia è una Allure bianco madreperla, motore 1.6 e-HDI 115CV robotizzato, interni misto TEP Mistral con grip control, vetri laterali stratificati, pack vision, pack video, WIP NAV EVO + APS + retrocamera.

Esteticamente mi sembra davvero eccezionale. A mio parere il restyling è riuscito davvero bene dando alla 3008 un aspetto più elegante.
ciao, sono giorgio, visto che mi deve arrivare la stessa auto, e stesso navigatore
wipnav evo, vorrei sapere da te se sono vere le voci che circolano nei forum inerenti i problemi di tale impianto, oppure se funzione bene.
attendo tue notizie al piu' presto grazie
gio

Gli interni in misto TEP (quando l'ho ordinata non sapevo di questa combinazione) sono una bella sorpresa, ben fatti e insieme alla strumentazione e al tetto panoramico danno un effetto da "auto di livello superiore" :)

Per quel che riguarda la guida mi sono subito abituato al cambio robotizzato e in generale mi pare faccia il suo dovere....devo dire la verità, nonostante non abbia mai avuto un cambio automatico noto dei comportamenti poco chiari nelle decisioni prese ma voglio imputare la cosa alla mia inesperienza in merito.

In questo momento il solo punto dolente che noto è nei consumi. A occhio mi pare consumi parecchio però, anche in questo caso, l'auto è nuova quindi credo ne debba fare di strada prima di assestarsi.

Ci sono ancora delle cose che devo approfondire come i collegamenti ai visori posteriori o il grip control, ma ci vorrà un pò di tempo.

Per ora è tutto

salentom
Peugeottista curioso

Messaggio da salentom »

salentom ha scritto:
RealTitano ha scritto:in realtà io l'ho ritirata giovedi sera ma non ho scritto ancora nulla perchè l'ho provata per tutto il fine settimana :)

la mia è una Allure bianco madreperla, motore 1.6 e-HDI 115CV robotizzato, interni misto TEP Mistral con grip control, vetri laterali stratificati, pack vision, pack video, WIP NAV EVO + APS + retrocamera.

Esteticamente mi sembra davvero eccezionale. A mio parere il restyling è riuscito davvero bene dando alla 3008 un aspetto più elegante.
ciao, sono giorgio, visto che mi deve arrivare la stessa auto, e stesso navigatore
wipnav evo, vorrei sapere da te se sono vere le voci che circolano nei forum inerenti i problemi di tale impianto, oppure se funzione bene.
gio

Gli interni in misto TEP (quando l'ho ordinata non sapevo di questa combinazione) sono una bella sorpresa, ben fatti e insieme alla strumentazione e al tetto panoramico danno un effetto da "auto di livello superiore" :)

Per quel che riguarda la guida mi sono subito abituato al cambio robotizzato e in generale mi pare faccia il suo dovere....devo dire la verità, nonostante non abbia mai avuto un cambio automatico noto dei comportamenti poco chiari nelle decisioni prese ma voglio imputare la cosa alla mia inesperienza in merito.

In questo momento il solo punto dolente che noto è nei consumi. A occhio mi pare consumi parecchio però, anche in questo caso, l'auto è nuova quindi credo ne debba fare di strada prima di assestarsi.

Ci sono ancora delle cose che devo approfondire come i collegamenti ai visori posteriori o il grip control, ma ci vorrà un pò di tempo.

Per ora è tutto
gio

Teobox
Peugeottista curioso

consegne 3008 restyling

Messaggio da Teobox »

Purtroppo quando sono andato dal concessionario avevano in pronta consegna solo una blu.... E sinceramente non mi piaceva affatto!! Meglio qualche mese di attesa che scendere a compromessi!!
3008 restyling Allure 1.6 8v HDi 115 cv, bianco madreperla, interni misto TEP-Mistral, grip control, WIP NAV EVO + advanced Parking system + retrocamera... In arrivo a metà aprile!!!

carlovampire3008
Peugeottista curioso

Messaggio da carlovampire3008 »

Ciao, sono Carlo ho appena firmato il contratto per una 3008 Allure colore grigio alluminio, 1.6 8v HDI, interni misto Tep e tessuto Mistral, Win nav evo+advance parking sytem+retrocamera, pack vision, pronta consegna .

carlovampire3008
Peugeottista curioso

Messaggio da carlovampire3008 »

Dimenticavo un saluto a tutti i soci di questo forum.
Prima Peugeot

Gigi Scott
Peugeottista veterano

Ciao Carlo,appena puoi postaci le tue impressioni sulla nuova 3008,complimenti comunque per la scelta.

liuto
Peugeottista curioso

Messaggio da liuto »

ciao a tutti,
torno dopo qualche giorno di utilizzo della Leonessa...
Ricordo che ho acquistato la restyle grigio shark con motorizzazione 1.6 120 cv benza (se faccio 7000 km l'anno è tanto...).
Sono arrivato a 500 km di percorrenza (si, l'ho usata + del dovuto, ma è una goduria sta macchina). Resto però perplesso su due questioni:
1- se la tiro (3000 - 3500 giri) e poi mi fermo sento ancora puzza di bruciato provenire dal motore; è normale?
2-provenendo da un 2.2 benza 177 cv noto sicuramente un cambio prestazionale, ma specialmente dei vuoti ai bassi specialmente in terza marcia; cioè accelerando dai 1700 in su noto proprio che l'accelerazione non è fluida ma impercettibilmente sento appunto dei vuoti fino ad arrivare a 3000 giri, poi scompaiono (probabilmente perchè entra in coppia, bho?).
Per il resto mi sento molto soddisfatto; l'insonorizzazione è buona, la comodità superba e ogni volta che la guardo prima di entrare sono sempre più convinto della scelta fatta.
Mi piacerebbe sapere le considerazioni (dei pochi) possessori con la stessa motorizzazione, specialmente se hanno avvertito le stesse cose che ho verificato.
A presto!
3008 Active restyling Grigio Shark
Motore 1.6 Vti 120 cv.
Vetri laterali oscurati,WIP NAV EVO + tetto panoramico

Robertojazz
Peugeottista curioso

Messaggio da Robertojazz »

3008 1.6 Hdi 115 CV allestimento Business con in più pack retrovisori, ritirata tre giorni fa!! meravigliosa!!davvero soddisfatto della mia scelta!! Il restyling è davvero notevole...i cerchi da 17" sono uno spettacolo e le luci diurne a led la rendono ancora più cattiva!!

Gigi Scott
Peugeottista veterano

Che invidia :mad: se penso che ancora dovranno passare quasi 2 mesi mi viene l'angoscia.

autosearch
Peugeottista novello

Messaggio da autosearch »

prenotata ieri la mia 3008
dopo la lunga fase della scelta di che auto acquistare e la non breve ma utile fase di contrattazione, da oggi siamo entrati nella ahimè lunghetta terza fase... l'attesa
ordine 5/2
previsto arrivo 30/4
In attesa di peugeot 3008 restyling 1.6 Hdi 115 cv active, con tetto panoramico,vetri oscurati, wip nav evo, grip control, bianca banchisa

Gigi Scott
Peugeottista veterano

autosearch ha scritto:prenotata ieri la mia 3008
dopo la lunga fase della scelta di che auto acquistare e la non breve ma utile fase di contrattazione, da oggi siamo entrati nella ahimè lunghetta terza fase... l'attesa
ordine 5/2
previsto arrivo 30/4
Complimenti per la scelta collega :D

Screamer2
Peugeottista veterano

Messaggio da Screamer2 »

Io domani pomeriggio vado a ritirarla!!! :D
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.

Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”