PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consegne 3008 restyling

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
autosearch
Peugeottista novello

Re: consegne 3008 restyling

Messaggio da autosearch »

Screamer2 ha scritto:Io domani pomeriggio vado a ritirarla!!! :D

bella roba!!! :lol:
facci sapere le tue sensazioni!!!!
In attesa di peugeot 3008 restyling 1.6 Hdi 115 cv active, con tetto panoramico,vetri oscurati, wip nav evo, grip control, bianca banchisa

Andreafede
Peugeottista curioso

Messaggio da Andreafede »

Ho già mandato una marea di email.... Telefonato 200 volte al venditore... Chiamato il servizio clienti.... Ma ancora oggi nessuno sa' che cosa mi debbano consegnare!!!!
Ho ordinato una 3008 style il 10-08-2013....
A oggi nessuno mi Sa dire cosa mi consegnano!!!!
Forse un pedalò ... O un triciclo non so!!!!
Ho già fatto scrivere una lettera dal mio legale.... Ma tutto tace!!!!
Non mi sembra possibile....
L'unica cosa che mi sento dire e' che la data di consegna viene spostata mese dopo mese :mad:
E intanto aspetto!!!!

Gigi Scott
Peugeottista veterano

Messaggio da Gigi Scott »

Andreafede ha scritto:Ho già mandato una marea di email.... Telefonato 200 volte al venditore... Chiamato il servizio clienti.... Ma ancora oggi nessuno sa' che cosa mi debbano consegnare!!!!
Ho ordinato una 3008 style il 10-08-2013....
A oggi nessuno mi Sa dire cosa mi consegnano!!!!
Forse un pedalò ... O un triciclo non so!!!!
Ho già fatto scrivere una lettera dal mio legale.... Ma tutto tace!!!!
Non mi sembra possibile....
L'unica cosa che mi sento dire e' che la data di consegna viene spostata mese dopo mese :mad:
E intanto aspetto!!!!
A questo punto fatti ordinare in sostituzione di questa che (non arriverà mai) Una 3008 restylin modello allure il più accessoriato (se ti piacciono i cerchi da 18) senza costi aggiuntivi e chiedi se hanno una in pronta consegna vai dal venditore di persona a muso duro...... :mad:
Peugeot 3008 restyling bianca banchisa 1.6 Hdi 115 cv allestimento active,cambio manuale,con tetto panoramico,vetri oscurati,wip nav evo,retrocamera assistenza al parcheggio,pack retrovisori,Protezioni paraurti in alluminio anteriore e posteriore,Battitacco originali Peugeot,Block system.Ordinata il 22 Gennaio consegnata il 15 Aprile.

La mia bellissima 3008 restyling : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=91151" onclick="window.open(this.href);return false;

Andreafede
Peugeottista curioso

Ho già provato a recarmi dal venditore a muso duro e chiedere l'allure versione nuova in sostituzione di quella ordinata... E anche x avere una controparte x il disagio capitatomi .... + di sei mesi di tempo mi è sembrato un tempo un po' troppo eccessivo...
Comunque dicevo,vado dal venditore e le chiedo l'allure al posto della style.... Mi guarda,preme un paio di tasti sulla calcolatrice e mi dice : 2000€ euro in più e ti faccio arrivare quello che vuoi!!! :shock:
Come????
Io devo pagare x un vs disguido???
Non ci penso proprio!!!.....aspetterò fino alla consegna....poi se l'auto è di mio gradimento la ritiro altrimenti posso rivalermi sul contratto!!!
E la storia continua!!!

Gigi Scott
Peugeottista veterano

Andreafede ha scritto:Ho già provato a recarmi dal venditore a muso duro e chiedere l'allure versione nuova in sostituzione di quella ordinata... E anche x avere una controparte x il disagio capitatomi .... + di sei mesi di tempo mi è sembrato un tempo un po' troppo eccessivo...
Comunque dicevo,vado dal venditore e le chiedo l'allure al posto della style.... Mi guarda,preme un paio di tasti sulla calcolatrice e mi dice : 2000€ euro in più e ti faccio arrivare quello che vuoi!!! :shock:
Come????
Io devo pagare x un vs disguido???
Non ci penso proprio!!!.....aspetterò fino alla consegna....poi se l'auto è di mio gradimento la ritiro altrimenti posso rivalermi sul contratto!!!
E la storia continua!!!
Mi dispiace per queste problematiche che ti stanno creando,l unica cosa che devono fare passati i 6 mesi darti come dicevo l allude senza costi aggiuntivi e un pacco di scuse.
Peugeot 3008 restyling bianca banchisa 1.6 Hdi 115 cv allestimento active,cambio manuale,con tetto panoramico,vetri oscurati,wip nav evo,retrocamera assistenza al parcheggio,pack retrovisori,Protezioni paraurti in alluminio anteriore e posteriore,Battitacco originali Peugeot,Block system.Ordinata il 22 Gennaio consegnata il 15 Aprile.

La mia bellissima 3008 restyling : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=91151" onclick="window.open(this.href);return false;

Screamer2
Peugeottista veterano

Messaggio da Screamer2 »

Ieri in un centro commerciale ho visto parcheggiata una 3008 con 300 numeri di targa di differenza dalla mia (ritirata venerdì), guardo incuriosito e vedo che è una pre-rest....rimango dispiaciuto per il proprietario....e mi chiedo...
ma stanno ancora consegnando delle pre-rest nuove?
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.

Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.

gentil
Peugeottista appassionato

Messaggio da gentil »

Qualche conc ha ancora 1/2 di quelle invendute,ma chi la prende oggi minimo avra uno sconto del 60% (almeno spero per chi la compra)
3008 restyling allure bianco madreperla 115cv e-hdi cambio robotizzato

Andreafede
Peugeottista curioso

gentil ha scritto:Qualche conc ha ancora 1/2 di quelle invendute,ma chi la prende oggi minimo avra uno sconto del 60% (almeno spero per chi la compra)
Ma magari con lo sconto!!!!! Me ne hanno già proposte 5!!!!
Tutte a 20000€ ed erano già immatricolate!!!
Con tutto il tempo che aspetto avrei anche optato x la vecchia versione.... Ma visto il prezzo aspetto ancora!!!!

Genny3008
Peugeottista veterano

Messaggio da Genny3008 »

Screamer2 ha scritto:Ieri in un centro commerciale ho visto parcheggiata una 3008 con 300 numeri di targa di differenza dalla mia (ritirata venerdì), guardo incuriosito e vedo che è una pre-rest....rimango dispiaciuto per il proprietario....e mi chiedo...
ma stanno ancora consegnando delle pre-rest nuove?
Potrebbe anche essere stata ritargata
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea

Andreafede
Peugeottista curioso

Buongiornooooooooooooooooooo
Questa mattina arriva dal venditore.....
Questa sera vado a vedere cosa mi è arrivato!!!!!!
6 mesi di attesa e non so ancora cosa mi arriva!!!!!
3008 my 2014 bianca.....1.6 hdi e poi???
La storia continua.... :shock:

Gigi Scott
Peugeottista veterano

Sono contento per te,speriamo sia quella tua desiderata facci sapere com'è andata,

io sono molto curioso di sapere dopo questa estenuante attesa com'è finita. :roll:

Andreafede
Peugeottista curioso

Gigi Scott ha scritto:Sono contento per te,speriamo sia quella tua desiderata facci sapere com'è andata,

io sono molto curioso di sapere dopo questa estenuante attesa com'è finita. :roll:
E' arrivata.... Ho chiesto qualcosa in più x tutto il tempo che mi hanno fatto aspettare..... Mi è arrivata una active con il navigatore.... Contentisssssssssssssssimo!!!!! Ci sono già salito e sono esaltatissimo!!!
I led nelle luci davanti le danno un'aria veramente aggressiva!!!!!

Gigi Scott
Peugeottista veterano

Bellissimaaaaa auguri Andrea,sono contento per te finalmente, sentirti felice fa davvero piacere.è vero le luci al led la rendono cattivissima :D. Aggiorniamoci.

Gigi Scott
Peugeottista veterano

Guarda il lato positivissimo della diatriba,ti è arrivata il modello nuovo quindi a livello di svalutazione e stile della macchina ci hai guadagnato,una bella consolazione dai vedila cosi. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gentil
Peugeottista appassionato

Messaggio da gentil »

Ciao andreafede sono veramente contento per te,ora anche tu finalmente potrai portare a casa questa fantastica auto. Auguri
3008 restyling allure bianco madreperla 115cv e-hdi cambio robotizzato

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”