PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Colore 3008?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
autosearch
Peugeottista novello

Re: Colore 3008?

Messaggio da autosearch »

in concessionaria la differenza non si vede molto, ma devo dire che in una giornata di sole (quando io ho visto il madreperla) l'effetto era molto bello e superiore al banchisa che poi io ho presso per una sola questione che 750€ sono troppi...
In attesa di peugeot 3008 restyling 1.6 Hdi 115 cv active, con tetto panoramico,vetri oscurati, wip nav evo, grip control, bianca banchisa

pierob
Peugeottista novello

Messaggio da pierob »

Ordinata! Bianco banchisa

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk

Gigi Scott
Peugeottista veterano

Messaggio da Gigi Scott »

pierob ha scritto:Ordinata! Bianco banchisa

Bravo ottima scelta. :applause: :applause:
Peugeot 3008 restyling bianca banchisa 1.6 Hdi 115 cv allestimento active,cambio manuale,con tetto panoramico,vetri oscurati,wip nav evo,retrocamera assistenza al parcheggio,pack retrovisori,Protezioni paraurti in alluminio anteriore e posteriore,Battitacco originali Peugeot,Block system.Ordinata il 22 Gennaio consegnata il 15 Aprile.

La mia bellissima 3008 restyling : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=91151" onclick="window.open(this.href);return false;

autosearch
Peugeottista novello

direi che è il colore che caratterizza gran parte degli ordini del nuovo modello 3008
In attesa di peugeot 3008 restyling 1.6 Hdi 115 cv active, con tetto panoramico,vetri oscurati, wip nav evo, grip control, bianca banchisa

Gigi Scott
Peugeottista veterano

L altro giorno mi passa una 3008 restilyng bianca banchisa,gli ho fatto il video di quanto era bella :razz: immaginavo già la mia :D. Splendeva quel bianco luminoso che la rendeva ancora più maestosa du come già è!
Peugeot 3008 restyling bianca banchisa 1.6 Hdi 115 cv allestimento active,cambio manuale,con tetto panoramico,vetri oscurati,wip nav evo,retrocamera assistenza al parcheggio,pack retrovisori,Protezioni paraurti in alluminio anteriore e posteriore,Battitacco originali Peugeot,Block system.Ordinata il 22 Gennaio consegnata il 15 Aprile.

La mia bellissima 3008 restyling : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=91151" onclick="window.open(this.href);return false;

Ginca
Peugeottista novello

Messaggio da Ginca »

Ciao, io ho preso una active bianco perla, a me piace molto, mi è un po' dispiaciuto per i 750 €. ma bianca bianca non mi convinceva troppo.
Ciao.

Gigi Scott
Peugeottista veterano

Ginca ha scritto:Ciao, io ho preso una active bianco perla, a me piace molto, mi è un po' dispiaciuto per i 750 €. ma bianca bianca non mi convinceva troppo.
Ciao.
Il bianco banchisa da un effetto del bianco più luminoso con le varie cromature,il tetto oscurato, più il tetto panoramico ,è un bel colpo d'occhio,il bianco madre perla della 3008 da un effetto opacizzato che effettivamente non mi ha colpito più di tanto,

E poi € 750,00 solo per il colore è proprio tanto.

doc69
Peugeottista novello

Messaggio da doc69 »

nera, bianca,......ogni tanto bisogna usire dagli schemi. Che ne dici di un rosso babilonia perlato? La mia bella leonessa!!!! quanto mi piace :D :D :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

carlobf
Peugeottista novello

Messaggio da carlobf »

doc69 ha scritto:nera, bianca,......ogni tanto bisogna usire dagli schemi. Che ne dici di un rosso babilonia perlato? La mia bella leonessa!!!! quanto mi piace :D :D :D
Secondo me è il colore più bello, anche perche è uguale alla mia, complimenti per la scelta. :D :) :applause:

pierob
Peugeottista novello

Messaggio da pierob »

Ciao, io ho in ordine 3008 allure restyling BIANCA.... Dopo 10 anni di 307 nera!

autosearch
Peugeottista novello

la mia stessa scelta Pierob..... 8 anni di 307 nera e 3008 bianca

premesso che la 3008 nera l'ho vista in concessionaria ed era splendida, forse la più bella,
il grande vantaggio la capirai nelle giornate di sole e nel fatto che nonostante ci sia stata molta pioggoa, la mia 3008 bianca è sempre decentemente pulita

gabrielegenoa
Peugeottista novello

Messaggio da gabrielegenoa »

Bianco banchisia forever! È un punto di bianco davvero bello, diverso dai soliti bianchi mi pare ( o sono io che ho gli occhi drogati dall'attesa? )...... poi con tutti i particolari in plastica nera (compreso le modanature sulle porte, roba che non vedevo da 15 anni) il bianco è a parer mio il più spettacolare. Se non avesse avuto tutta quella plastica nera (che su un crossover sta anche bene) , forse avrei fatto una follia e la avrei presa nera.
grigia mai, neppure con i bei grigi della 2008, forse perché ho alle spalle 5 o 6 auto grigie...... era ora di cambiare!
Gabriele, 3008 restyling 1.6 e-hdi etg6 robot. 115 cv businnes, bianco banchisia, luglio 14

Maranmar
Peugeottista novello

Messaggio da Maranmar »

E' meglio avere una madreperla che una madre pirla.
Lao Tze

Maranmar
Peugeottista novello

Messaggio da Maranmar »

Anch'io ho la madreperla.
Bellissima (se pulita). Ne sono convinto dopo 4 anni dall'acquisto.
Bestemmi però ogni volta che ti fanno un graffio perché non rimedi facilmente come faresti con un bianco standard.
Ho i sensori di parcheggio solo posteriori, purtroppo. Un segnaccio sul paraurti anteriori me lo hanno comunque regalato in un parcheggio.
Madreperla? Con sensori avanti e dietro.

Gigi Scott
Peugeottista veterano

Bellissima bianca banchisa con il tetto nero.. fantastica,per non parlare delle protezioni in alluminio dei paraurti spicca ancora di più il contrasto con il bianco. Contentissimo della scelta!! :binky:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”