PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consegne 3008 restyling
- Gigi Scott
- Peugeottista veterano
Re: consegne 3008 restyling
Grazie a Gianni e Gabriele,poi l ho trovata era dentro uno scatolino datami insieme al triangolino ed altri accessori 

Peugeot 3008 restyling bianca banchisa 1.6 Hdi 115 cv allestimento active,cambio manuale,con tetto panoramico,vetri oscurati,wip nav evo,retrocamera assistenza al parcheggio,pack retrovisori,Protezioni paraurti in alluminio anteriore e posteriore,Battitacco originali Peugeot,Block system.Ordinata il 22 Gennaio consegnata il 15 Aprile.
La mia bellissima 3008 restyling : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=91151" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia bellissima 3008 restyling : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=91151" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista novello
Gigi Scott ha scritto:Grazie a Gianni e Gabriele,poi l ho trovata era dentro uno scatolino datami insieme al triangolino ed altri accessori
Bene bene..... che sia un errore del dépliant anche il fatto che lo schienale del sedile passeggero è ribaltabile in avanti solo sulla Alloure? Che dici della tua Active Gigi? Non sembra ma per uno come me che fa spesso carichi importanti, passando ad un auto un pelo piu compatta che quelle avute in passato, è un bel plus !
Gabriele, 3008 restyling 1.6 e-hdi etg6 robot. 115 cv businnes, bianco banchisia, luglio 14
- Gigi Scott
- Peugeottista veterano
Sai Gabriele che non ho fatto caso allo schienale... Stasera verifico se si può ribaltare e ti faccio saperegabrielegenoa ha scritto:Gigi Scott ha scritto:Grazie a Gianni e Gabriele,poi l ho trovata era dentro uno scatolino datami insieme al triangolino ed altri accessori
Bene bene..... che sia un errore del dépliant anche il fatto che lo schienale del sedile passeggero è ribaltabile in avanti solo sulla Alloure? Che dici della tua Active Gigi? Non sembra ma per uno come me che fa spesso carichi importanti, passando ad un auto un pelo piu compatta che quelle avute in passato, è un bel plus !

Peugeot 3008 restyling bianca banchisa 1.6 Hdi 115 cv allestimento active,cambio manuale,con tetto panoramico,vetri oscurati,wip nav evo,retrocamera assistenza al parcheggio,pack retrovisori,Protezioni paraurti in alluminio anteriore e posteriore,Battitacco originali Peugeot,Block system.Ordinata il 22 Gennaio consegnata il 15 Aprile.
Ordinata il 30 aprile, mi dicono 90-100 giorni per averla. Vista l'ottima riuscita che sta facendo la 2008, sono parecchio curioso di valutare anche la sorella maggiore.
Saluti a tutti
Saluti a tutti
Peugeot 3008 1.6 Hdi 115 cv Allure Vapor Grey 6/2014 + Pack Vision + Wip Nav Evo, Advanced Parking System e retrocamera + Grip Control.
Peugeot 206 CC 2015
Peugeot 206 CC 2015
- Gigi Scott
- Peugeottista veterano
Ciao Carlo,hai fatto un ottima scelta,vedrai che appena ti arriva la bestiola... rimarrai sicuramente contento per la bellezza estetica,è sicuramente una macchina importante e imponente che ti regala alla guida una comodità e una padronanza su strada che la 2008 non ti può dare.carlopaci ha scritto:Ordinata il 30 aprile, mi dicono 90-100 giorni per averla. Vista l'ottima riuscita che sta facendo la 2008, sono parecchio curioso di valutare anche la sorella maggiore.
Saluti a tutti
Mi da un effetto visivo di grandezza e potenza che nessuna macchia mi ha mai dato.

Gigi Scott ha scritto:Ciao Carlo,hai fatto un ottima scelta,vedrai che appena ti arriva la bestiola... rimarrai sicuramente contento per la bellezza estetica,è sicuramente una macchina importante e imponente che ti regala alla guida una comodità e una padronanza su strada che la 2008 non ti può dare.carlopaci ha scritto:Ordinata il 30 aprile, mi dicono 90-100 giorni per averla. Vista l'ottima riuscita che sta facendo la 2008, sono parecchio curioso di valutare anche la sorella maggiore.
Saluti a tutti
Mi da un effetto visivo di grandezza e potenza che nessuna macchia mi ha mai dato.
quoto alla grande!
3008 restyling 1.6 HDI manuale, nero perla, Wip Nav, Distance Alert, gruccia portaabiti, contenitore in gomma bagagliaio e mini antenna.
In realtà la 2008 la passo alla signora e la 3008 me la "pappo" io!
Comunque la 2008 si sta rivelando un acquisto più che ottimo: va forte, consuma pochissimo, volendo è comoda per 4 e ha dimensioni perfette anche per la città...
Saluti a tutti

Comunque la 2008 si sta rivelando un acquisto più che ottimo: va forte, consuma pochissimo, volendo è comoda per 4 e ha dimensioni perfette anche per la città...
Saluti a tutti
Peugeot 3008 1.6 Hdi 115 cv Allure Vapor Grey 6/2014 + Pack Vision + Wip Nav Evo, Advanced Parking System e retrocamera + Grip Control.
Peugeot 206 CC 2015
Peugeot 206 CC 2015
-
- Peugeottista novello
Torno al tema consegne, per dire che la società di nlt mi ha comunicato (la data è sempre indicativa, ma significa che non hanno ricevuto segnalazione di ritardi da parte di Peugeot), disponibilità del mezzo il 2 luglio. Ovvero giusto poco piu di 90 giorni dopo l'ordine. In media direi..... intanto, anche se fosse disponibile prima, non me la danno perche la mia attuale scade l'uno luglio.....
Gabriele, 3008 restyling 1.6 e-hdi etg6 robot. 115 cv businnes, bianco banchisia, luglio 14
-
- Peugeottista novello
Ulteriore aggiornamento.... la mia auto è gia immatricolata, da un paio di giorni. Segno che i tempi di attesa, si dovrebbero essere in linea generale, accorciati.gabrielegenoa ha scritto:Torno al tema consegne, per dire che la società di nlt mi ha comunicato (la data è sempre indicativa, ma significa che non hanno ricevuto segnalazione di ritardi da parte di Peugeot), disponibilità del mezzo il 2 luglio. Ovvero giusto poco piu di 90 giorni dopo l'ordine. In media direi..... intanto, anche se fosse disponibile prima, non me la danno perche la mia attuale scade l'uno luglio.....
a me dubito la diano prima di fine mese, per una questione di contratto, però è pronta !!!!