PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smarrimento chiave principale

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
abgian
Peugeottista appassionato
Messaggi: 177
Iscritto il: 24/12/2009, 18:44
Località: Prov. Venezia

Smarrimento chiave principale

Messaggio da abgian »

Ciao a tutti, ho smarrito la chiave principale con telecomando della mia leonessa.
Qualcuno sa indicarmi la miglior soluzione (anche sotto l'aspetto economico) per reperire una nuova chiave con telecomando?
Una volta reperita la nuova chiave, quella smarrita continuerà sempre a funzionare se qualcuno la ritroverà?
Grazie a tutti
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Smarrimento chiave principale

Messaggio da baronecausio »

A parte il concessionario ufficiale, puoi reperire il telecomando ad esempio su ebay http://www.ebay.it/itm/Telecomando-Comp ... 501&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false; :)
Per quanto riguarda la chiave smarrita, so che ci sono un limite massimo di chiavi memorizzabili: se così fosse, a quel punto puoi far togliere dall'elenco il trasponder di quella smarrita. Anche questa, però, è una cosa che devi valutare col concessionario.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Avatar utente
Daniele73
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1241
Iscritto il: 29/01/2010, 22:31
Località: Udine

Re: Smarrimento chiave principale

Messaggio da Daniele73 »

Scusate, ma a me assieme all'auto avevano consegnato due chiavi, entrambe versione telecomando.
Tant'è che un mese fa, quando ho venduto l'auto, il nuovo proprietario ha aperto l'abitacolo ed avviato il motore con la chiave "di scorta".
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Avatar utente
jay70
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 02/12/2009, 12:39
Località: NAPOLI

Re: Smarrimento chiave principale

Messaggio da jay70 »

anche a me, furono consegnate 2 chiavi complete di telecomando.
Peugeot 3008 outdoor 1.6 16v hdi 110 cv FAP, grigio shark, wip nav, e full full optional...
Immagine

giogio9595
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 27/11/2010, 23:28

Re: Smarrimento chiave principale

Messaggio da giogio9595 »

ciao abgian, al centro commerciale vicino casa c'è un centro servizi che duplica chiavi.
tempo fa gli ho chiesto se poteva duplicare la mia chiave e lui ha provato prima a leggere il codice da quella originale, dopo esito positivo mi ha chiesto 80 euri per una copia (solo chiave senza telecomando).
questo per darti una regolata sul prezzo.

abgian
Peugeottista appassionato
Messaggi: 177
Iscritto il: 24/12/2009, 18:44
Località: Prov. Venezia

Re: Smarrimento chiave principale

Messaggio da abgian »

A me purtroppo dal concessionario è stata consegnata una chiave con telecomando ed una senza telecomando.
Non mi va giù sapere che qualcun'altro potrebbe trovare la mia chiave ed aprire l'auto e partire...
Grazie
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav

Cannetta
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/06/2010, 12:01

Re: Smarrimento chiave principale

Messaggio da Cannetta »

Anch'io confermo doppia chiave con telecomando
Peugeot 2008 1.2 VTI 82 CV Allure Nera
Peugeot 108 TOP 1.0 Allure Bianca

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”