Ma il 2.0 euro 6 non esiste con il cambio automatico!!!

Con il cambio automatico eat6?gigiauss ha scritto:Da 3 giorni possessore della 3008 allure 1.6. 120cv bluhdi felicemente soddisfatto dopo 30 anni di opel
Ciao, mi togli una curiosità? Le luci interne che hai sono a led colore bianco? Parlo della plafoniera e luci di cortesia. Graziegigiauss ha scritto:Da 3 giorni possessore della 3008 allure 1.6. 120cv bluhdi felicemente soddisfatto dopo 30 anni di opel
schitomarco ha scritto:Ciao Ragazzi, la mia con cambio EAT6 arriva la prima settimana di luglio e vi dirò come va.
Proprio oggi sono stato contattato da una concessionaria che aveva disponibile la 3008 hybrid con 13000 km a 23900euro... io la desideravo tanto ma non se ne trovavano...poi a conti fatti mantenere un 2.0 160 cv è un salasso....anche se poi si hanno risparmi sul carburante...secondo me la spesa non vale l'impresa è ho scelto il 1.6 120cv con EAT6
grazie schitomarco. Salutischitomarco ha scritto:Ciao nannino, l'ho ordinata il 30 maggio!
Allora è vero che è proprio nuova... Guida fantastica e comoda... Tra parabrezza e "tetto panoramico" sembra di stare in un acquario...riccardo72 ha scritto:Raccontaci di più.........sono molto curioso ed interessato a questo modello