Ciao a tutti
Alle ultime battute (spero) per la ricerca di un usato ho trovato un BlueHDi 120 S&S Business aziendale.
Prima di chiudere chiedo un paio di cose a chi cel'avesse:
- è un buon motore? In prova l'impressione è stata ottima, ma è chiaro che sono pochi minuti
- costi accessori/manutenzione per il Blue Hdi?
- che voi sappiate ha i sensori di pressione pneumatici?
- E infine la regina di tutte le domande, i consumi? Più che altro considernado i 115 CV dell'Euro 5 rispetto ai 120 di questo
Grazie a chi sapesse rispondere
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
BlueHDi 120 S&S Business
BlueHDi 120 S&S Business
Ciao io ho la station con questa motorizzazione:
1) per essere un 1.6 mi trovo molto bene. Ha una bella coppia ai regimi che si usano più spesso. In autostrada garantisce buone medie di velocità. È silenziosa. Se non hai velleità sportive è adeguata per la gran parte degli utilizzi.
2) manutenzione minima nel mio caso. Pochissimo consumo di olio, motore efficientissimo dal punto di vista termico.
3)si ha i sensori di pressione (attenzione la mia è Allure, per cui verifica)
4) dopo 20.000km e guidando "sereno" con in occhio ai consumi faccio in media 19,2 km/litro da cdb.
Nuova Peugeot 308 sw 1.6 Bluehdi Allure
1) per essere un 1.6 mi trovo molto bene. Ha una bella coppia ai regimi che si usano più spesso. In autostrada garantisce buone medie di velocità. È silenziosa. Se non hai velleità sportive è adeguata per la gran parte degli utilizzi.
2) manutenzione minima nel mio caso. Pochissimo consumo di olio, motore efficientissimo dal punto di vista termico.
3)si ha i sensori di pressione (attenzione la mia è Allure, per cui verifica)
4) dopo 20.000km e guidando "sereno" con in occhio ai consumi faccio in media 19,2 km/litro da cdb.
Nuova Peugeot 308 sw 1.6 Bluehdi Allure
Re: BlueHDi 120 S&S Business
Grazie mille Matteo
Mi conforta saperlo, anche perchè ormai l'acquisto è praticamente fatto.
Per prestazioni e consumi spero di avvcinarmi alla tua esperienza, considerando che vedo che tu hai una 308, che immagino abbia una massa minore della sorella 3008 e 19,2 km/l di media sono un ottimo consumo.
Sembra un ottimo motore questo BlueHdi.
Mi conforta saperlo, anche perchè ormai l'acquisto è praticamente fatto.
Per prestazioni e consumi spero di avvcinarmi alla tua esperienza, considerando che vedo che tu hai una 308, che immagino abbia una massa minore della sorella 3008 e 19,2 km/l di media sono un ottimo consumo.
Sembra un ottimo motore questo BlueHdi.
BlueHDi 120 S&S Business
Non è male, silenzioso, erogazione rotonda e molto lineare. Hai scelto un buon mezzo.
Nuova 308sw Allure 1.6 bluehdi, Denon, retrocamera, cerchi 17'', drive assistance pack, interni Tep, grigio artense
Nuova 308sw Allure 1.6 bluehdi, Denon, retrocamera, cerchi 17'', drive assistance pack, interni Tep, grigio artense
Re: BlueHDi 120 S&S Business
Speriamo...