Siamo a 54 pagine di post e adesso si è aperta una discussione sul comfort.
Altre sezioni potrebbero essere quelle audio&connettività (usb e bluetooth) e pneumatici (grip control e affini).
Insomma, carne al fuoco ce n'è....o no?

direi che sarebbe quantomai opportuno.ziosam78 ha scritto:Visto che è un po' che nessuno lo cita mi ci metto io..... a quando una sezione dedicata alla 3008?
Altre sezioni potrebbero essere quelle audio&connettività (usb e bluetooth) e pneumatici (grip control e affini).
hai ragione a dire che l'attesa rende più elettrizzante l'arrivo...ma porc.... sono stato pochi giorni fà dal conce e mi ha detto che la consegna è slittata di un mese perchè ho fatto aggiungere i vetri scuri, il pack visibilità e i paracolpi ant. + post. ......fabri63 ha scritto:direi che sarebbe quantomai opportuno.ziosam78 ha scritto:Visto che è un po' che nessuno lo cita mi ci metto io..... a quando una sezione dedicata alla 3008?
io ho aperto un nuovo topic sul confort perché non ho abbastanza conoscenze su come si apre una nuova sezione. chi le ha si dia da fare.
Intanto per chi sta spettando di avere la sua 3008 voglio dire di godersi l'attesa pensando pensando che avrà una macchina favolosa da guidare. Domina la strada (io ho la 1.6 hdi e posso immaginare la 2.0 ....). A Roma non ce ne sono molte anzi non ne ho ancora vista una, ma è bello avere una macchina originale che viene non guardata, ma ammirata da tutti. E chi non la apprezza vuol dire che di estetica non ci capisce molto.
Per quanto riguarda le "chicche" beh... io sono rimasto particolarmente impressionato dall' hill holder ... sarà xche vengo da una scenic del 2003 ... e poi la posizione di guida (scusate se insisto) troppo bella.
io ho una techno con sensori posteriori equesta versione secondo me è l'ideale.
ciao a tutti
Benvenuto nel forum!thomas M ha scritto:Ciao a tutti,
sono appena iscritto..ma è un po' che vi leggo per avere notizie sulla 3008.
Dopo una lunga riflessione, ieri ho ordinato la mia 3008:
Versione Tecno
1.6 16V HDI 80 kW FAP® - Cambio manuale (ho provato il robotizzato e non mi ha convinto al 100%)
Rivelatori posteriori
Wip Nav
Verice metallizzata :vapor grey
Mi hanno detto che arriva tra circa 1 mese ed è la versione 2010
Peccato per la mancanza delle ruota di scorta e di un attacco usb di serie e compatibile al 100%...
ma alla fine penso di aver fatto una buona scelta nel rapporto qualità/prezzo
Volevo rassicurare kiko1970, io ho ordinato la 3008 2.0 hdi alla fine di luglio ed ora la concessionaria mi ha dato il numero di telaio dicendomi che al massimo entro il 20 del mese dovrebbe arrivare (spero)kiko1970 ha scritto: .....
sennò attendo "paziente" l'arrivo della 2.0.
.....