buonasera da poco ho la 5008 2.0. hdi e devo dire che ha un motore stupendo liscio pronto e veloce è la prima volta che provo una pegeout così spero solo che anche questa non sia afflitta dai soliti problemi
legal ha scritto:buonasera da poco ho la 5008 2.0. hdi e devo dire che ha un motore stupendo liscio pronto e veloce è la prima volta che provo una pegeout così spero solo che anche questa non sia afflitta dai soliti problemi
Ciao
sono da poco iscritto e da una settimana felice possessore di 3800 2.0 Hdi. Posso solo dire che va alla grande subito dai bassi giri e con un allungo notevole. Ho usato la 3800 1.6 Hdi in montagna e questa è tutt' altra cosa.
Forse consumicchia ma ne vale sicuramente la pena!
Innazitutto Augurissimi per la tua nuova "3008" !!!
"Consumicchia", ma grosso modo quanto?? Forse una settimana è poco per la valutazione ma se puoi darci un valore di massima??
Nel forum siamo tutti curiosi perchè le 3008 2.0 Hdi sono poche quanto mai!
Salutissimi
PEUGEOT 3008 1.6 HDI TecnoGrigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009 PER VEDERLA CLICCA QUI
ho una 5008 2.0 hdi feline spero che su questa auto non si verificano i problemi alla frizione o l'accensione di spie anomale. A circa 600 km una mattina ho sentito una puzza di bruciato e del fumo che usciva dal cofano , mi sono recato subito dal mio concessionario e mi ha detto che secondo lui era solo della cera che si sarebbe squagliata. Speriamo , io temevo per la frizione ( anche se non l'ho surriscaldata ed in tanti anni che guido no ne ho mai bruciata nessuna).
Eccomi! Scusate x il lapsus!!!!
La mia 3008 2.0 l' ho provata per circa 100 km in autostrada con cruise control a 130 kmh ed il consumo è di..... 14 km litro!
Spero che il rodaggio mi faccia guadagnare qualcosina!
Vi farò sapere con pneumatici invernali su cerchi da 16".
A presto!
clenclenclen ha scritto:Eccomi! Scusate x il lapsus!!!!
La mia 3008 2.0 l' ho provata per circa 100 km in autostrada con cruise control a 130 kmh ed il consumo è di..... 14 km litro!
A presto!
azzo....speravo consumasse meno....
3008 Tecno 2.0 HDI 150 cv Vapor Grey + con pack visibilità + vetri posteriori oscurati + antifurto con telecomando + sensori di parkeggio posteriori + ruotino di scorta!
A presto!
Quoto su percorso 500 km tipo: 300 autostrada 130 km/h, 100 extra urbano, 100 montagna. Consumo medio 7.0 litri/100 km. Solo città 7.8/ 8.0 lt /100 km.
3008 2.0 HDI VAPOR GREY INTERNI IN PELLE+VETRI OSCURATI+TENDINE PARASOLE
A presto!
azzo....speravo consumasse meno....
14 Km/l non è affatto male come percorrenza, considerata massa e sezione frontale del mezzo.
Inoltre è in linea con i rilevamenti di auto, hanno rilevato 14,1 Km/l a 130, praticamente consuma come la 1.6 provata da 4 ruote.
Peugeot 206 1100 XR Blu tivoli, luci di posizione a 16 LED bianco lunare, luce plafoniera a 5 LED bianco Lunare, luce bagagliaio a 9 LED, luci targa a 16 LED bianco lunare, filtro aria BMC.
ciao anche io sto pre ordinare la 3008 hdi autdoor!se la avete presa ditemi come va....ho provato il 1.6...e provenendo da unalfa 147 115 cv e' un po fiacco vero....e poi importante mi interessava fosse euro 5!!!( in lombardia purtroppo bisogna tenerne conto)!!!!