PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 3008
Re: Peugeot 3008
La sigla della provincia la metti tu se vuoi. E magari non é illecito mettercene una diversa dalla provincia di residenza.
P.s.: allora é un altro forumista che abita in una laterale di via Trieste in Marghera.
P.s.: allora é un altro forumista che abita in una laterale di via Trieste in Marghera.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
finalmente è arrivata
dopo 3 mesi e mezzo..ora è allo stabilimento principale di vicenza..domani la portano al mio concessionario..e se tutto va bene sabato è mia 

3008 1.6 HDi 110 cv ca.robot. Outdoor + Hickory + Grip Control + Tetto Ciel + Vetri stratificati e oscurati + Sedili in pelle
Ma centro di smistamento non é a Parma?me93 ha scritto:finalmente è arrivata![]()
![]()
![]()
![]()
dopo 3 mesi e mezzo..ora è allo stabilimento principale di vicenza..domani la portano al mio concessionario..e se tutto va bene sabato è mia
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
non lo so..però di solito quando arrivano..prima le mandano al centro della provincia credo..e poi nelle varie concessionarie..
3008 1.6 HDi 110 cv ca.robot. Outdoor + Hickory + Grip Control + Tetto Ciel + Vetri stratificati e oscurati + Sedili in pelle
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Ordinata il 26/8/2009 e (finalmente) arrivata ieri .. i primi 150 Km sono stati fantastici .. e penso lo saranno anche i prossimi a venire.
3008 Tecno - 1.6 THP + qualche amenicolo.
Una curiosità .. ma sono l'unico quì ad aver preso un benzina?
Ordinata il 26/8/2009 e (finalmente) arrivata ieri .. i primi 150 Km sono stati fantastici .. e penso lo saranno anche i prossimi a venire.
3008 Tecno - 1600 THP 156 cv - cambio manuale
Benvenuto sul forum e complimenti per l'acquisto!tegigi ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo del forum.

In effetti non ci sono molti forumisti ad aver preso la 3008 con motore benzina, ma qualcuno mi sembra ci sia....

Aspettiamo di ammirare la tua leonessa in tante belle foto adesso!

Ti chiedo solo il favore di completare il tuo profilo indicando da dove scrivi. Grazie e buona permanenza sul forum!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ritirata il 13/1 alle 18.30 quindi percorsi solo pochi km,comunque le prime sensazioni sono fantastiche.Appena possibile farò delle foto e commenti piu approfonditi.
Peugeot 3008 1.6 HDi Tecno-Bianco Perla-Tetto Ciel-Antifurto Volumetrico-Tendine Posteriori.
E' arrivata oggi.
Messaggio in particolare per stefanocodin.
Avendo sia il c/c che l'assicurazione con internet e qualche problemino personale, la dovrei ritirare giovedì o venerdì prossimo (oltre al programma consegne concessionario veramente pieno zeppo, anche per il troppo successo della 3008).

Avendo sia il c/c che l'assicurazione con internet e qualche problemino personale, la dovrei ritirare giovedì o venerdì prossimo (oltre al programma consegne concessionario veramente pieno zeppo, anche per il troppo successo della 3008).

- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Yeah!HIearme ha scritto:E' arrivata oggi.![]()
Dalle mie parti si dice "Rock'n'roll!"
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
A vai!!!!!!HIearme ha scritto:E' arrivata oggi.![]()

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Nel mentre ero in concessionaria é arrivata un'altra bisarca con delle 3008: magari c'era anche tua.stefanocodin ha scritto:Yeah!HIearme ha scritto:E' arrivata oggi.![]()
Dalle mie parti si dice "Rock'n'roll!"

Avrei dovuto telefonare dopo dieci giorni ma ho anticipato di tre recandomi però in concessionaria, dove mi hanno detto: "arrivata oggi".

Sesto senso o ...?

-
- Peugeottista curioso
Cmq nella zona Riviera del brenta,tra Padova e Venezia, cominciano a vedersene un pò in giro.Negli ultimi giorni ne ho viste 4-5.
Stamattina in concessionaria mi hanno confermato che il successo di quest'auto era del tutto imprevisto e quindi il livello di produzione non é adeguato.
-
- Peugeottista curioso
Cmq a riguardo pubblicità come detto + volte nel forum sono indietro e anche tanto...facessero uno spot solo per la 3008 invece di far vedere 5 macchine in 30 secondi come in quello attuale. 

Ciao Ragazzi,mi ha chiamato la concessionario e mi ha detto che entro 10 giorni mi arriva la macchina!!!!!!!!non riesco a crederci!!!!era in consegna per il 6 marzo,come sono riusciti ad anticipare il tutto?!?non ci credo!!!!
Mi hanno dato il numero telaio della 3008!!!!!!!!!!!grande contauto due!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi hanno dato il numero telaio della 3008!!!!!!!!!!!grande contauto due!!!!!!!!!!!!!!!!!