PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna Peugeot 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
HIearme
Peugeottista D.O.C.

Re: Tempi di consegna Peugeot 3008

Messaggio da HIearme »

castep ha scritto:
HIearme ha scritto: La rottamazione entro gennaio: stesso mio problema. Ma ormai io ci sono. :)
L'auto deve essere necessariamente rottamata entro Gennaio? Il concessionario mi aveva detto che l'auto nuova deve essere immatricolata entro il 31/3/2010 ed entro la stessa data bisogna rottamare la vecchia.
Nel mio caso é perchè rottamando entro questo mese non sono tenuto a pagare il bollo della mia attuale auto scaduto il 31 dicembre.

In generale, la concessionaria l'ha detto anche a me, si deve rottamare entro marzo.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

angelo renis
Peugeottista curioso

Messaggio da angelo renis »

:mad:
ciao a tutti,
sono nuovo della comunity, e sono un acquirente PISANO deluso.
Ho prenotato la 3008 vapor gray - tecno -1600 fap - con sistema grip control - vetri psteriori oscurati - sensori posteriori di parcheggio!!!
il contratto è stato firmato in data 26 settembre 2009 con scadenza (programma ottobre 2009) cioè senza una quantificazione effettiva della data di consegna... dopo innumerevoli contatti sia con il concessionario che con Peugeot Italia ... udite udite ancora nulla di fatto... hanno giustificato il rtardo come dovuto ad un problema di montaggio ruote non omologate al grip controll e per tenermi buono mi hanno indicato come data di consegna fine gennaio 2010... ora sono al conto alla rovescia... --(meno13) ma sinceramente sono sfiduciato e :mad: molto arrabbiato!!!
Confidavo in una maggiore serietà da parte della casa, quanto meno nell'invio di comunicazioni relative alla consegna...
staremo a vedere!!!
sono gradite meil di "conforto" o posibilmente informative. :hurted:

stefanocodin
Peugeottista veterano

Messaggio da stefanocodin »

angelo renis ha scritto::mad:
ciao a tutti,
sono nuovo della comunity, e sono un acquirente PISANO deluso.
Ho prenotato la 3008 vapor gray - tecno -1600 fap - con sistema grip control - vetri psteriori oscurati - sensori posteriori di parcheggio!!!
il contratto è stato firmato in data 26 settembre 2009 con scadenza (programma ottobre 2009) cioè senza una quantificazione effettiva della data di consegna... dopo innumerevoli contatti sia con il concessionario che con Peugeot Italia ... udite udite ancora nulla di fatto... hanno giustificato il rtardo come dovuto ad un problema di montaggio ruote non omologate al grip controll e per tenermi buono mi hanno indicato come data di consegna fine gennaio 2010... ora sono al conto alla rovescia... --(meno13) ma sinceramente sono sfiduciato e :mad: molto arrabbiato!!!
Confidavo in una maggiore serietà da parte della casa, quanto meno nell'invio di comunicazioni relative alla consegna...
staremo a vedere!!!
sono gradite meil di "conforto" o posibilmente informative. :hurted:
Secondo me la previsione di consegna di un mese è imprudentemente ottimistica se non si parla di una pronta consegna.
La norma è un attesa di 3 mesi per auto che debbano uscire dalla fabbrica da zero perciò secondo me la concessionaria ti ha detto cose non vere. La mia teoria è che, preso l'ordine se lo siano persi...verifica!
Un ordine fatto il 26 settembre avrebbero dovuto evaderlo verso fine dicembre/primi di gennaio.
La scusa dell'omologazione delle gomme l'ho già sentita da un altro forumista e mi puzza assai!
Ste.
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

Per la mia, che é una Outdoor, 3 mesi e 8 giorni.
Per la Tecno forse la consegna poteva anche essere più veloce ma non di certo un mese. Infatti ricordo che il concessionario, quando ancora avevo intenzione di acquistare una Tecno, mi aveva detto che la consegna poteva essere in entro la prima quindicina di dicembre, mentre quando sottoscrissi per la Outdoor nel contratto scrisse dicembre/gennaio.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

Gianliuk
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gianliuk »

La mia ordinata il 4 dicembre mi hanno comunicato 3 giorni fa il numero del telaio ed al massimo 10 giorni avrò la macchina......................speriamo sia cosi!!!!!! \:D/ =P~ :)

oscar.lat
Peugeottista curioso

Messaggio da oscar.lat »

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum :binky: ed ho acquistato una Peugeot 3008 il 16/11/2009. Il concessionario in principio mi aveva detto che la consegna sarebbe avvenuta per la metà di febbraio. Purtroppo a metà dicembre mi è stato detto che i tempi di consegna si sono allungati. Data di consegna prevista per la prima settimana di marzo. :mad:

Non ce la faccio più, voglio la mia LEONAAAAAA!!!

E quando arriva :drunken:

Peugeot 3008 1.6 HDi-Fap 110cv Outdoor, NERA - Cambio Robotizzato - Wip Nav - Grip Control - Rilevatore Ostacoli Anteriori - Vetri Statificati e Oscurati.
Peugeot 3008 1.6 HDi-Fap 110cv Outdoor, NERA - Cambio Robotizzato - Wip Nav - Grip Control - Rilevatore Ostacoli Anteriori - Vetri Statificati e Oscurati.

marcomarinucci
Peugeottista veterano

Messaggio da marcomarinucci »

Gianliuk ha scritto:La mia ordinata il 4 dicembre mi hanno comunicato 3 giorni fa il numero del telaio ed al massimo 10 giorni avrò la macchina......................speriamo sia cosi!!!!!! \:D/ =P~ :)
Se tu hai ordinato la macchina il 4 dicembre e giorno 15 gennaio ti hanno comunicato che tra 10 giorni avrai la macchina, come mai io che l'ho ordinata il 1 dicembre ancora non ho avuto notizie? C'è tutta questa differenza tra 3008 e 5008 nei tempi di consegna?
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

kiriako
Peugeottista veterano

Messaggio da kiriako »

Oggi finalmente mi hanno detto che c'è il num. di telaio e che i tempi sono di circa 2 sett. :mrgreen:
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010

Manuele01
Peugeottista curioso

Messaggio da Manuele01 »

Ciao a tutti

Io ho ordinato la mia il 20 Settembre e la consegna era prevista per fine Dicembre.
Il 28/10 sono andato dal concessionario a chiedere notizie e mi mostrato una schermata al PC in cui risultava che la mia auto si trovava già in Italia dal 14 Dicembre in un deposito (forse Parma, ma non sono sicuro). Mi aveva anche detto che probabilmente sarebbe arrivata a Padova ai primi dell'anno...e invece ancora niente...

Vi risulta che siano così lunghi i tempi di consegna dopo che l'auto è già praticamente arrivata a destinazione?

Manuele

tibbis
Peugeottista curioso

Messaggio da tibbis »

salve a tutti,beh con i tempi di consegna proprio non ci siamo a sentire i commenti del forum, ho acquistato diverse auto nel corso degli anni ma mai avevo atteso così tanto per averne una,ho ordinato l'11/11/2009 una tecno con grip-control senza ciel perchè per averlo si doveva attendere aprile causa stop produttivo e ora il concc.mi dice alla data del 23/01/2010 che non ci sono al momento notizie dell'arrivo senza darmi nessuna giustificazione plausibile,se non quella scontata del grande successo che stà riscuotendo la 3008 per cui i ritardi sono fisiologici e il fatto che sul contratto ci sia scritto che la consegna dell'auto è prevista per fine gennaio adesso non conta più niente,per cui la data slitta a non si sà quando...nonostante chiedessi educatamente(per quanto ancora?)qualche notizia in più sull' ipotetico arrivo,certo questo comportamento non mi sembra molto corretto.
saluti a tutti 8-[

tonino81
Peugeottista curioso

Messaggio da tonino81 »

ciao manuele...l'hai presa a padova o ad este?
Peugeot 3008 Tecno - 1.6 16V HDi 110 CV Fap - Cambio robotizzato +Grigio shark + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori posteriori + Grip control + inserti paraurti off-road in acciaio. Ritirata il 24 febrraio 2010

Gianliuk

Messaggio da Gianliuk »

marcomarinucci ha scritto:
Gianliuk ha scritto:La mia ordinata il 4 dicembre mi hanno comunicato 3 giorni fa il numero del telaio ed al massimo 10 giorni avrò la macchina......................speriamo sia cosi!!!!!! \:D/ =P~ :)
Se tu hai ordinato la macchina il 4 dicembre e giorno 15 gennaio ti hanno comunicato che tra 10 giorni avrai la macchina, come mai io che l'ho ordinata il 1 dicembre ancora non ho avuto notizie? C'è tutta questa differenza tra 3008 e 5008 nei tempi di consegna?
io cmq non lo presa a palermo ma ad aversa alla contauto due,anche se i famosi 10 giorni sono passati e non ho più notizie,aspetto notizie dalla concessionaria.ciao
:)

kiriako
Peugeottista veterano

Messaggio da kiriako »

tibbis ha scritto:il fatto che sul contratto ci sia scritto che la consegna dell'auto è prevista per fine gennaio adesso non conta più niente,per cui la data slitta a non si sà quando...
Non sarei così rassegnato, il rogolamento mi sa che ti da un certo diritto di rivalsa. [-X
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010

101

Messaggio da 101 »

Buonasera a tutti, non so' se ci sono differenze nei tempi di consegna tra auto aziendali arval e privati,
tecno 1.6 hdi+ sens. park gri shark ordinata 16\10 consegnata 22\1, provenienza conc Fenino abbiategrasso.
A mio avviso ci stanno andando con cautela con la produzione, prodotto nuovo, se cannano si giocano la reputazione
che e' in aumento, visto le lodi di quest'auto da parte di tutti i media del settore, comunque a Sochaux ci danno dentro,
fanno turni anche di notte.....
A presto per i commenti sul come va'!!!

Raffa
Peugeottista curioso

Messaggio da Raffa »

Ragazzi cosa dirvi, ho ordinato la mia 3008 outdoor il 7 settembre 2009 con consegna 31/10.
Il concessionario però mi indicava come fattibile per la consegna i primi di novembre. A fine novembre mi telefonava il concessionario e mi diceva che l'auto sarebbe arrivata o subito prima di Natale o al massimo i primi di gennaio tanto che mi suggeriva di immatricolare l'auto in ogni caso con il nuovo anno.
Ho atteso fiducioso, anzi avendo necessità di fattura entro il 2009 versavo il 29/12 circa la metà del prezzo ed il concessionario mi informava che al computer risultava l'auto presso la concesionaria il 18 gennaio, messomi l'animo in pace è giunto anc he il 18 ma niente.
Ho telefonato e secondo il concessionario l'auto sarebbe partita dalla Francia il 6 gennaio e sarebbe a Parma ma sul computer vi è un asterisco per cui non è in consegna. Forse a fine mese ma nulla di chiaro e sicuro.
Ho richiesto notizie al servizio clienti Peugeot, che gentilmentemi ha aperto una pratica a tutt'oggi mi ha comunicato di non avere ragguagli alle sue richieste inoltrate.
Mi sembra una gran presa in giro,sarebbe meglio che in Peugeot dicano la verità e non prendano per il naso i clienti. Mi vado convincendo, anche se a malincuore di annullare il contratto e richiedere i danni.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”