PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna Peugeot 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
aprilia3008
Peugeottista veterano

Re: Tempi di consegna Peugeot 3008

Messaggio da aprilia3008 »

mi fa piacere leggere messaggi come quelli di severino..altrimenti sembra sia io esaurito e intollerante..purtroppo ripeto..uno quando fa un contratto e ci sono delle condizioni..vuole che poi si rispettino..e non x un capriccio..ma perché come nostri casi..si creano problemi pratici..e condivido,come scritto già..lè critiche totali al fatto che non c'e uno straccio di comunicazione ufficiale..ne della peugeot ne dei concessionari..

BaroneQ
Peugeottista novello

Messaggio da BaroneQ »

aprilia3008 ha scritto:mi fa piacere leggere messaggi come quelli di severino..altrimenti sembra sia io esaurito e intollerante..purtroppo ripeto..uno quando fa un contratto e ci sono delle condizioni..vuole che poi si rispettino..e non x un capriccio..ma perché come nostri casi..si creano problemi pratici..e condivido,come scritto già..lè critiche totali al fatto che non c'e uno straccio di comunicazione ufficiale..ne della peugeot ne dei concessionari..
Attenzione, io non ho mai additato alcuno come esaurito o intollerante.
Ognuno ha le sue esigenze, ci mancherebbe altro.
Ho solo espresso il mio parere, credo che i forum servano anche a questo.
Anch'io sono infastidito per questi continui slittamenti delle consegne, ma non ho alcuna intenzione di recedere dal contratto: sono troppo innamorato della splendida Leonessa!
E' pur vero che io non ho urgenze particolari, altri purtroppo sì.
Peraltro, non condivido alcune esagerazioni: lamentele del tipo "cambio macchina se è vero che ci sono i presunti spifferi dal bracciolo" (per quanto il problema vada comunque indagato) mi fanno quasi pensare a decisioni frettolose.
Umanamente mi spiace davvero molto per la tua situazione, aprilia3008, ma spero che tu riesca a stringere i denti ancora per qualche tempo e rimanere nel nostro club di 3008isti.
E poi suvvia, quanto starebbe male il nick apriliakuga?!? :D
3008 1.6 HDi 16V 110 CV Fap Tecno Shark Grey + Tetto Ciel + Vetri Oscurati + Tendine in 2a Fila + Wip Bluetooth/USB + Pack Visibilità
ECCO COME STANNO DAVVERO LE COSE!!!
Cerchi un provider? DIFFIDA DI NGI!!!!!!!

aprilia3008
Peugeottista veterano

ok..infatti spero di resistere e avere notizie prima possibile..ma per ora la vedo difficile..anche perché come ripeto la 3008 mi piace tantissimo..e poi hai ragione..apriliakuga suona male!!

koper
Peugeottista curioso

Messaggio da koper »

Poi la kuga costa cara ....
Speriamo che la mia 3008 non tardi troppo ... in ogni caso non ho fretta ed aspetterò tutto il tempo che ci vuole
-------------------------------
In arrivo: ordinata il 29 gennaio 2009 3008 1,6 120 CV Benzina Euro 5 allestimento tecno - Grigio alluminio - tetto ciel - bluetooth - sensori posteriori
Vecchia macchina:Opel Astra 1,6 CDX 5 porte (del 1999) (Con 160000 Km)
Ancora prima : Uno bianca 5 porte 1116 cc benzina abbandonata a più di 350000 Km
------------------------------

aprilia3008
Peugeottista veterano

si la kuga costicchia..o meglio.a parità di prezzo ha molto di meno ed è un progetto più vecchietto,anche se di poco..però ultimamente come vendite è calata, e nei concessionri ho trovatp una disponibilità a trattare il prezzo come quyalche mese fa proprio mi sognavo..purtroppo se non avrò notizie entro un paio di settimane da peugeot, dovrò prenderla seriamente in considerazione..anche perchè ce ne sono pronta consegna..quindi..bah..aspettiamo fiuciosi..

ciccioct
Peugeottista novello

Messaggio da ciccioct »

aprilia3008 ha scritto:si la kuga costicchia..o meglio.a parità di prezzo ha molto di meno ed è un progetto più vecchietto,anche se di poco..però ultimamente come vendite è calata, e nei concessionri ho trovatp una disponibilità a trattare il prezzo come quyalche mese fa proprio mi sognavo..purtroppo se non avrò notizie entro un paio di settimane da peugeot, dovrò prenderla seriamente in considerazione..anche perchè ce ne sono pronta consegna..quindi..bah..aspettiamo fiuciosi..
anke io c penso alla kuga...peccato ke nn ha il robotizzato il tetto ciel...e il 2,0 ha 16 cv in meno a parità d motorizzazioni...
anke se esteticamente la kuga..ha qualcosa in piu della 3008..ma qst sn gusti....cosa ke nn si puo dire degli interni..
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....

aprilia3008
Peugeottista veterano

ciccioct ha scritto:
aprilia3008 ha scritto:si la kuga costicchia..o meglio.a parità di prezzo ha molto di meno ed è un progetto più vecchietto,anche se di poco..però ultimamente come vendite è calata, e nei concessionri ho trovatp una disponibilità a trattare il prezzo come quyalche mese fa proprio mi sognavo..purtroppo se non avrò notizie entro un paio di settimane da peugeot, dovrò prenderla seriamente in considerazione..anche perchè ce ne sono pronta consegna..quindi..bah..aspettiamo fiuciosi..
anke io c penso alla kuga...peccato ke nn ha il robotizzato il tetto ciel...e il 2,0 ha 16 cv in meno a parità d motorizzazioni...
anke se esteticamente la kuga..ha qualcosa in piu della 3008..ma qst sn gusti....cosa ke nn si puo dire degli interni..
ma perchè ciccioct anche tu stai in attesa oltre i termini previsti?quale hai ordinato se è così?..quanto alla kuga condivido il tuo giudizio appieno..sia per estetica esterna che interna..sicuram fuori la linea è una delle più belle..ma gli interni della 3008 sono imbattibili..comunque la kuga con il tetto trasparente c'è..non con cambio robotiz invece..confermo..beh sicuramente viene qualcosa in più come detto ed il progetto un po piu datato..ma vedremo..se dovrò veramente prenderla in considerazione..e poi vengo da una focus..sette anni..cambiato due lampadine dei fari..punto..zero problemi..quindi per quello la prendo come alternativa anche..beh speriamo che la peugeot mi tolga da queste indecisioni con una bella ed imminente notizia..

Paolo_b
Peugeottista appassionato

Messaggio da Paolo_b »

La Kuga sembra una versione ridotta nelle dimensioni rispetto un suv ormai noto della BMW. La linea un po spigolosa potrebbe stancare all'occhio in breve tempo. Personalmente preferisco modelli più morbidi nelle linee. La 3008 ha creato una linea diversa dai soliti schemi... In fondo se guardiamo la Kuga e la Fiesta spigolosamente sono simili (a parte le dimensioni ovviamente)
Non dico che è una brutta auto ma che in rapporto qualità prezzo ho preferito indirizzarmi su un'altro modello.

Anzi ancora 4 giorni poi andrò a ritirare la mia 3008 Outdoor.

Ciao. :mrgreen:
Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;

PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;

tonino81
Peugeottista curioso

Messaggio da tonino81 »

Evvai ragazzi....stamattina sono stato in concessionaria e mi hanno detto che la macchina e' arrivata a parma al centro di smistamento della peugeot e che la settimana prox sara' a mia disposizione. Devo dire che sono stato abbastanza fortunato perche' hanno rispettato i tempi che mi avevano prospettato alla firma del contratto.
Peugeot 3008 Tecno - 1.6 16V HDi 110 CV Fap - Cambio robotizzato +Grigio shark + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori posteriori + Grip control + inserti paraurti off-road in acciaio. Ritirata il 24 febrraio 2010

aprilia3008
Peugeottista veterano

tonino quando avevi ordinata? di dove sei?grazie
tonino81 ha scritto:Evvai ragazzi....stamattina sono stato in concessionaria e mi hanno detto che la macchina e' arrivata a parma al centro di smistamento della peugeot e che la settimana prox sara' a mia disposizione. Devo dire che sono stato abbastanza fortunato perche' hanno rispettato i tempi che mi avevano prospettato alla firma del contratto.

tonino81
Peugeottista curioso

Messaggio da tonino81 »

21/11/2009...c'e' scitto di dove....venezia
Peugeot 3008 Tecno - 1.6 16V HDi 110 CV Fap - Cambio robotizzato +Grigio shark + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori posteriori + Grip control + inserti paraurti off-road in acciaio. Ritirata il 24 febrraio 2010

Paolo_b
Peugeottista appassionato

Messaggio da Paolo_b »

Bene ottima notizia.
Anche io andrò lunedì pomeriggio a ritirare la mia 3008 Outdoor.

Allora ci si vede in giro! :lol:

Hei ma di dove sei? Io Milano
tonino81 ha scritto:Evvai ragazzi....stamattina sono stato in concessionaria e mi hanno detto che la macchina e' arrivata a parma al centro di smistamento della peugeot e che la settimana prox sara' a mia disposizione. Devo dire che sono stato abbastanza fortunato perche' hanno rispettato i tempi che mi avevano prospettato alla firma del contratto.
Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;

PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;

pixel-75
Peugeottista curioso

Messaggio da pixel-75 »

salve a tutti .sono nuovo , ma volevo dire che io ho ordinato la 3008 il 14-11-09 a pordenone e stasera mi dicono che hanno ricevuto il numero di telaio e che nella settimana da 22 al 27 arriva . sono entusiasta e speriamo bene.
il modello che abbiamo scelto è 3008 outdoor 1.6hdi robotiz.grigio shark con sensori fronte e retro grip cont.
ho rottamato la mia fedele 106 xr 1.5 diesel per averla , la quale faceva ancora 25 km con 1 litro. :applause: :applause:

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

pixel-75 ha scritto:salve a tutti .sono nuovo , ma volevo dire che io ho ordinato la 3008 il 14-11-09 a pordenone e stasera mi dicono che hanno ricevuto il numero di telaio e che nella settimana da 22 al 27 arriva . sono entusiasta e speriamo bene.
il modello che abbiamo scelto è 3008 outdoor 1.6hdi robotiz.grigio shark con sensori fronte e retro grip cont.
ho rottamato la mia fedele 106 xr 1.5 diesel per averla , la quale faceva ancora 25 km con 1 litro. :applause: :applause:

Quasi identica alla mia. :thumbright:
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

pixel-75
Peugeottista curioso

Messaggio da pixel-75 »

scusate ma come si fa a mettere una foto identificativa nella parte destra .tutti ne hanno 1 e io vorrei metterla . mia aiutate 8-[

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”