Ora che me lo fai notare... giusto, è il marronestefanocodin ha scritto:
Verde? E' il Marrone Hickory quello...

Bello!
Ora che me lo fai notare... giusto, è il marronestefanocodin ha scritto:
Verde? E' il Marrone Hickory quello...
101 ha scritto:arrivo arrivo......un po' di pazienza....sto' nascendo!
sono ancora attaccata al cordone ombellicale della fabbrica di sochaux....
3008 shark 1.6 hdi wip nav sens park mostro!
Se non ricordo male un concessionario Ford, in un cartello fatto a mano, esponeva che il costo per la rottamazione era di 100 €. Però a voce il venditore cui mi ero rivolto mi disse che non avrei pagato niente.pixel-75 ha scritto:cavoli .... ke botta !!!![]()
60 euro sono tanti![]()
alla fine si è capito che i conce. sono tutti una manica di![]()
non vedono l'ora di [-X ....raga bisogna difendersi da questi furbetti .fate valere i vostri diritti![]()
io appena arriva e la ritiro ...mi farò spiegare e chiarire queste spese ...e se dicono che sono reali gli faro vedere un pacco di fogli che ho preso da internet , che danno ragione a me e torto a loro. vediamo cosa dico
Ciao,pops84 ha scritto:Ciao a tutti nuovo acquirente 3008....... 1.6 HDi Tecno business bianco madreperla ....... ordinata il 10/02/2010..........sul mio contratto non è specificata data consegna ma il conc. (contauto due) mi ha anticipato che prima di maggio/giugno non se ne parla......... è vero che essendo la nuova versione ci vuole più tempo ma io gia da ora non sto nella pelle!!!! Cmq volevo sapere se il colore dava qlc problema specifico visto ke leggevo che tende ad ingiallire....
Oggi il concessionario mi comunica che mi è stato attribuito il numero di telaio [-o< [-o< e quindi a breve dovrebbero consegnarmi la macchina. ho la sensazione si stiano sveltendo ......oscar.lat ha scritto:SEVERINO ha scritto:per cortesia mi potresti dire la data dell'ordine ?oscar.lat ha scritto:ciao a tutti, volevo informarvi che due giorni fa mi hanno dato il numero del telaio della mia 3008...nel giro di 20 giorni dovrebbe arrivare...contratto rispettato in pieno...mi era stato detto primi giorni di marzo e così infatti sarà.......basta solo aver pazienza...iniziamo a brindare....
scusa per il ritardo Severino....l'ordine è stato fatto il 27 novembre 2009...circa 3 mesi di attesa...l'altro giorno sono stato in concessionaria e mi ha fatto vedere n fax mandato dalla peugeot che dice che i tempi di consegna per le nuove 3008 sarà di 5-6 mesi....mah
ci vorranno cmq circa 20 giorni...cmq è un passo avanti...SEVERINO ha scritto:Oggi il concessionario mi comunica che mi è stato attribuito il numero di telaio [-o< [-o< e quindi a breve dovrebbero consegnarmi la macchina. ho la sensazione si stiano sveltendo ......oscar.lat ha scritto:SEVERINO ha scritto:per cortesia mi potresti dire la data dell'ordine ?oscar.lat ha scritto:ciao a tutti, volevo informarvi che due giorni fa mi hanno dato il numero del telaio della mia 3008...nel giro di 20 giorni dovrebbe arrivare...contratto rispettato in pieno...mi era stato detto primi giorni di marzo e così infatti sarà.......basta solo aver pazienza...iniziamo a brindare....
scusa per il ritardo Severino....l'ordine è stato fatto il 27 novembre 2009...circa 3 mesi di attesa...l'altro giorno sono stato in concessionaria e mi ha fatto vedere n fax mandato dalla peugeot che dice che i tempi di consegna per le nuove 3008 sarà di 5-6 mesi....mah
enrico..io sto aspettando da fine ottobre..idem una outdoor..ma a te il concessionario quale scusa ha dato per i ritardi?e ti ha prospettato una data?perchè a me sembra che non abbiano nessun contatto con la casa madre..assurdo..non hanno nessuna notizia mi dicono..e non riesco a capire come possa essere che, non avendo neanche num telaio, significa che ancora deve essere costruita..quindi sempre nella migliore ipotesi..almeno altra ventina di gg/mesata per averla qui?..enrico62 ha scritto:X paolo_b,
posso chiederti quando hai fatto l'ordine? visto che stò aspettando anch'io una outdoor ormai dal 3 ottobre e mi sembra che proprio questo modello stia arrivando con il contagocce.
grazie