PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

controllo pressione pneumatici

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
simone079
Peugeottista curioso

controllo pressione pneumatici

Messaggio da simone079 »

ciao a tutti, mi sembrava che la nostra 3008 avesse, nel computer di bordo, il controllo della pressione dei pneumatici, ricordo male???ciao gzie simone
simone peugeot 3008 2.0 hdi 150cv outdoor nero perla tetto ciel cerchi 18 wip naw

stefanocodin
Peugeottista veterano

Re: controllo pressione pneumatici

Messaggio da stefanocodin »

simone079 ha scritto:ciao a tutti, mi sembrava che la nostra 3008 avesse, nel computer di bordo, il controllo della pressione dei pneumatici, ricordo male???ciao gzie simone
Si, ma solo abbinato all'HUD.
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

simone079
Peugeottista curioso

Messaggio da simone079 »

ciao, ma cos'e hud?grazie simo
simone peugeot 3008 2.0 hdi 150cv outdoor nero perla tetto ciel cerchi 18 wip naw

stefanocodin
Peugeottista veterano

simone079 ha scritto:ciao, ma cos'e hud?grazie simo
HUD sta per Head Up Display, di serie nella versione Outdoor, optional per la Tecno.
CIAO!

Ste.
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

simone079
Peugeottista curioso

Messaggio da simone079 »

ahh ok, io c'e' l'ho! viaggio con una 3008 2.0 hdi 150cv outdoor wipnav cerchi da 18 tetto ciel etc... come faccio a farmi dire qst benedetta pressione!!!grazie ste

stefanocodin
Peugeottista veterano

simone079 ha scritto:ahh ok, io c'e' l'ho! viaggio con una 3008 2.0 hdi 150cv outdoor wipnav cerchi da 18 tetto ciel etc... come faccio a farmi dire qst benedetta pressione!!!grazie ste
Beh, per la pressione al limite vai dal medico, 120/80 è giusta...ah, ma intendevi la pressione delle gomme!? Ahhh :D

In effetti ho guardato nel manuale ma non mi sembra ci sia niente a riguardo, l'unica cosa che trovi è sotto "spie" a pagina 33, dove dicono che viene indicato se la ruota è sgonfia ma non ti dice la pressione.
Se invece ti serve sapere a quanto vanno gonfiate le gomme c'è un etichetta sul battente della porta guidatore.

Ciao!
Ste.

simone079
Peugeottista curioso

Messaggio da simone079 »

peccato era buono cm optional! meglio prevenie che curare!!!
grazie ste!

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

stefanocodin ha scritto:
HUD sta per Head Up Display, di serie nella versione Outdoor, optional per la Tecno.
CIAO!

Ste.
Stefano, allora come va l'auto?
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

simone079
Peugeottista curioso

Messaggio da simone079 »

ma la mia e una bomba! oltre che essere la mia bimba!mi c devo abituare perke e la mia auto a gasolio, ma gia dalla prova ero a mio agio! se accelero in 2 o in 3 mi si alza davanti quasi impennasse ed entra l'anti patinamento! shockato :shock: !!! ho messo praticamente tuto, sembra un suv! ora metto i parapruzzi dietro ho trovato qualke link sul forum di accessori, dici ke mi posso fidare? ciao simone

stefanocodin
Peugeottista veterano

HIearme ha scritto:
stefanocodin ha scritto:
CIAO!

Ste.
Stefano, allora come va l'auto?
Ciao, ti ho risposto in un messaggio privato! :)

torriani maurizio
Peugeottista curioso

Messaggio da torriani maurizio »

:applause: per vedere la pressione pneus basta pigiare 1 volta il tastino per azzerare il contakm e apparirà un info sul display tra contagiri e contakm.Qualc'uno sa sotto quale pressione indica che una gomma è sgonfia?stando a quanto mi è successo oggi penso sia sotto i 2 bar.
PEUGEOT 3008 outdoor 1.6hdi

kiriako
Peugeottista veterano

Messaggio da kiriako »

Qualcuno di voi ha verificato (mi sembra che qualcuno parli di amici concessionari) se è vero che per chi ha i sensori le riparazioni/sostituzioni degli pneumatici vadano fatte per forza presso la rete peugeot? :?
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010

simone079
Peugeottista curioso

Messaggio da simone079 »

ciao no nn per forza, ma io ke in torino ho un amico concessionario, preferisco di si!!!!ciao simone

FBZ
Peugeottista novello

Messaggio da FBZ »

torriani maurizio ha scritto::applause: per vedere la pressione pneus basta pigiare 1 volta il tastino per azzerare il contakm e apparirà un info sul display tra contagiri e contakm.Qualc'uno sa sotto quale pressione indica che una gomma è sgonfia?stando a quanto mi è successo oggi penso sia sotto i 2 bar.
PEUGEOT 3008 outdoor 1.6hdi
Vengono indicati separatamente tutti e quattro gli pneumatici?
Felicissimo possessore a partire dall'11 ottobre 2013 di una 3008 Napapijri 2.0 16V Hdi 163 CV FAP con cambio automatico, colore bianco banchisa, dotata di allarme volumetrico e perimetrale, vetri laterali stratificati, Pack Vision, Pack Hi-Fi JBL.

Dagnelino
Peugeottista curioso

Messaggio da Dagnelino »

si tutti e 4

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”