PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
controllo pressione pneumatici
controllo pressione pneumatici
ciao a tutti, mi sembrava che la nostra 3008 avesse, nel computer di bordo, il controllo della pressione dei pneumatici, ricordo male???ciao gzie simone
simone peugeot 3008 2.0 hdi 150cv outdoor nero perla tetto ciel cerchi 18 wip naw
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Re: controllo pressione pneumatici
Si, ma solo abbinato all'HUD.simone079 ha scritto:ciao a tutti, mi sembrava che la nostra 3008 avesse, nel computer di bordo, il controllo della pressione dei pneumatici, ricordo male???ciao gzie simone
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
ciao, ma cos'e hud?grazie simo
simone peugeot 3008 2.0 hdi 150cv outdoor nero perla tetto ciel cerchi 18 wip naw
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
HUD sta per Head Up Display, di serie nella versione Outdoor, optional per la Tecno.simone079 ha scritto:ciao, ma cos'e hud?grazie simo
CIAO!
Ste.
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
ahh ok, io c'e' l'ho! viaggio con una 3008 2.0 hdi 150cv outdoor wipnav cerchi da 18 tetto ciel etc... come faccio a farmi dire qst benedetta pressione!!!grazie ste
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Beh, per la pressione al limite vai dal medico, 120/80 è giusta...ah, ma intendevi la pressione delle gomme!? Ahhhsimone079 ha scritto:ahh ok, io c'e' l'ho! viaggio con una 3008 2.0 hdi 150cv outdoor wipnav cerchi da 18 tetto ciel etc... come faccio a farmi dire qst benedetta pressione!!!grazie ste

In effetti ho guardato nel manuale ma non mi sembra ci sia niente a riguardo, l'unica cosa che trovi è sotto "spie" a pagina 33, dove dicono che viene indicato se la ruota è sgonfia ma non ti dice la pressione.
Se invece ti serve sapere a quanto vanno gonfiate le gomme c'è un etichetta sul battente della porta guidatore.
Ciao!
Ste.
peccato era buono cm optional! meglio prevenie che curare!!!
grazie ste!
grazie ste!
Stefano, allora come va l'auto?stefanocodin ha scritto:HUD sta per Head Up Display, di serie nella versione Outdoor, optional per la Tecno.simone079 ha scritto:ciao, ma cos'e hud?grazie simo
CIAO!
Ste.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
ma la mia e una bomba! oltre che essere la mia bimba!mi c devo abituare perke e la mia auto a gasolio, ma gia dalla prova ero a mio agio! se accelero in 2 o in 3 mi si alza davanti quasi impennasse ed entra l'anti patinamento! shockato
!!! ho messo praticamente tuto, sembra un suv! ora metto i parapruzzi dietro ho trovato qualke link sul forum di accessori, dici ke mi posso fidare? ciao simone

- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Ciao, ti ho risposto in un messaggio privato!HIearme ha scritto:Stefano, allora come va l'auto?stefanocodin ha scritto:HUD sta per Head Up Display, di serie nella versione Outdoor, optional per la Tecno.simone079 ha scritto:ciao, ma cos'e hud?grazie simo
CIAO!
Ste.

-
- Peugeottista curioso

PEUGEOT 3008 outdoor 1.6hdi
Qualcuno di voi ha verificato (mi sembra che qualcuno parli di amici concessionari) se è vero che per chi ha i sensori le riparazioni/sostituzioni degli pneumatici vadano fatte per forza presso la rete peugeot? 

3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
ciao no nn per forza, ma io ke in torino ho un amico concessionario, preferisco di si!!!!ciao simone
Vengono indicati separatamente tutti e quattro gli pneumatici?torriani maurizio ha scritto:per vedere la pressione pneus basta pigiare 1 volta il tastino per azzerare il contakm e apparirà un info sul display tra contagiri e contakm.Qualc'uno sa sotto quale pressione indica che una gomma è sgonfia?stando a quanto mi è successo oggi penso sia sotto i 2 bar.
PEUGEOT 3008 outdoor 1.6hdi
Felicissimo possessore a partire dall'11 ottobre 2013 di una 3008 Napapijri 2.0 16V Hdi 163 CV FAP con cambio automatico, colore bianco banchisa, dotata di allarme volumetrico e perimetrale, vetri laterali stratificati, Pack Vision, Pack Hi-Fi JBL.
si tutti e 4