PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
3008 ordini dicembre 2009
Re: 3008 ordini dicembre 2009
ordinata il 20 dicembre....dovrebbe arrivare tra il 5 e 10 aprile!
3008 Tecno 2.0 HDI 150 cv Vapor Grey + con pack visibilità + vetri posteriori oscurati + antifurto con telecomando + sensori di parkeggio posteriori + ruotino di scorta! 

Ordinata il 31/12, dopo due mesi ed una settimana ancora nessuna notizia...

3008 1.6 HDI 110 cv, Tecno nero, wip bluetooth, tendine seconda fila, rilevatori ostacoli posteriori. Ordinata 31/12/09, Ritirata il 7/04/2010.
Ordinata il 30/12, il sistema riporta la consegna per il 15 Aprile (non c'è ancora il n. di telaio). Il concessionario sostiene che arriverà entro il 31 Marzo essendo legata ad una rottamazzione statale... Io comincio a dubitare che sia vero e non vorrei che poi ci siano problemi per i 1500 euro dello sconto rottamazione.
A memoria: devi rottamare la vecchia auto e immatricolare la nuova entro il 31 marzo, se vuoi avere i 1.500 € di contributo statale.castep ha scritto:Ordinata il 30/12, il sistema riporta la consegna per il 15 Aprile (non c'è ancora il n. di telaio). Il concessionario sostiene che arriverà entro il 31 Marzo essendo legata ad una rottamazzione statale... Io comincio a dubitare che sia vero e non vorrei che poi ci siano problemi per i 1500 euro dello sconto rottamazione.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
Io sono pronto a rottamare la vecchia... il problema è che dubito che la 3008 arriverà per il 31 Marzo. Se non arriva, i 1500 euro di sconto rottamazione previsti nel contratto che ho firmato li rimette Peugeot ? O diranno che non è colpa loro se ci sono molti ordini e chiederanno a me di cacciare altri 1500 euro. Io non sono disposto a pagare di più di quanto contrattato. Qualcuno è nella mia stessa situazione?HIearme ha scritto: A memoria: devi rottamare la vecchia auto e immatricolare la nuova entro il 31 marzo, se vuoi avere i 1.500 € di contributo statale.
tranquillo, una volta firmato il contratto non credo che si possa cambiare il prezzo, ne in piu e ne in meno. al max dovrai far rottamare la tua prima che sia arrivata la 3008,ma parlane con il tuo concessionario e fatti sentire [-X . molto importante ,hai fatto scrivere sul contratto la data prevista x la consegna della nuova?castep ha scritto:Io sono pronto a rottamare la vecchia... il problema è che dubito che la 3008 arriverà per il 31 Marzo. Se non arriva, i 1500 euro di sconto rottamazione previsti nel contratto che ho firmato li rimette Peugeot ? O diranno che non è colpa loro se ci sono molti ordini e chiederanno a me di cacciare altri 1500 euro. Io non sono disposto a pagare di più di quanto contrattato. Qualcuno è nella mia stessa situazione?HIearme ha scritto: A memoria: devi rottamare la vecchia auto e immatricolare la nuova entro il 31 marzo, se vuoi avere i 1.500 € di contributo statale.

peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.
Purtroppo sul contratto non c' è la data di consegna prevista, ma c' è la dicitura "contributo rottamazione legge N. 05 del 10/02/2009" € 1.500issor ha scritto: tranquillo, una volta firmato il contratto non credo che si possa cambiare il prezzo, ne in piu e ne in meno. al max dovrai far rottamare la tua prima che sia arrivata la 3008,ma parlane con il tuo concessionario e fatti sentire [-X . molto importante ,hai fatto scrivere sul contratto la data prevista x la consegna della nuova?
Ora se Peugeot non è in grado di immatricolare l'auto entro il 31 Marzo e quindi beneficiare del contributo statale, non credo che possa rivalersi su di me.
anche io quando avevo comprato la macchina precedente alla 3008, cioe una 307 non mi ero fatto scrivere la data di consegna prevista(era il 1 contratto x una macchina che facevo). pensa che per la 307 ho aspettato ben 6 MESIcastep ha scritto:Purtroppo sul contratto non c' è la data di consegna prevista, ma c' è la dicitura "contributo rottamazione legge N. 05 del 10/02/2009" € 1.500issor ha scritto: tranquillo, una volta firmato il contratto non credo che si possa cambiare il prezzo, ne in piu e ne in meno. al max dovrai far rottamare la tua prima che sia arrivata la 3008,ma parlane con il tuo concessionario e fatti sentire [-X . molto importante ,hai fatto scrivere sul contratto la data prevista x la consegna della nuova?
Ora se Peugeot non è in grado di immatricolare l'auto entro il 31 Marzo e quindi beneficiare del contributo statale, non credo che possa rivalersi su di me.

peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.
Passati 60 gg dalla data prevista per la consegna, c'è la penale della doppia caparra [-X .issor ha scritto:anche io quando avevo comprato la macchina precedente alla 3008, cioe una 307 non mi ero fatto scrivere la data di consegna prevista(era il 1 contratto x una macchina che facevo). pensa che per la 307 ho aspettato ben 6 MESIcastep ha scritto:Purtroppo sul contratto non c' è la data di consegna prevista, ma c' è la dicitura "contributo rottamazione legge N. 05 del 10/02/2009" € 1.500issor ha scritto: tranquillo, una volta firmato il contratto non credo che si possa cambiare il prezzo, ne in piu e ne in meno. al max dovrai far rottamare la tua prima che sia arrivata la 3008,ma parlane con il tuo concessionario e fatti sentire [-X . molto importante ,hai fatto scrivere sul contratto la data prevista x la consegna della nuova?
Ora se Peugeot non è in grado di immatricolare l'auto entro il 31 Marzo e quindi beneficiare del contributo statale, non credo che possa rivalersi su di me..considera che io avevo gia venduto la mia prima di firmare il contratto, ma dopo 4 mesi mi sono fatto dare un auto dal concessionario aspettando che arrivasse la mia.ricordati: il prossimo contratto che farai di farti scrivere la data di consegna prevista ,anche uando ho preso la 3008 ora non lo aveva scritto subito, ma dopo 2 volte che gli ho chiesto espressamente di farlo ha ceduto e ha scritto. e' vero che se non viene rispettata la data di consegna non e' che puoi fare molto, ma almeno chiedere qualcosa ,tipo primo tagliando omaggio ,oppure sconto su accessori futuri, ciao
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati
-
- Peugeottista veterano
verissimo ciò che ha detto dob..se fate mettere la data di consegna poi avete assolutamente in mano degli strumenti..60 gg dopo vi devono doppio della caparra e potete recedere senza motivazione..con semplice raccomandata..leggete dietro il contatto peugeot ufficiale e troverete tutto..
Però annullare tutto dopo una lunga attesa è difficile, perchè oramai ci si è fatti la bocca.
Io invece di rescindere il contratto mi farei aggingere qualche optional del valore della caparra.

Io invece di rescindere il contratto mi farei aggingere qualche optional del valore della caparra.

Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati
-
- Peugeottista veterano
ah si..d'accordissimo...per questo meglio sempre far mettere data...poi l'arma in mano l'avete voi..
infatti ho fatto cosi anche io,dopo aver usato gratuitamente la loro macchina x 4 misi mi sono fatto dare 3 tagliandi in omaggiodob ha scritto:Però annullare tutto dopo una lunga attesa è difficile, perchè oramai ci si è fatti la bocca.
Io invece di rescindere il contratto mi farei aggingere qualche optional del valore della caparra.![]()

Stamattina mi ha chiamtao il concessionario. La macchina probabilmente non arriverà entro il 31 Marzo ma la Peugeot si fa carico del contributo di rottamaziona statale. Il prezzo concordato rimane invariato. E' una buona notizia... spero, però, di non dover attendere troppo oltre il 31 Marzo.castep ha scritto: Purtroppo sul contratto non c' è la data di consegna prevista, ma c' è la dicitura "contributo rottamazione legge N. 05 del 10/02/2009" € 1.500
Ciao ragazzi.
Ordinata il 30/10/2009, ordine modificato il 17/12/2009 (in realtà ordine totalmente nuovo).
Ancora nessuna notizia...

Ordinata il 30/10/2009, ordine modificato il 17/12/2009 (in realtà ordine totalmente nuovo).
Ancora nessuna notizia...

3008 1.6 HDi 16V 110 CV Fap Tecno Shark Grey + Tetto Ciel + Vetri Oscurati + Tendine in 2a Fila + Wip Bluetooth/USB + Pack Visibilità
ECCO COME STANNO DAVVERO LE COSE!!!
Cerchi un provider? DIFFIDA DI NGI!!!!!!!
ECCO COME STANNO DAVVERO LE COSE!!!
Cerchi un provider? DIFFIDA DI NGI!!!!!!!