PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

usb box per la 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Gianliuk
Peugeottista appassionato

Re: usb box per la 3008

Messaggio da Gianliuk »

Buongiorno Ragazzi,
io non riesco a far funzionare la usb box,vi spiego inserisco la pen drive e non succede niente nel wip nav,non trovo la usb nel display del wip nav per selezionarla,spunta come unità esterna l'aux.cosa devo fare? [-o<

Gianliuk

Messaggio da Gianliuk »

Gianliuk ha scritto:Buongiorno Ragazzi,
io non riesco a far funzionare la usb box,vi spiego inserisco la pen drive e non succede niente nel wip nav,non trovo la usb nel display del wip nav per selezionarla,spunta come unità esterna l'aux.cosa devo fare? [-o<
help [-o<

zio_tibia
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zio_tibia »

Prova ad aiutarti anche se la mia 308 non la porta USB....
Se pigi il tasto "music" e selezioni menu "Musica" dovrebbe comparire Scegliere modalità. Da li accedi alle sorgenti audio, tra cui la chiavetta usb. Almeno in teoria... :scratch:
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

Gianliuk

Messaggio da Gianliuk »

zio_tibia ha scritto:Prova ad aiutarti anche se la mia 308 non la porta USB....
Se pigi il tasto "music" e selezioni menu "Musica" dovrebbe comparire Scegliere modalità. Da li accedi alle sorgenti audio, tra cui la chiavetta usb. Almeno in teoria... :scratch:
Già fatto,però non esce presa usb bensì aux!ancora non riesco a capire!!!! :mad:

ciccioct
Peugeottista novello

Messaggio da ciccioct »

Gianliuk ha scritto:
zio_tibia ha scritto:Prova ad aiutarti anche se la mia 308 non la porta USB....
Già fatto,però non esce presa usb bensì aux!ancora non riesco a capire!!!! :mad:
gianliuk m disp ma da quello ke so io,il wip nav nn gestisce l'usb box, e neanke il wip bluetoth,l'altro ieri in conce m hanno confermato ke sul wip nav nn è possibile installare in nessun modo l'ingresso usb...spero d essere contraddetto da qualkuno xke l'ingresso usb m serviva anke a me.. :( ke delusione il wip nav..
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....

Gianliuk

Messaggio da Gianliuk »

Ancora oggi dopo quasi un mese la usb box non mi funziona,aspetto ancora l'assistenza da parte della concessionaria e sinceramente mi sto un pò innervosendo!!! :mad:

crstn.la
Peugeottista curioso

Messaggio da crstn.la »

Ciao a tutti, io ho ordinto in after market la prese USB che sarà installata nel bauletto. Ieri il concessionario mi ha detto che hanno fatto tutte le verifiche ed è pienamente compatibile con il Wip Nav. Mercoledì me la installando e quindi vi saprò dire. Comunque porterò con me un pen drive e farò la prova con loro della reale funzionalità. Vi terrò aggiornati. Inoltre il wip bluetoth con Wp Nav a me funziona benissimo. Appena entro in auto rileva in automatico il cell e gestisce bene le chiamate e la rubrica.

kiriako
Peugeottista veterano

Messaggio da kiriako »

Dubito che tu possa vare il wipbluetooth in quanto integra già una presa usb e quindi non ne avresti avuto bisogno. Forse ti riferisci al bluetooth già integrato nel wipnav. ;-)
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010

lan_3008
Peugeottista veterano

Messaggio da lan_3008 »

In attesa di sapere se effettivamente riusciremo a far funzionare l'usb con il wip nav, volevo segnalarvi che io attualmente, per ascolare musica da usb, sto facendo nel seguente modo.
Avevo una penna usb di quelle tipo radio, cioé che hanno l'attacco per la cuffia (se non l'avete, con 20-25 euro l'avrete!).
Con 3 euro ho preso un cavo con jack da 3.5 maschio-maschio: uno lo infilo nella penna, l'altro nell'aux...et voilà!
Ovviamente i file non sono gestibili dalla radio ma solo dalla pennina; tuttavia posso portarmi dietro 2 Gb della musica che voglio senza masterizzare!

Probabilmente molti già ci avevano pensato ma magari è utile a qualcuno... :oops:

Buona giornata!
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018

ciccioct
Peugeottista novello

Messaggio da ciccioct »

novita x la usb con vip nav?
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....

Gianliuk

Messaggio da Gianliuk »

ciccioct ha scritto:novita x la usb con vip nav?
Io ancora oggi aspetto l'assistenza tecnica da parte della concessionaria,che situazione snervante sinceramente ci sto rimanendo male del servizio!!!!!!!!! :mad: :thumbdown:

Automan75

Messaggio da Automan75 »

Val la pena e come di installarla.... è una comodità unica.... Io ce l'ho.... :D Fidati......!
3008 1.6 HDI 110 cv, Tecno nero, wip bluetooth, tendine seconda fila, rilevatori ostacoli posteriori. Ordinata 31/12/09, Ritirata il 7/04/2010.

lan_3008
Peugeottista veterano

Messaggio da lan_3008 »

Automan75 ha scritto:Val la pena e come di installarla.... è una comodità unica.... Io ce l'ho.... :D Fidati......!
Potresti per favore precisare cosa hai?
Cioé capisco che hai l'usb box ma hai il wip nav? oppure la radio base?
Infatti qui il problema è capire cosa è possibile installare con il wip nav e come funziona.

Grazie!
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018

falcopecoro
Peugeottista curioso

Messaggio da falcopecoro »

ciao ragazzi ho bisogno di una informazione..ho fatto installare una usb box after market su una tecno e possiedo la radio base..funziona benissimo ma non riesco a visualizzare il titolo del brano mentre e' in funzione..con il tasto 1 riesco ad accedere al menu della chiavetta inserita dove riesco a vedere le eventuali cartelle con tutti i titoli dei brani presenti in esse ma quando ne seleziono uno il brano parte senza che mi rimanga il titolo..qualcuno sa dirmi se sbaglio qualcosa o devo farmene una ragione?non capisco...grazie

kiriako
Peugeottista veterano

Messaggio da kiriako »

Mi dispiace dirtelo ma mi sa che dovrai fartene una ragione.
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”