PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

usb box per la 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
BaroneQ
Peugeottista novello

Re: usb box per la 3008

Messaggio da BaroneQ »

Ciao ragazzi.
Provo a chiedere in questo topic, visto che altrove nessuno sembra darmi retta... :cry:
Qualcuno di voi sa dirmi se è presente una funzione di shuffle per la riproduzione casuale dei brani, sia da cd che da supporto esterno (lettore mp3, chiavetta per chi ha la usb box)?
Mi riferisco a possessori di WIP Sound.
Scusatemi e grazie a chi avrà (eventualmente) la gentilezza di rispondermi!
8)
3008 1.6 HDi 16V 110 CV Fap Tecno Shark Grey + Tetto Ciel + Vetri Oscurati + Tendine in 2a Fila + Wip Bluetooth/USB + Pack Visibilità
ECCO COME STANNO DAVVERO LE COSE!!!
Cerchi un provider? DIFFIDA DI NGI!!!!!!!

Automan75
Peugeottista appassionato

Messaggio da Automan75 »

Per quanto riguarda il lettore cd, ti confermo ke ha la funzione di riproduzione casuale, per la usb no. Almeno io nn l'ho trovata...nel menù puoi solo scegliere la fonte da cui ascoltare audio, radio, usb, cd, ecc.... e sulla usb non ho visto alcuna impostazione da poter settare....
3008 1.6 HDI 110 cv, Tecno nero, wip bluetooth, tendine seconda fila, rilevatori ostacoli posteriori. Ordinata 31/12/09, Ritirata il 7/04/2010.

crstn.la
Peugeottista curioso

Messaggio da crstn.la »

Un info: mi capita ogni tanto che mentre ascolto la radio (WIP NAV), senza alcun motivo si disattiva la funzione radio e parte la funzione “MUSICA” e sento le canzoni presenti sulla USB BOX o del lettore CD.
Ciao

BaroneQ
Peugeottista novello

Messaggio da BaroneQ »

Automan75 ha scritto:Per quanto riguarda il lettore cd, ti confermo ke ha la funzione di riproduzione casuale, per la usb no. Almeno io nn l'ho trovata...nel menù puoi solo scegliere la fonte da cui ascoltare audio, radio, usb, cd, ecc.... e sulla usb non ho visto alcuna impostazione da poter settare....
Grazie automan.
Ma tu hai il kit WIP/Bluetooth+USB oppure la USB Box?
Immagino quest'ultima, visto il topic...
3008 1.6 HDi 16V 110 CV Fap Tecno Shark Grey + Tetto Ciel + Vetri Oscurati + Tendine in 2a Fila + Wip Bluetooth/USB + Pack Visibilità
ECCO COME STANNO DAVVERO LE COSE!!!
Cerchi un provider? DIFFIDA DI NGI!!!!!!!

micegio
Peugeottista curioso

Messaggio da micegio »

possiedo una 5008 tecno, quindi WIPNAV (con bluetooth) di serie.
Ho fatto montare la USB BOX, ho insistito perchè venisse montata nel casseto portaoggetti centrale, tra i due sedili (la sede originale nel cassetto di fronte al passeggero è irraggiungibile dal posto guida...). Viene consegnata con il cavetto di collegamento agli IPod, attualmente non legge le chiavi usb di capacità superiore ai 4 Giga (è un problema di driver, molte autoradio non leggono oltre i 2 Giga); più che altro è una seccatura, perchè io giravo con la mia chiave da 16 Giga e per l'auto ora ne devo usare un'altra (comunque 4 Giga sono tanti). Devo andare all'assistenza per chiedere se esistono aggiornamenti del driver (dal foglio informativo che viene rilasciato l'ultimo aggiornamento del software è del 2008; se venisse aggiornato, leggerebbe anche le chiavi con capacità maggiore), ma a volte è difficile trovare qualcuno che si interessi. Attenzione al prezzo, io sono stato un vero POLLO!!!!!! Al momento di chiedere informazioni mi avevano detto che costava 200 euri, salvo poi farmi pagare un totale di 350 euri (mano d'opera!!!!!). Alla luce di tutto, fermo restando che l'autoradio originale mi soddisfa appieno e esteticamente si integra benissimo nella plancia, con una spesa simile forse esistono autoradio che offrono qualcosa di meglio, ma se non si è dell'ambiente a volte ci si deve fidare...

lan_3008
Peugeottista veterano

Messaggio da lan_3008 »

Ma a te funziona bene? Infatti fino ad ora ho letto solo di gente che, con il Wipnav, non è riuscita a far funzionare degnamente l'usb box....
Intendo dire: leggi titoli, sfogli le cartelle...

Molte grazie!
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018

ciccioct
Peugeottista novello

Messaggio da ciccioct »

salve,ieri leggendo una rivista automobilistica, ho letto un articolo sulla citroen ds3..la makkina in questione aveva installato il navigatore satellitare(ke dalle foto della cartografia era uguale al nostro wip nav).
il bello è ke si poteva scegliere cm optional a 400 euro la presa usb.
quindi deduco ke sul wip nav si puo montare la presa usb.
voi ke ne pensate?
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....

abulaphia
Peugeottista curioso

Messaggio da abulaphia »

Ho preferito rinunciare all'usb box e prendermi un I-Pod nano (qualche mese fa, non l'avrei creduto possibile... adesso però i miei figli mi diversamente). L'ho farcito con 12 giga di musica scelta (2667 brani) e con opportuno cavetto jack l'ho connesso al wip.nav.
Certo che non appare il nome del brano sul monitor del navigatore, ma ho trovato un modo elegante di appenderlo ad una delle griglie dell'aria, e da là vedo cosa sta suonando, e, se il brano non si confà con l'umore del momento, con un rapido tocco passo al successivo.
Ho anche un cavetto adatto a caricarlo tramite la presa 12v tipo accendisigari. spesa complessiva meno di 200 euri.

Poi se voglio mi prendo il lettorino e me lo porto in ufficio. Lì lo collego ad un altro cosino e mi ascolto musica anche in ufficio.
Le cuffiette, le ho passate a mia figlia. Quelle, non le userò mai. (Ma una volta ricordo di aver detto: io, una macchina francese? Mai!) :lol:
Abulaphia
dal 14.4.10 con una 3008 Tecno 1.6 Hdi, Blu Abysse, rob/grip/wip nav/pack visibilità/vetri post scuri/riv.ostacoli posteriore.

Gianpy
Peugeottista curioso

Messaggio da Gianpy »

Ciao a tutti :)

una info ho preso la usb box, e possiedo una 3008 tecno, con autoradio rd4, come devo fare per togliere l'autoradio per collegate lo spinotto della usb box ? e vero che una volta collegato lo si deve portare in conce per configurare l'autoradio ?

grazie :)

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao questa operazione e molto semplice ma richiede un po' di attenzione e delicatezza,ma partiamo 1 devi procurarti delle astine di ferro lunge 5 cm del diametro uguale ai 4 fori che stanno attorno ai due lati dell'autoradio,inserendoli nei rispettivi fori sganci
la radio dalla plancia facendo attenzione a non rovinare niente,una volta fuori troverai una slot di contatti liberi per poi inserire il connettore della usb box,richiuso tutto dei passare in conce per la configurazione sulla centralina auto,comunque sulle istruzioni di montaggio usb esiste con una raffigurazione delle fasi di montaggio ciao e buon lavoro
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

crstn.la
Peugeottista curioso

Messaggio da crstn.la »

Ciao a tutti...non so più che santi chiamare: Un info: mi capita ogni tanto che mentre ascolto la radio (WIP NAV), senza alcun motivo si disattiva la funzione radio e parte la funzione “MUSICA” e sento le canzoni presenti sulla USB BOX o del lettore CD.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema?? Come lo avete risolto??

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

Sono molto indeciso sul fatto di far montare la usb-box, ho provato a collegare il mio IPod e il mio Nokia n900 tramite il cavetto aux sotto il bracciolo e funziona benissimo, mi sa che forse alla fine e' la soluzione migliore visti i problemi che sembra avere. Per non parlare del prezzo 200 euro per un'oggetto che ne costa si e no 20 . . . . pazzesco

bye
darkstalker
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao a tutti io usb box lo ereditata dalla 308 visto che non aveva alcuna entrata come sorgente, e succesivamente visto che me la trovavo sulla 3008,ma dir la verita mi sembra una spesa sprecata,perche sulla 3008 esiste una entrata sorgente,certo non hai i comandi al volante e la lettura brani,ma se uno fa due calcoli si compera un ipod e forse le costa meno ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

Il mio nokia n900 e il vecchio ipod nano da 4gb di mia moglie vanno benissimo collegati alla presa sotto il bracciolo

bye
MadGhigno
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Joe bar
Peugeottista veterano

Messaggio da Joe bar »

darkstalker ha scritto:Il mio nokia n900 e il vecchio ipod nano da 4gb di mia moglie vanno benissimo collegati alla presa sotto il bracciolo
Quoto in pieno :drunken:
Peugeot 3008 Tecno 1.6 hdi 16v cambio robotizzato

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”