PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

preventivo 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
sergio81
Peugeottista curioso

preventivo 3008

Messaggio da sergio81 »

salve a tutti :)
mi sto apprestando a cambiare auto dopo un bel po di anni
avendo un budget sui max 18 19mila euro ero orientato su modelli del segmento c o per la c3 un po piccina ma molto carina internamente..
quando son finito per innamorarmi anche di questa piccola bestiola :)
vorrei gentilmente sapere la versione 1.6 Hdi 105cv premium/tecno per chi le possiede... qual'è il prezzo che son riusciti a conquistarsi dai vari concessionari.
Ho visto che si trovano piu che buoni sconti e che una ad aversa fa prezzi molto interessanti.. ma son prezzi stabili o di offerte momentanee ??
e km zero non se ne trovano ancora ?? :D
scusate le mille domande ma sarebbe bello riuscir a rientrare con quei soldi nell'acquisto di questo gioiellino :)
grazie mille [-o<

teragnol
Peugeottista novello

Re: preventivo 3008

Messaggio da teragnol »

Beh, la pubblicità televisiva dice: "Peugeot 3008 ... da 18.500 euro" Si riferirà alla Premium, poi devi aggiungere il metalizzato e tasse varie. Ciao.
2008 allure 92 cv. robot. bianco perla con jbl navi tetto panoramico vetri oscurati
ex Peugeot 3008 HDI 1.6 nera cambio robotizzato con led spia rigenerazione FAP

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

Ciao sergio81,
ma ti dirò che ero stato attirato anch'io dai 18500 euro della Premium, poi ho letto della dotazione ed ho preferito spendere di più per avere qualche altra cosina con la versione Tecno.
Alla fine la mia Tecno veniva più di 27000 euro, alla fine della trattativa ho firmato per acquistarla con poco meno di 4000 euro di sconto.
Ultima modifica di Daniele73 il 08/05/2010, 23:01, modificato 1 volta in totale.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benvenuto sul forum, Sergio. ;-)
Mi permetto di correggerti, non esiste una versione HDi da 105 cv....
I prezzi della 3008 non sono soggetti a sconti clamorosi, se non quelli che ti fanno i singoli concessionari, essendo un modello che è vendutissimo. Km zero al momento credo ce ne siano ben poche (se ce ne sono....).
Il concessionario di Aversa di cui dici credo sia la Contauto Due, nostro sponsor ufficiale, che fa ottimi prezzi.
In alternativa ti consiglio di dare un'occhiata qui: http://www.daddario.it/acquisti-online/ ... dello=3008" onclick="window.open(this.href);return false;
Speriamo di averti presto tra noi a bordo della tua nuova leonessa! :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

sergio81
Peugeottista curioso

Messaggio da sergio81 »

grazie del benvenuto :)
la pubblicità non l'ho vista e mi son riferito ai prezzi trovati in rete e ad alcune offerte che poi viste con attenzione provengono sempre dalla stessa concessionaria :D
purtroppo il budget quello è, infatti inizialmente ero indirizzato verso tutt'altra categoria di auto... mi sa che aspetterò qlc mese se la macchina di ora me lo permette con la speranza di veder uscire qlc km0 in campania :(
ma il 110cv basta per farlo andare come si deve o son un po pochini ?? purtroppo non l'ho potuta provare ancora [-X

gargor
Peugeottista novello

Messaggio da gargor »

Io Ho preso la 3008 tecno hdi 1.6 110 cv cambio robotizzato tetto panoramico , metallizzato ,vetri oscurati ,wip bluetooth, sensori d parcheggio posteriore, allarme volumetria antisollevamento mi doveva costare 29.200 euro ma l Ho prenotata nel mese d aprile dove c erano forti sconti xche era accompagnata dalla campagna pubblicitaria e la pago 23.500. Bhe non mi è andata male ,ma tra 4 anni di assicurazione buttati nel finanziamento e interessi del finanziamento d 4 anni la pago come se non avessi avuto sconti.
Io Ho preso la 3008 tecno hdi 1.6 110 cv cambio robotizzato tetto panoramico , metallizzato ,vetri oscurati ,wip bluetooth, sensori d parcheggio posteriore, allarme volumetrico antisollevamento.

rosario73
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rosario73 »

sergio81 ha scritto:salve a tutti :)
mi sto apprestando a cambiare auto dopo un bel po di anni
avendo un budget sui max 18 19mila euro ero orientato su modelli del segmento c o per la c3 un po piccina ma molto carina internamente..
quando son finito per innamorarmi anche di questa piccola bestiola :)
vorrei gentilmente sapere la versione 1.6 Hdi 105cv premium/tecno per chi le possiede... qual'è il prezzo che son riusciti a conquistarsi dai vari concessionari.
Ho visto che si trovano piu che buoni sconti e che una ad aversa fa prezzi molto interessanti.. ma son prezzi stabili o di offerte momentanee ??
e km zero non se ne trovano ancora ?? :D
scusate le mille domande ma sarebbe bello riuscir a rientrare con quei soldi nell'acquisto di questo gioiellino :)
grazie mille [-o<
ciao sergio, allora io ho una 3008 1.6hdi 110 cv premium nero perla, la macchina l'ho comprata a messina la mia città il 24 settembre 2009 una delle rarissime km 0 reali cioè il contachilometri segnava appena 2 km!bene non volevo prendere questa auto x via del prezzo infatti stavo recandomi ad ordinare una golf VI 1.4 tsi... entro in conc per semplice curiosità ed era li bellissima accanto ad una tecno grigia mi piace molto ma non volevo comprarla xkè il mio tetto max era 19.000 euro cifra che mi mi facevano la golf. x farla breve l'ho pagata 19.000 euro compreso di passaggio di proprietà (praticamente 18.600 euro). riguardo alla domanda se la macchina cammina dipende da che auto che guidi ora... nel senso la macchina spinge a sufficenza non risente più di tanto del clima acceso ed è fluida nel senso che non senti il calcio nella schiena classico dei turbo e la cosa mi piace, certo io scendo da c-max 18 tdci che pesava un pò di meno e la diff la sento quella era un eurostar... infatti li smanettavo e mi prendevo le soddisfazioni... qui faccio il papà! ciao :D
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

oberon69
Peugeottista curioso

Messaggio da oberon69 »

Per me è valso grosso modo quanto da Daniele73; ero partito per una premium, poi quando ho visto l'allestimento ho optato per una tecno che, fatta e finita di listino arrivava a 26.900 (prezzo base + IPT + Vern metallizzata + voltura permuta + Sensori parcheggio e antifurto... ed ecco che raggiungi questa cifra!).
Da quella cifra sono poi partite le trattative che si sono concluse con uno sconto di 4.100 € sul prezzo di listino e il ritiro della permuta a prezzo soddisfacente (e in pronta consegna...!)
Di sicuro per ottenere queste condizioni devi far capire loro che sei li x concludere... sennò non fanno neanche lo sforzo di fare il preventivo. Ed è comunque sano girare più di un conce x l'offerta migliore, non avendo timore di mostrare i preventivi degli altri posti :D . Nel mio caso è anche servito in modo strumentale fare dei paragoni con altre vetture di altre marche (per la serie se ci veniamo incontro prendo questa sennò qui ho il preventivo dell'altra e vado la!)... insomma ci vuole un pò di pazienza e poco pudore, ma quando si tratta di soldi è giustificato!
Oberon69 (alias ecartix su CamperOnLine)
-- il mio nome è Enzo
-- 2008 100 cv Allure --

doc69
Peugeottista novello

Messaggio da doc69 »

salve, anche io sono in attesa di comprarla (outdoor 1.6 110 fap con fari xeno e interni in pelle) il consiglio che posso dare io aspetta quelche finanziamento a tasso zero...altrimenti lo sconto di circa 4000 euro che fanno quasi tutti se lo mangiano gli interessi (quasi il 9%) ...e scusate se è poco! spero di esserti stato utile. Ciao! :)

sergio81
Peugeottista curioso

Messaggio da sergio81 »

grazie per i tanti consigli... sono ancora troppo dubbioso e incerto tra bravo (e adesso anche delta) e la 3008 che è di tutt'altro tipo.
volevo passare in concessionaria ad aversa ma ancora non ho avuto possibilità di andarci.
per i finanziamenti non mi interessano tanto perchè pagherei in contanti, non so mica se c'e' un ulteriore sconto per chi paga subito... magari :D
se ne trovo una a 18mila euro tutto compreso (nuova,km0 o aziendale) la compro al volo, per come ho letto non è poi cosi impossibile... basta aspettare l'ccasione giusta :)
il problema poi sarà infilarla nel garage :\
buona domenica a tutti !

Joe bar
Peugeottista veterano

Messaggio da Joe bar »

km0 non se ne trovano, io ho trovato un "affare 7 mesi di vita 18.000 km la 1.6 hdi tecno cambio robotizzato con sensori parcheggio pagato 18.000€ passaggio compreso.
Peugeot 3008 Tecno 1.6 hdi 16v cambio robotizzato

rosario73
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rosario73 »

Joe bar ha scritto:km0 non se ne trovano, io ho trovato un "affare 7 mesi di vita 18.000 km la 1.6 hdi tecno cambio robotizzato con sensori parcheggio pagato 18.000€ passaggio compreso.
io l'ho trovata km 0 1.6 hdi premium pagata 18.600 più 400 di pass.
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

bottazzi
Peugeottista veterano

Messaggio da bottazzi »

Dalle mie parti ce n'è una 1.6 Hdi Tecno robotizzata, con satellitare, bluetooth, vernice metallizzata e sensori posteriori, 8000 Km, venduta a 21.700 €.
Non sembra male come prezzo, a parte il colore che non rende granchè a mio avviso, voi che ne dite di un offerta del genere?
Ecco il link: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176811946" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 206 1100 XR Blu tivoli, luci di posizione a 16 LED bianco lunare, luce plafoniera a 5 LED bianco Lunare, luce bagagliaio a 9 LED, luci targa a 16 LED bianco lunare, filtro aria BMC.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Il colore è particolare, deve piacere. Però mi sembra una buona offerta. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”