Saluti a tutto il Forum, vi pongo questa mia curiosita': leggendo il libretto di istruzioni a pag. 28 dove si parla delle spie luminose viene indicata l'esistenza di una spia di colore verde rappresentata da questo simbolo >P< che e' denominata "misura del posto disponibile" che dovrebbe evidenziare il funzionamento della misurazione del posto disponibile per l'eventale parcheggio.
Dato che dopo un'attenta lettura del manuale non mi sembra di aver trovato indicazioni circa l'esistenza di tale misuratore, vorrei sapere se qualce felice possessore della ns leonessa ne e' al corrente
Grazie in anticipo
Saluti
Menni
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spia "misura del posto disponibile"
Re: SPIE
Non so nulla. Devo ancora leggermi con calma il manuale... 

3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Re: Spia "misura del posto disponibile"
Beh...sono semplicemente i sensori di parcheggio, alias "rilevatore ostacoli".
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
Ciao Stefanocodin, potresti darmi maggiori dettagli secondo le istruzioni si dovrebbe accendere quella spia color verde che ho descritto, ma quando utilizzo i sensori di parcheggio non si accende alcuna spia appatre solo sullo schermo la sagoma della vettura con le strisce di varie colorazioni a seconda della distanza dall'ostacolo.
grazie
Menni
grazie
Menni
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
MENNI ha scritto:Ciao Stefanocodin, potresti darmi maggiori dettagli secondo le istruzioni si dovrebbe accendere quella spia color verde che ho descritto, ma quando utilizzo i sensori di parcheggio non si accende alcuna spia appatre solo sullo schermo la sagoma della vettura con le strisce di varie colorazioni a seconda della distanza dall'ostacolo.
grazie
Menni
Non c'è nessuna spia di avvertimento al di fuori della visualizzazione a display degli ingombri, almeno sulla mia! L'unica cosa è che volendo puoi disinserire i sensori tramite un tastino "P" alla sinistra del volante (lo vedi meglio a pagina 9 del manuale al punto 11).
Non ricordo, ma poi ci faccio caso, se disinserendo la funzione appare un simbolo.
Ste.
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"